annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio Botte 2014-2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Oggi 5 alzavole zona tra napoli e casertano, cmq mi potrestefare un elenco dei vari nomi ihihihihihih ho capito che le sarsegne sono le alzavole giusto? Noi le chiamiamo sarzette, i magassi sarebbero le morette? Ihihihihihih . Vorrei capire per regolarmi cosa ce d entrata HHahHH grazie e buone feste

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
      Beh ieri era una giornata particolarissima....sono tornati a casa in tanti......sai bene com'è quando tira bora e nevica......io ho tenuto duro fino alle 10 ma forse era meglio aver fatto come tutti gli altri......panin....birra e caffè corretto !...ahahahahah

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Stamattina visto qualcosa.....oltre a un pò di ghiaccio in laghetto !
      Vediamo 2 sarsegne a buio , per un attimo e dopo 10 minuti ne arriva una sola....di sicuro non aspetto per vedere se arrivava l'altra.....pam !
      Più tardi arrivano due missili terra-aria........si mettono un pochetto lunghini ma non resisto......una botta alla prima e una all'altra quando si invola....due morette !
      Gina recupera e prima di andarcene tiro pure ad una gallinella....sai....il risotto per gli amici !
      Quello che mi infastidisce è il fatto che dieci minuti fa sono tornato al laghetto per prendere la trappola per i "topi acquatici".....serve ad un mio cugino.
      Quando arrivo al capanno indovinate cosa mi parte da sotto i piedi ????....la sarsegna che avevamo visto a buio......
      Ma non è ancora notte............

Ciao,Paolo
      ei paperaio, adesso non ti far prendere troppo la mano,con quei tiri...lunghini...perché quelle cartuccine gialline prima o poi finiscono. hihihihi.....brigante.ciauuuuu

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da plier92 Visualizza il messaggio
        Oggi 5 alzavole zona tra napoli e casertano, cmq mi potrestefare un elenco dei vari nomi ihihihihihih ho capito che le sarsegne sono le alzavole giusto? Noi le chiamiamo sarzette, i magassi sarebbero le morette? Ihihihihihih . Vorrei capire per regolarmi cosa ce d entrata HHahHH grazie e buone feste
        I magassi sono i moriglioni
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
          Avete letto questa:

Bracconieri in laguna, decine di anitre uccise - Cronaca - La Nuova di Venezia

non sapevo che le alzavole fossero protette in laguna....

Mauroooo.......se chi scrive ha la testa di kazz perchè di anatre e di caccia non ne capisce niente .....ebbene si....le sarsegne possono essere protette !
          ...........per il resto.....sarebbero da fare dei raid....belli tosti.........come dico io !
          Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Ciao se guardi a pagina 88 il nostro amico Lucav ha tradotto un po di nomi da italiano a Veneto.

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da barenante68 Visualizza il messaggio
          ei paperaio, adesso non ti far prendere troppo la mano,con quei tiri...lunghini...perché quelle cartuccine gialline prima o poi finiscono. hihihihi.....brigante.ciauuuuu
          Seeeeh.......e a te finiscono le dispersanti.................CANCARASSSO !

Ciao,Paolo.
          Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
            A ok Fabio frazie

COMMENTA

• Zoom Testo
              ieri giornata stupenda in valle neve vento forte le valli grandi fatti ottimi carnieri germani alzavole canapiglie anno volato molto e credevano noi ci siamo divertiti ottima giornata

COMMENTA

• Zoom Testo
                grande zanna sono contento x voi......so di numeri molto importanti x la boscosa...
                ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  finalmente arriva il freddo....nei prossimi giorni ci sara' la possibilita di fare qualche altra bella giornata!!......speriamo!!

un saluto e buon anno a tutti!!!
                  ......non è la fame ma l'ignoranza che uccide!!!
                  Ciao Mauro, non ti dimentichero'!!! sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Fanculo il freddo
                    Fanculo le anatre
                    Fanculo chi ha tolto i richiami
                    In poche parole: mi sono rotto le palleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da anasacuta Visualizza il messaggio
                      Fanculo il freddo
                      Fanculo le anatre
                      Fanculo chi ha tolto i richiami
                      In poche parole: mi sono rotto le palleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

--------------------------
                      Che è successo!!!
                      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                      Sta il cacciator fischiando
                      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Scusate ma questo lo chiamate freddo???? Qui mettevano -6 ed invece stamattina era +2... Non sono ghiacciate nemmeno le pozzanghere!
                        Io comunque stamattina i germani li ho visti tardi, tirata una botta e padellati...

COMMENTA

• Zoom Testo
                          ciao Piler, è le morette sono i "magasseti" almeno dalle mie parti. ciauuuu

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ditemi anche qualche altro nome visto che ci siete ihihih, cmq da noi sono entrate solo le alzavole x il momento da voi invece? Leggo anche germani

COMMENTA

• Zoom Testo
                              buon anno a tutti. vi auguro un anno di felicità. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Originariamente inviato da Matte5 Visualizza il messaggio
                                anche io andavo in vallona e mi accompagnava Livio...purtroppo mai beccata la giornata buona!
                                Io ci andavo negli anni 90 nella Vallona ..... è rimasto il mio sogno infranto anche di oggi ..... xchè me la riprenderei domattina, ma causa ..... non posso più permettermi oggi x lavoro certi rischi di sanzione.
                                Ci andavo il sabato allora col Mitico Pondi (Grandissimo Cacciatore Modenese, che ancor prima era Compagno di Caccia del Mitico Gigi Bocchi a Comacchio) nella botte a fianco di quella dei Zappaterra e vicino a quella dei Padovani ..... quanti fischioni ho visto volare allora, così tanti e mai rivisti più nella mia vita. Che spettacolo, che rimpianti, che ..... s.iga, che bello che era, 2 bielle rotte del Centro a furia di RC50 sparate, ..... poi a mangiare al ristorantino a Ca Venier o nella casa dei Zappaterra.
                                Poi gli inviti a Cà Pasta ....., mi viene quasi da piangere. Beati Voi.
                                Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X