Concordo con te Uccello per discorso spazi ma cmq ce n'è abbastanza per tutti vista la diminuzione drastica degli appassionati, io ripeto sono capannista e non credo di sentirmi onnipotente o altro, vado a caccia pet sentire i mie richiami in primis e preparare bene il capanno etc, allora facciamo così, l'appostamento fisso non esiste e chi ha aperto il post ha preparato per un giorno intero il posto per la caccia anatidi, giorno e notte, prima di cacciare a 200/300 mt arriva un altro cacciatore della stessa tipologia di caccia o anche di altre, come reagirebbe??
Prete ( Nicola ) le regole le sappiamo tutti !! da un'altro cacciatore ci devi stare a m 150 non a 300!!
Io sono un geometra, di misure me ne intendo e per me 150 mt sono già una bella distanza, figuriamoci 300.
Secondo il mio modesto parere... non si può pretendere che tutta la migratoria in un raggio di 300 mq venga al tuo gioco, o capanno che sia!
Ragionerei esattamente come te, se invece uno mi si piazza davanti o di lato che sia a meno di 150 mt!;)
 
Prete ( Nicola ) le regole le sappiamo tutti !! da un'altro cacciatore ci devi stare a m 150 non a 300!!
Io sono un geometra, di misure me ne intendo e per me 150 mt sono già una bella distanza, figuriamoci 300.
Secondo il mio modesto parere... non si può pretendere che tutta la migratoria in un raggio di 300 mq venga al tuo gioco, o capanno che sia!
Ragionerei esattamente come te, se invece uno mi si piazza davanti o di lato che sia a meno di 150 mt!;)