L' Uomo che sussurrava alle alzavole......(Video!)

achille e stata una bellissima giornata sono stato benissimo in tua compagnia

- - - Aggiornato - - -

achille sei un grande bellissimo

- - - Aggiornato - - -

fabie quando organizziamo uscita insieme come d,accordi presi

- - - Aggiornato - - -

fabio io non sono alla tua altezza tu sei super fortunato te le papere le butti giu pure senza spara
 
complimenti a tutti vuoi ottima cacciata !!!il virus paperite colpisce erchiappetta huahuahuahua qua da noi non vola una piuma !anzi per il caldo che sta facendo stanno ritornando le tortore indietro :D huahuahua
 
E il GRANDE Fabio è andato a Tordi?
NO ERA NELLA SECONDA PUNTINA.......ma non faceva in tempo a tira'.....quindi hanno omesso le scene......povero l'amico mio Montalbano mo e' tornato er gladiatore delle alzavole e' meglio che se ne ritorni nel salento....cosi' si distrae un po'...... ahahahhahahahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]...........h.d.t..suzi............
 
NO ERA NELLA SECONDA PUNTINA.......ma non faceva in tempo a tira'.....quindi hanno omesso le scene......povero l'amico mio Montalbano mo e' tornato er gladiatore delle alzavole e' meglio che se ne ritorni nel salento....cosi' si distrae un po'...... ahahahhahahahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]...........h.d.t..suzi............

Se non lascio qualche giornata supplementare a Michele, quando recupera l'enorme distacco finora inflitto ? Quindi ho detto loro: " andate e colpite " , io vi penserò !!

In verità avevo un impegno di lavoro fuori Roma e poi sono andato da Cosmi a ritirare la canna in modo da poter accontentarti e distrarmi in Salento .... calcolando che ho fatto più km ieri di quelli che mi occorrono per arrivare nella mia patria adottiva. [40]
 
Bruno l'uscita l'organiziamo quanto prima, basta che non andiamo a mangiar la pizza. Alle anatre a me tocca sparaie invece, c'è solo joe magasso che riesce a pigliarle senza alzà il fucile e se lo volemo fà pure noi tocca rubaie " petardo " !
LE ANATRE come vedono al grande joe.......se cristallizzano........aahahahahaha....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][sconvolto.gif]......h.d.t........suzi.
 
ecco adesso e' arrivato il nostro GLADIATORE...delle Alzavole....Complimenti a tutti siete UNICI......
p.s. mo vogliamo la rivincita di fabio....bah......h.d.t........suzi......[5a][spocht_2.gif][thumbsup.gif]
 
Miiii ragasssi......prima dei dovuti complimenti vi devo dire una cosa........kazz.....ME FATE ROSICAAAAA'........
Bene.....ora passiamo ai complimeti.........BRAVIIIIIIIIII !

Siete veramente meravigliosi, come d'altronde lo siete sempre.

Ciao,Paolo.


- - - Aggiornato - - -

Bruno l'uscita l'organiziamo quanto prima, basta che non andiamo a mangiar la pizza. Alle anatre a me tocca sparaie invece, c'è solo joe magasso che riesce a pigliarle senza alzà il fucile e se lo volemo fà pure noi tocca rubaie " petardo " !

Weeeh....tordaiolo mancato , Petardo è si un gran cane ma se prima qualcuno non le ferisce col kazz che le prende.........

Un complimento anche a te per il lavoro svolto sino ad ora sullo sguazzo.....se ti da questi risultati vuol dire che lo hai fatto bene.

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

LE ANATRE come vedono al grande joe.......se cristallizzano........aahahahahaha....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][sconvolto.gif]......h.d.t........suzi.

Seeeeh.....e poi il Petardone le recupera.....e come dice il Fabione io non sparo.....ahahahaha

Ciao,Paolo.
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Videoracconto dell'odierna giornata al "Garganella" social club :mrgreen:!Iniziata con una discutibilissima scarica ad orario incerto del chiaro dirimpettaio veniva recuperata dalla maestria nel chiamare di Michele,dalla bravura nel tirare di Bruno e ultimo ma non ultimo....dal proverbiale culo d'Erchiappetta [thumbsup.gif]

https://www.youtube.com/watch?v=Pgx4ENvR0CY&feature=youtu.be

un salutone a tutti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto