Sono davvero tanto tanto contento della giornata che ha avuto Davide.
Molti di voi non lo sanno, ma se l'è davvero preparata: tanti sopralluoghi, tanti giri a vuoto, tanti whatsapp di richieste di pareri/consigli, tanti chilometri in macchina ad esercitarsi col duck-call......ma la più bella ve la devo raccontare.....
 
Ebbene si, quando pensi di averle viste tutte, ti arriva questo whatsapp, venerdi sera:
Scusa Lando, è **** di anatra questa????

image-2512812051.jpg


image-3113507315.jpg

[sconvolto.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Lo stesso messaggio l avevo scritto anche al buon ivan che mi ha sopportato telefonicamente e non poco...ma ritardava a rispondere e io fremevo...quindi ho fatto un invia a tutti...ahahaha **** a tutti quanti
 
Bravoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

ahi ahi........ora ti salta addosso la paperite cronica..........occhio che non ti molla più.....................
Complimenti per la bella giornata che ci hai descritto.............

Ciao,Marco.
 
Al di la della cronaca ci sono le emozioni che derivano da stimoli, questi rendono sostanzialmente più efficace l'azione nei casi in cui è necessaria una risposta immediata. Davide gli stimoli veri rivestono anche una funzione relazionale nel comunicare agli altri le proprie reazioni e comportamenti positivi, calma, contentezza, ottimismo, fiducia che sono il miglior bagaglio di vita che trasmette una persona fresca spontanea genuina, una giornata memorabile e tu ci hai piacevolmente coinvolti.
 
Complimenti Davide,un racconto bellissimo,la fregatura sai quale è?che quella giornata ti resterà impressa nella mente e da ora in avanti non potrai piu' farne a meno e arriverai a dimenticare le altre forme di caccia,quando sei morso dal vampiro di palude anche le delusioni che capiteranno ti scivolano addoso perchè speri sempre che quel giorno si ripeta.Benvenuto nel clan
ciao massimiliano
 
.....e bravo Davide,complimentoni!!!
....e ora voglio vederti aspettare il trillo della sveglia con dubbi amletici.... gabbie o stampi....capanno o palude.....querce o falasco....AAAAAIIIIIIAAAAAIIIIIIAAAAAIIIIIIIHHHHHHHHH
 
Graze a tutti. Mi fa piacere se vi ho trasmesso solo una parte di quello provato...
Ma tranquilli che per ora la mia caccia primaria è e resta il capanno.
Troppo distante per me l atc da anatre.
Certo se piove o dopo novembre. ..è sottinteso che ci riprovo!!!
 
Lo stesso messaggio l avevo scritto anche al buon ivan che mi ha sopportato telefonicamente e non poco...ma ritardava a rispondere e io fremevo...quindi ho fatto un invia a tutti...ahahaha **** a tutti quanti

Miiii....ahahahahahaah....fortissima......UNICAAAAA!

Davide.....c'è la **** di anatra....ci sono le impronte di anatra.....ci sono pure le penne post toelettatura di anatra.........ekkekazz volevi che ti lascassero anche gli autografi ????

Che forti che siamoooooo.....

Ciao,Paolo.
 
Miiii....ahahahahahaah....fortissima......UNICAAAAA!

Davide.....c'è la **** di anatra....ci sono le impronte di anatra.....ci sono pure le penne post toelettatura di anatra.........ekkekazz volevi che ti lascassero anche gli autografi ????

Che forti che siamoooooo.....

Ciao,Paolo.

La mia risposta: "Hai trovato il posto per fare l'apertura!!!"
 
DAVIDE COMPLIMENTI !
Complimenti per il racconto complimenti per la cacciata.....complimenti per la passione che "spari" da tutti i pori della pelle.

Un avvertimento però è d'obbligo.....ATTENTO.....quando ti accorgi che il sangue PAPEROIDE ha iniziato a scorrerti nelle vene è già TROPPO TARDI !!!!

Sei già un malato cronico di paperite......ehehehehehh....BIENVENIDO!!!


Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto