Oggi ho chiamato l'ambito e, come dicevo a Paolo, purtroppo per quest'anno, causa tarda elezione del presidente dell'ambito, ecc ecc il comitato direttivo si è riunito troppo tardi hanno deciso di NON fare permessi giornalieri per la migratoria a capanno per quanto riguarda i fuori provincia.......... esiste la possibilità del permesso annuale (?) solo per la caccia a capanno solo per chi non ha nessun altro ambito in regione...( ma che ca@@ata......)

Comunque parlando con la segretaria mi diceva che per la prossima stagione dovrebbero venir ripristinati i giornalieri com'era l'anno scorso ( 3 permessi 10 euri.....)......

Per l'amico Gio DK, se ti fa piacere contattiamoci che qualche alba, io che ho l'ambito PD1, vengo volentieri a farla, anche perchè il Brenta mi ha sempre incuriosito vedendolo d'estate quando ci andavo in mountain bike........

Se non sbaglio è ZPS vero?

Ciao,Marco.
 
si marco e tutta zona zps , se se vuoi piu avanti qualche uscita la facciamo insieme

Gio DK , quella davanti a te è quella di bastianeo dove ci siamo noi , quindi praticamente siamo uno di fronte l'altro , per andarci ti fai via persegara ho da dove entri ?? ciao


massimo
 
Ciao Gio.....in effetti anch'io avevo capito diversamente......se è così potrei fare volentieri qualche uscita....e anche mio figlio Fabio verrebbe.
Si possono fare i giornalieri nel tuo ATC o ci son problemi ?

Ciao,Paolo.
 
Ciao...io arrivo da via peschiera hai presente? Tu sei nella cava quella con l'isolotto al centro quindi? Deve essere un bel posto. ..li dove vado io c'è trooooooppa gente invece...vanno tutti li...sto pensando seriamente di cambiare posto...dovrei esplorare!
 
Non ho idea Paolo,mi informo da un amico guarda caccia però...Credo non ci siano problemi però....solo speriamo inizino ad arrivare le papere...perché almeno qui in zona non è che vada alla grande...(anatre impasturate a parte)
 
Bravi cancarasssi.....e mi me assè a casa??

Ciao,Paolo.

Paolo.......lo facciamo per te........noi siamo ancora giovani e pieni di forza, andremo in esplorazione di nuovi posti, poi ti faremo sapere ( forse...hihihihi) se ne varrà la pena o meno cosi ti evitiamo il lavoro più duro e faticoso...........entrerai in gioco a colpo sicuro....................sempre se ci ricorderemo di chiamarti hihihihiihhi

Ovviamente si scherza........quà se il tempo non ci da una mano la situazione è sempre peggio...........

Ciao,Marco
 
salve a tutti...io sono della provincia di Padova, precisamente zona Camposampierese...atc PD 1....c'è qualcuno in zona appassionato di papere che vorrebbe farsi qualche uscita in compagnia??? di solito vado a fagiani con un paio di amici, ma ad anatre loro non ci vengono...fatemi un fischio!!!

ciao, posso venire da fuori regione? cosa ci vuole ?
 
So per certo che di fiumi,canali e cave varie in zona ce n'hai + di 1 !

Forza Gio.....punta la sveglia alle 5,30 e fatti qualche alba in uno di questi posti.......prova di qua....prova di la.......kazzzzo....sei giovane,datti da fare dai!
Alla tua età non restavo a casa neanche una mattina ( ....e neanche oggi per fortuna.....).
Ah.....ricordati il fucile , gli stivaloni lunghi e lascia che i tuoi amici vadano pure a fagiani !

IBAL ,Paolo.
 
Ma Zio cantante !!! Come si fa a chiedere a qualcuno di condividere i suoi posti ! Sicuramente sei una brava persona corretta , ma magari sei uno che imparato un paio di posti a scrocco ci vai da solo e sei sempre là fino allo sfinimento, magari nn è certo il tuo caso (spero) non ci prendi manco alla facciata della chiesa e cosi' fai solo del baccano e fai incazzare il prossimo. Io sono stato più diretto del diplomatico Joe ma la dritta che ti posso dare è questa : " Alzarsi prima dell'alba una buona colazione e via in perlustrazione ! " Da te le cacciano pure al campo stile Usa!!! Per imparare basta avere la materia prima ! E mi sembra che il veneto abbia altri problemi ma non quello dei becchi piatti !!! Dai Dai !!!!!!
 
Beato te che vai nelle cave....!!! Quelli si che sono bei posti...io mi metto lungo la Sponda del Brenta invece...qualcosa passa ma poco...più o meno in linea d'aria dove è la cava dei Carraro...hai presente?
 
Ciao Gio.....in effetti anch'io avevo capito diversamente......se è così potrei fare volentieri qualche uscita....e anche mio figlio Fabio verrebbe.
Si possono fare i giornalieri nel tuo ATC o ci son problemi ?

Ciao,Paolo.

Paolo, se non erro l'ambito PD1 rilascia permessi giornalieri x la migratoria in pacchetti da 5 (?) ma non so a che prezzo.......in settimana contatto l'ambito per avere informazioni più dettagliate.
Ciao,Marco

p.s. anche a me a prima vista questo 3D sembrava diverso.......

Mi sa che ora Gio DK verrà tempestato da richieste di uscire con lui in brenta ahhahahahah............................ne fari volentieri anch'io qualcuna.........

A presto!!!
 
Scusate ragazzi ma non sono stato chiaro....i posti dove andare li ho già, ho anche un capanno sul Brenta. ...cercavo solo un compagno di cacCia che avesse la stessa passione x questa caccia! Forse mi ero espresso male....ops
 
Carraro sono quelle a Lobia! Che poi di fronte dalla parte opposta del Brenta c'è un altra cava che non so il nome...
 

Gio DK

Utente Registrato
Messaggi
703
Punteggio reazioni
340
Punti
63
salve a tutti...io sono della provincia di Padova, precisamente zona Camposampierese...atc PD 1....c'è qualcuno in zona appassionato di papere che vorrebbe farsi qualche uscita in compagnia??? di solito vado a fagiani con un paio di amici, ma ad anatre loro non ci vengono...fatemi un fischio!!!
 
Paolo, se non erro l'ambito PD1 rilascia permessi giornalieri x la migratoria in pacchetti da 5 (?) ma non so a che prezzo.......in settimana contatto l'ambito per avere informazioni più dettagliate.
Ciao,Marco

p.s. anche a me a prima vista questo 3D sembrava diverso.......

Mi sa che ora Gio DK verrà tempestato da richieste di uscire con lui in brenta ahhahahahah............................ne fari volentieri anch'io qualcuna.........

A presto!!!

Beh....bene direi......era quello che chiedeva.
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto