ciao miki, a parte la mia battuta che hai giustamente interpretato, ti metto in guardia dalla paperite, malattia molto diffusa in ambito lagunare. L'unica cura che fin ora ha avuto dei risultati è la così detta "patata" ma non provoca la guarigione totale. Detto questo come in tutte le cose chi fa da se fa per tre! in laguna di venezia bazzica parecchia invidia e se ne avrai le capacità ti saprai far invidiare a sufficienza...hhiiihihiihihihihi
non sono di quelle zone ma penso che per sparare qualche papera di passaggio dovrai frequentare zone vicino alle aavvff magari senza disturbare gli appostamenti fissi

ciao buba
 
Ciao a tutti, so che non si dovrebbe chiedere, però non conoscendo bene i territori ( 1 anno licenza) volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un posto (sempre in atc pd1) per uccidere qualche anatra.

ciao, per uccidere qualche anatra basta che entri in un pollaio.......hihihihihi se poi le vuoi cacciare.....allora è un'altro discorso ...ma in questo caso non saprei aiutarti...

ciao buba
 

miki19286

Utente Registrato
Messaggi
126
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti, so che non si dovrebbe chiedere, però non conoscendo bene i territori ( 1 anno licenza) volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un posto (sempre in atc pd1) per cacciare qualche anatra. Premetto che non ho il cane e nemmeno gli stampi, quindi cercherei quelle di passaggio. Beh, grazie in anticipo! Mi piacerebbe andarci domenica nel tardo pomeriggio.
 
Ultima modifica:
ciao Miki, non menevolere ma concordo con Buba. molto meglio cacciare che uccidere, suona molto meglio. detto questo provo a chiedere a dei miei amici di Padova, se so qualcosa ti avverto. ciao ibal
 
ciao Miki, non menevolere ma concordo con Buba. molto meglio cacciare che uccidere, suona molto meglio. detto questo provo a chiedere a dei miei amici di Padova, se so qualcosa ti avverto. ciao ibal
non mi ero accorto di quel termine :( ecco ho corretto !

per masorin: a me non interess prenderne 500 come in laguna... me ne basta 1 o 2 per una buona pasta in compagnia!
 
Ciao miki,
Io nn caccio in quel ambito pero' lungo il brenta e dintorni sicuramente passa qualcosa, se hai la cartina prova a vedere se ce qualche riserva nelle vicinanze e vai a farti un giretto di perlustrazione......
Ciao
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto