Un personaggio a te caro lo hai inquadrato in una parola bellissima "signorile" La signorilità è una qualità nobile dell'animo, che racchiude buoni modi, educazione, finezza e anche generosità, uno stile di vita mai sopra le righe, è un dono avere un amico così.
Con dispiacere faccio le mie condoglianze.
 

cam?o

Utente Registrato
Messaggi
632
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Abbiamo condiviso 14 anni di uscite in Valle assieme, via Lui via io. Lui ne era il proprietario io il barcaiolo ma nel contempo un amico vero, sincero, avevamo una bella complicità per le ‘marachelle’ fatte assieme (facendo gli gnorri quando si rientrava a casone) e ridendone quando poi le ricordavamo… una persona di una Signorilità unica nonostante la differenza sociale tra me e lui, che innegabilmente c’era, non l’ha mai fatta sentire…anzi tutt’altro. Stesse comuni passioni, Caccia, sigaro e f..a!!

Domani per l’ultima volta verrò a salutarla…
Ciao Guy
 

Allegati

  • guy.jpg
    guy.jpg
    115.2 KB · Visite: 0
Ciao Camìo leggo solo ora e mi dispiace proprio di quanto successo !
Un ultimo nostalgico pensiero a Guy che sicuramente non ti dimenticherà mai , così come tu non dimenticherai lui.....

Un abbraccio ,caro amico mio.......ciao,Paolo.
 
La descrizione fatta Camio e' bella e sincera, di un vero amico, con gli occhi furbetti visti dalla foto come i tuoi, non voglio dire cavolate ma ci siamo visti di sfuggita a Jesolo alla cena di giugno, c'entra poco in questo momento ricordare questo fatto ma semplicemente per dire che ti manchera' tanto una persona ed un amico cosi'..........un abbraccio, e un riposa in pace Guy.............
 
Il ricordo bellissimo di un amico in poche parole, solo la caccia mantiene queste amicizie e queste complicita', ciao Guy il tuo amico ti ha ricordato benissimo, ora riposa in pace
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto