Ciao a tutti, so che non si dovrebbe chiedere, però non conoscendo bene i territori ( 1 anno licenza) volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un posto (sempre in atc pd1) per cacciare qualche anatra. Premetto che non ho il cane e nemmeno gli stampi, quindi cercherei quelle di passaggio. Beh, grazie in anticipo! Mi piacerebbe andarci domenica nel tardo pomeriggio.
-
Auguri a oreip
: 13
: 67
-
OMV 5s
: 6
: 171
-
Atc
: 10
: 166
-
Calendari venatori regionali 2023-24
: 2
: 113
-
Associazioni venatorie e politica
: 8
: 155
-
Eliminare macchie antiestetiche
: 1
: 192
-
Riconsegna tesserino venatorio Sicilia
: 1
: 42
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Caccia anatre atc PD1
Comprimi
X
-
Ciao miki,
Io nn caccio in quel ambito pero' lungo il brenta e dintorni sicuramente passa qualcosa, se hai la cartina prova a vedere se ce qualche riserva nelle vicinanze e vai a farti un giretto di perlustrazione......
Ciao
Alberto
-
Originariamente inviato da miki19286 Visualizza il messaggioCiao a tutti, so che non si dovrebbe chiedere, però non conoscendo bene i territori ( 1 anno licenza) volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un posto (sempre in atc pd1) per uccidere qualche anatra.
ciao buba
COMMENTA
-
Originariamente inviato da buba Visualizza il messaggiociao, per uccidere qualche anatra basta che entri in un pollaio.......hihihihihi se poi le vuoi cacciare.....allora è un'altro discorso ...ma in questo caso non saprei aiutarti...
ciao buba
COMMENTA
-
ciao Miki, non menevolere ma concordo con Buba. molto meglio cacciare che uccidere, suona molto meglio. detto questo provo a chiedere a dei miei amici di Padova, se so qualcosa ti avverto. ciao ibal
COMMENTA
-
Originariamente inviato da barenante68 Visualizza il messaggiociao Miki, non menevolere ma concordo con Buba. molto meglio cacciare che uccidere, suona molto meglio. detto questo provo a chiedere a dei miei amici di Padova, se so qualcosa ti avverto. ciao ibalecco ho corretto !
per masorin: a me non interess prenderne 500 come in laguna... me ne basta 1 o 2 per una buona pasta in compagnia!
COMMENTA
-
ciao miki, a parte la mia battuta che hai giustamente interpretato, ti metto in guardia dalla paperite, malattia molto diffusa in ambito lagunare. L'unica cura che fin ora ha avuto dei risultati è la così detta "patata" ma non provoca la guarigione totale. Detto questo come in tutte le cose chi fa da se fa per tre! in laguna di venezia bazzica parecchia invidia e se ne avrai le capacità ti saprai far invidiare a sufficienza...hhiiihihiihihihihi
non sono di quelle zone ma penso che per sparare qualche papera di passaggio dovrai frequentare zone vicino alle aavvff magari senza disturbare gli appostamenti fissi
ciao buba
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Gio DK Visualizza il messaggiomiki ti ho mandato un mp
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2022/23da SPARTANOGiovedì passeggiata in montagna. Ancora qualche sporadico tordo.Colombacci e merli in discreto numero e impegnati nella riproduzione....oggi, 17:22
-
Rispondi a buonaserada oreipBenarrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero-
Canale: Mi Presento
oggi, 17:16 -
-
Rispondi a Ripasso Marzaiole 2023Buonasera. Dopo giorni di venti contrari qualcosa si è mosso: giovedi', con l' arrivo di correnti intorno sud, fonti attendibili riferiscono la presenza...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 15:42 -
-
Rispondi a Passo quaglia 2023Nel mio campo di atterraggio l'erba è a 60 cm e chi ha in lavorazione il terreno nn taglia.....maledetto .....giretto di perlustrazione per nuove piste...oggi, 15:11
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2022/23Martedì e mercoledì vado a vedere visto le ultime sulle temperature, se vedo anche l ultimo tordo, sassello o bottaccio che sia. Aggiornerò...oggi, 13:34
-
Rispondi a buonaserada erchiappettaBenvenuto 👍! Sentiti libero d'esprimere qualche caratteristica del tuo esser Cacciatore 😁.....tipo : caccia praticata,ausiliare preferito.....che...
-
Canale: Mi Presento
oggi, 10:45 -
-
da killer1971eh.. questa è pesante .. spero che venga fatta un'interpellanza parlamentare .. e che aprano tutto l'anno indiscriminatamente.....oggi, 09:24
COMMENTA