Questa mattina sono stato a "ritirare" il regalo che Paolo ha voluto donarmi........un perfetto "picarino" dove potranno essere appesi ben 20 germani( magari............) si è fatto 2 chiacchere e tra un bicchiere di prosecco e una puntina di formaggio "picion" un paio d'ore o quasi son passate in un attimo!!!!!!

Ringrazio pubblicamente Paolo per la sempre ottima ospitalità augurando a lui e a tutti voi una buona apertura generale.......

Ciao,Marco.......
 
Hahhhhhhhhhhh...grazie del magnifico augurio.......lo farò leggere a mia moglie, vediamo se si riempie di compassione e fà un'opera pia....heheheheeh

Se vengo a caccia con voi dovremo dare il massimo perchè oltre a riempire il mio ci sarà da riempire anche il vostro hohohohohohoho

Un'abbraccio,Marco.


Marcoooo....E' PRONTO!...adesso devi solo compiere gli anni....ahahahahah

Ciao,Paolo.
 
Ciao....secondo me il nostro amico MarcoB è allievo della mia "SQUOLA"....ihihihhihiih....pertanto i due cordini che intendi tu sono "studiati" ad HOC......in ogni coppia ci va il rik per maschio e per femmina.

Marchinoooooo,dimmi se la storia è proprio questa........( varda che vanso el caffè......)

Ciao,Paolo.
X il caffe quando vuoi.....ovviamente la collana lo fatta io a scooby doo piatto ma ho preso spunto da quelle americane....ho lasciato due cordini in un punto uno leggermente più lungo e uno più corto x alzavola maschio femmina gli altri se ne possono mettere due ma ancora meglio una volta arrivati a casa si divide il richiamo in due così si asciuga e rimane sempre attaccato.....sto facendo anche i picarini porta selvaggina sempre auto prodotti......non me passa un casso qua a Roma......se mi quando ci vediamo Paolo il caffe lo porti tu ti regalo un picarin......
 
bella la collana marco complimenti io ne ho una simile fatta arrivare dall'america a 8 richiami ma me ne servirebbe una a 10 potrei aggiungere i laccetti?e come si fa?
 
X il caffe quando vuoi.....ovviamente la collana lo fatta io a scooby doo piatto ma ho preso spunto da quelle americane....ho lasciato due cordini in un punto uno leggermente più lungo e uno più corto x alzavola maschio femmina gli altri se ne possono mettere due ma ancora meglio una volta arrivati a casa si divide il richiamo in due così si asciuga e rimane sempre attaccato.....sto facendo anche i picarini porta selvaggina sempre auto prodotti......non me passa un casso qua a Roma......se mi quando ci vediamo Paolo il caffe lo porti tu ti regalo un picarin......

Grasssie mille Marchino.

Ciao,Paolo.
 
Marcoooo....E' PRONTO!...adesso devi solo compiere gli anni....ahahahahah

Ciao,Paolo.



[allah.gif][allah.gif][allah.gif].......weilà che velocità!!!!!!!......ahahhaahahaah per gli anni manca poco veramente....tra un paio di giorni 'passo di grado' ehehehhhehhe

Sabato in una maniera o nell'altra vengo a Casteo ad offrirti lo spirtz........


Grazie,marco.
 
Questa mattina sono stato a "ritirare" il regalo che Paolo ha voluto donarmi........un perfetto "picarino" dove potranno essere appesi ben 20 germani( magari............) si è fatto 2 chiacchere e tra un bicchiere di prosecco e una puntina di formaggio "picion" un paio d'ore o quasi son passate in un attimo!!!!!!

Ringrazio pubblicamente Paolo per la sempre ottima ospitalità augurando a lui e a tutti voi una buona apertura generale.......

Ciao,Marco.......

Marcoooo , grassie a ti.....due ciacòle con gli amici sono sempre un piacere , così come omaggiarlo di un umilissimo pensierino.

Come dicevi tu , sarebbe bello riempirlo ad ogni uscita di masorini , ciossi e sarsegne ma si sa......a noi piace sognare !

Ciao,Paolo.
 
io sono ancora al livello bracciale.. vediamo se riesco a farmi una collana anche io.. anche perche i richiami cominciano a essere tanti :smile:
 
Ea bacchetta ormai a ze secca.......ahahahahahahaja
No te si piu' un giovanotto!!!!![marameo.gif][marameo.gif]
Tornando alle cose serie, bel lavoro Marco, veramente ben fatti
Ciao
Alberto

Weeeh cancarassso......se vuoi puoi "provarla" la mia bacchetta "secca".....dopo però ti arrangi tu per la " STIMA DEI DANNI"....uhuhuhuhuh

Ciao marmeotto!

Paolo.
 
Weeeh cancarassso......se vuoi puoi "provarla" la mia bacchetta "secca".....dopo però ti arrangi tu per la " STIMA DEI DANNI"....uhuhuhuhuh

Ciao marmeotto!

Paolo.
Nonononononononono........ te credo suea paroea!!!!!!!!!
El menga me ga' dito kel bruza un fia' e prime volte, ma dopo.......[marameo.gif]
Ciao
Alberto
DAIIIIIIIII CHE MANCA POCOOOOOOOOOOOO[5a]
 
Ecco che come al solito quando si parla di bacchette secche&co.......salta sempre fuori il mio nome ehehehhehehhh....va be dai Albe, per questa volta ti perdono, ma alla prima occasione offri una caraffa di spritz.........altrimenti [33][33][33]

Tornano all'argomento del topic devo fare i complimenti al mio omonimo!!!! i due lavori sembran veramente ben fatti....bravo [thumbsup.gif]........mi piacerebbe costruirmi anch'io un 'picarino'.........Marco, riesci scrivermi come si fà????

Grazie,Marco.



Mengaaaa....se ti pice fatto così ( senza tanti sfronzoli o scouby doo ) per il tuo compleanno ci faccio un pensierino.....varda che el tien 4 masorini par cordin!!!! e non è da tutti...uhuhuhuhhu !......

Picarìn.jpg
picarìn-2.jpg
Qui ti faccio l'esempio di un bekko (duro più del ghiaccio....) solo per "accendere" la tua passione......
Bèkko.jpg

Un saluto,Paolo.
 
Nonononononononono........ te credo suea paroea!!!!!!!!!
El menga me ga' dito kel bruza un fia' e prime volte, ma dopo.......
Ciao
Alberto
DAIIIIIIIII CHE MANCA POCOOOOOOOOOOOO


Ecco che come al solito quando si parla di bacchette secche&co.......salta sempre fuori il mio nome ehehehhehehhh....va be dai Albe, per questa volta ti perdono, ma alla prima occasione offri una caraffa di spritz.........altrimenti [33][33][33]

Tornano all'argomento del topic devo fare i complimenti al mio omonimo!!!! i due lavori sembran veramente ben fatti....bravo [thumbsup.gif]........mi piacerebbe costruirmi anch'io un 'picarino'.........Marco, riesci scrivermi come si fà????

Grazie,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto