io ti so solo dire,che a poca distanza da chioggia,c'è la famosa Armeria Stoffi,conosciuta in tutta la riviera veneta per le sue cartucce dalle ottime prestazioni.
inoltre,sono degli ottimi armaioli,e qual'ora tu dovessi avere dei problemi con il fucile,rivolgiti pure a loro.
 
Paolo, quest'anno dobbiamo trovare il modo di fare una cacciata assieme!!! Un abbraccio e ti ricambio l'augurio, quindi, BUONISSIMA CACCIA

Ahhhhh !....un augurio del genere non può che essere auspicio di cacciate alla "ARRIGONI DEGLI ODDI" in valle Zappa.....
Per una cacciata assieme non ci son problemi.....a Bocca7 o a Venesssia?

Grasssie,Paolo..
 
Italico..........lo chiedi per la caccia in laguna di venezia o negli ambiti terrestri??, perchè Chioggia è all'estremo sud e chiude la laguna di Venezia, mentre Sottomarina è la località balneare di Chioggia........

Ciao,Marco.
 
risposta seria in amicizia. pensate seriamente di fare società, durante le ferie estive avete tutto il tempo che volete per girare la laguna ed imparare i posti........... la caccia in laguna è faticosa e costosa oltre che molto imprevedibile ma sa darti forti emozioni. state attenti che il desiderio può diventare malattia. comunque su questo stupendo forum potete trovare tutto quello che vi serve per avere buoni risultati

buba
 
Ciao italico non entrò nel merito ma di cacciatori di quelle zone ne conosco parecchi e ti posso garantire che se anche tu riuscissi a fare amicizia con qualcuno non avresti mai il coraggio di andare a caccia con loro lascia perdere se vuoi cerca qualche barcaiolo zona pila o bocasette
 
Se se, và a dire chioggiotto a uno di sottomarina, e poi ti spiega lui quali sono i suoi parenti ������

Esatto i miei parenti mi parlano di grande "rivalita'" con i Chioggiotti , in pratica non si possono vedere!!!

- - - Aggiornato - - -

se mi avverti per tempo non ci sono problemi

GUARDA CHE TI PRENDO IN PAROLA INVIAMI IL TUO NUMERO .

- - - Aggiornato - - -

ciao, se vieni dalle parti di jesolo avverti per tempo anche me..........così non mi faccio trovare!!!!!! uhauhaauhauahauuhauahauhhau scherzo naturalmente

ciao buba
A BUBBA SI CHE TI DICO " IBAL anzi buonissima caccia" ...... non te la prendere scherzo pure io
 
Italico..........lo chiedi per la caccia in laguna di venezia o negli ambiti terrestri??, perchè Chioggia è all'estremo sud e chiude la laguna di Venezia, mentre Sottomarina è la località balneare di Chioggia........

Ciao,Marco.

Praticamente sono 50% marchigiano e 50% veneto , ho un mare di parenti zii cugini nipoti a Sottomarina sono solito a passare le vacanze fin dal' infanzia a Sottomarina ho una casa , pero' non ho trovato NESSUNO che vada a caccia , desidererei andare in barena ma niente non trovo nessun cacciatore!!!!!!!
 
ciao, se ben ricordo anche l'anno scorso ho ricevuto molti "IBAL" sia sul sito che di persona dai miei "amati amici" e guarda caso ho passato un bel inverno........ perciò vi aspetto numerosi con i vostri auguri variopinti....hahahahahahhahaha

ciao buba

- - - Aggiornato - - -


Per Buba...per me è diventata malattia pura, la laguna ha un fascino venatorio incredibile

non dirlo molte volte perche altrimenti poi ti credono e vogliono constatare di persona......SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

buba[/QUOTE]
In settimana sono andato in un armeria e mi hanno detto proprio quella cosa......ma io mi chiedo come ca...o vi viene in mente idioti.....ho preso e me ne sono andato
 
Praticamente sono 50% marchigiano e 50% veneto , ho un mare di parenti zii cugini nipoti a Sottomarina sono solito a passare le vacanze fin dal' infanzia a Sottomarina ho una casa , pero' non ho trovato NESSUNO che vada a caccia , desidererei andare in barena ma niente non trovo nessun cacciatore!!!!!!!

Caro Italico siamo alle solite......LA GELOSIA la fa da padrona.......

Mi sembra molto strano che i tuoi parenti ,benchè non cacciatori praticanti trovino molte difficoltà a presentarti qualche loro amico compaesano disposto a fart passare qualche alba con il kulo in una botte o in una coveja.

Ricontattali e andate al bar la sera....prima di cena per lo spriz e dopo cena per la grappetta con il caffè....daiiiii....non la vedo impossibile come impresa.

Ibal,Paolo.
 
Italico, in laguna ci vai se accompagnato e pagando ( cosa che trovo anche giusta visto il sacrificio che i locali fanno per preparare appostamenti, etc). Di amici da portare a caccia gratis ne hanno già a sufficienza...
Perdona il mio cinismo, ma, più o meno, funziona così.
Per Buba...per me è diventata malattia pura, la laguna ha un fascino venatorio incredibile
 
Italico, in laguna ci vai se accompagnato e pagando ( cosa che trovo anche giusta visto il sacrificio che i locali fanno per preparare appostamenti, etc). Di amici da portare a caccia gratis ne hanno già a sufficienza...
Perdona il mio cinismo, ma, più o meno, funziona così.
Per Buba...per me è diventata malattia pura, la laguna ha un fascino venatorio incredibile

Ahahahahah Gianluca pensa solo che la tua malattia è ancora in fase di INCUBAZIONE.....dura qualche anno.....il bello INIZIA POI !!!!!!

Un abbraccio,Paolo.

Ah,dimenticavo.....IBAL anche a te....ahahahahahaha
 
Ciao......accompagnatori , come ti spiegavo prima , li puoi trovare tramite "amicizie".....barcaioli a pagamento da quel che so io a Chioggia non ne troverai mai.....a meno che questo tuo scritto non riesca a "rompere il ghiaccio"o a impietosire qualche amico dei parenti tuoi.

Buona fortuna,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto