Ciao Paolo,
purtroppo ho buttato via il giornalino, era comunque quello che Federcaccia spedisce per posta agli associati... leggendo un pò su internet vedo che va molto il mais per i germani, da distribuire lungo gli argini prima del tramonto...
la scorsa stagione non avevo mai pensato a pasturare dove vado a caccia, quest'anno provo!!!

- - - Aggiornato - - -

http://www.bsplanet.com/shop/it/home/86-bs-549-olfat-anatre.html

Sul sito bsplanet c'è questo per esempio, alla fine si tratta di cereali per pasturare, magari con aromi riconoscibili sottovento... per voi sono utili?
 

SalCan

Utente Registrato
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti,
sfogliando il periodico della Federcaccia ho notato la pubblicità di un attrattivo alimentare per anatre. Funziona davvero secondo voi? E ha un senso usarlo in chiaretti di 200-300 metri quadri?
In pratica se ho capito bene sarebbe come pasturare la zona per farci ritornare il selvatico...
 
Ciao a tutti,
sfogliando il periodico della Federcaccia ho notato la pubblicità di un attrattivo alimentare per anatre. Funziona davvero secondo voi? E ha un senso usarlo in chiaretti di 200-300 metri quadri?
In pratica se ho capito bene sarebbe come pasturare la zona per farci ritornare il selvatico...



Fai uno sforzo.....riesci a scannerizzare o a fotocopiare quanto hai letto??

Grasssie,Paolo
 
con tutto il rispetto credo che sarebbe molto piu' vantaggioso rispetto al mangiare avere la fortuna di poter cacciare in posti forse un po' piu' estesi di 200 300 metri quadrati....purtroppo sono superfici un po' troppo piccole......poi certamente qualche becco piatto si fa fregare anche li...;-)

Magari Mattia!!!
Comunque lo chiamo chiaretto ma in realtà è una pozzanghera, solo che è a 50 metri dal fiume Oglio e qualcosa gira... non vedo l'ora di ricominciare, quest'anno prendo anche giornate a Piacenza, spero di vedere qualcosa di più sul Po
 
con tutto il rispetto credo che sarebbe molto piu' vantaggioso rispetto al mangiare avere la fortuna di poter cacciare in posti forse un po' piu' estesi di 200 300 metri quadrati....purtroppo sono superfici un po' troppo piccole......poi certamente qualche becco piatto si fa fregare anche li...;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto