annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio Botte 2014-2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Paolo........sembra quasi di essere lì con voi.........complimenti!!!

Spero che le "mie cose" migliorino in modo tale da poter uscire anch'io un paio di volte (almeno) da qui al 31 gennaio........

Tornando a noi .........tanto per cambiare anche oggi si torna boari......alba nelle vicinanze di casa senza veder o sentire nulla......poi passeggiata nei stocchi di mais semi allagati in cerca di beccaccini, e come cigliegina sulla torna l'unico che incontriamo ci parte nella direzione di un capannone a non più di 130/140 mt da noi e m per non far questione sparo quando il bek è fuori traiettoria, ma ormai troppo lungo.......

Mai mollare!!!!

Ciao,Marco.
    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Bravo paolo il continuo era quello. Cmq complimenti x racconti e foto, ogni tanto mi fai sognare un po

COMMENTA

• Zoom Testo
        Joe, scusami ma il mi piace mi e' partito per sbaglio!!!!!!!
        Hahahahahaha
        Quest' anno ormai va cosi' ma giustamente MAI MOLLARE!!!!!!
        Bravi
        Ciao,
        Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo
          fa fadiga a dormir in barca Fabio ahn?! ahhahaha, qui il week end si e' vista qualche alzavola, meglio di niente, io non son potuto andaro , i miei soci ne han fatte 3. Provo stasera sperando nella nebbia.
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
            fa fadiga a dormir in barca Fabio ahn?! ahhahaha, qui il week end si e' vista qualche alzavola, meglio di niente, io non son potuto andaro , i miei soci ne han fatte 3. Provo stasera sperando nella nebbia.
            Ghe il canal se prosciugato???
            AAAA cercasi acquatici disperatamente prima della fine della stagione venatoria
            IBAl a tutti
            o professore

COMMENTA

• Zoom Testo
              mamma mia la pena continua con 1 sola alzavola di 3 abbattuta sabato mattina .....che dire ormai le speranze stanno davvero terminando...però come sempre noi siamo in trincea fino alla fine!
              A NOI..che riusciamo ancora ad emozionarci ogni alba ed ogni tramonto...

COMMENTA

• Zoom Testo
                Complimenti a Paolo per la bella giornata passata con il figlio in uno scenario incantato!
                Sabato mattina uscita con il socio e provato un nuovo posto con il capanno all'interno di un fosso, a buio se sente qualche germano chiamare dai 2 laghetti (oasi) lì nelle vicinanze e iniziamo a richiamare, dopo un po' un anatra si sposta nel laghetto più vicino a noi che sarà a 200 mt dal capanno, continuiamo a chiamare fin che una sagoma si posa tra gli stampi a 20 mt dal capanno, una botta e resta lì, poi visto un branchetto alto di 10 alzavole alte che vanno via diritte per la loro strada.
                Verso le 7.45 si ferma un auto vicino a dove abbiamo parcheggiato la nostre e resta 15 minuti a guardarci e poi se ne và, noi alle 9 decidiamo di raccogliere tutto dato che non si era più visto nulla e in quel momento arriva la provinciale per fare un controllo dicendoci che aveva ricevuto una chiamata di una persona persona, che stavano sparando parecchie fucilate all'interno del laghetto\oasi.
                Il controllo è andato tutto bene anche se la guardia non era di buon umore per l'inutilità della chiamata ricevuta, ma c'è sempre da ringraziare chi per gelosia e bontempismo arreca disagi inutilmente a persone che stanno eseguendo il proprio lavoro e a cacciatori che rispettano le regole.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da Magnum Visualizza il messaggio
                  mamma mia la pena continua con 1 sola alzavola di 3 abbattuta sabato mattina .....che dire ormai le speranze stanno davvero terminando...però come sempre noi siamo in trincea fino alla fine!
                  in che zona cacci magnun

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Facciamo una cordata di anatrari e andiamo nel Nord Dakota!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=cB4T0JaUjx0
                    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                    Sta il cacciator fischiando
                    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
                      Facciamo una cordata di anatrari e andiamo nel Nord Dakota!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=cB4T0JaUjx0

PRESENTE !!!!!!!!! Però poi a casa non ci torno più e ti avrò sulla coscienza in eterno......ahahahahah

Ciao,Paolo.
                      Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Anche qui in umbria la situazione anatre e' desolante.....poche nelle oasi e pochissime al di fuori....spero nel freddo e nella fortuna....è da 15 giorni che non sparo ad un anatra....vediamo mercoledì cosa succede....di sicuro non mollo!!!!!
                        Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da beretta 303 Visualizza il messaggio
                          in che zona cacci magnun
                          io sono di casa in quelli di potenza caccio al basentello ma bazzico anche la zona di ginosa marina salinella e qualche allagato nei dintorni
                          A NOI..che riusciamo ancora ad emozionarci ogni alba ed ogni tramonto...

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
                            PRESENTE !!!!!!!!! Però poi a casa non ci torno più e ti avrò sulla coscienza in eterno......ahahahahah

Ciao,Paolo.
                            -

---------------------------------------------------------------------------------------
                            Naaaa, tu hai bisogno giornalmente dell'acqua salmastra della laguna veneta!
                            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                            Sta il cacciator fischiando
                            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
                              dopo un po' di fiacca questi giorni sembra che si sta rifacendo viva qualche alzavola.....è da dire che è tutta roba che sta dentro da un pezzo ormai ma di roba nuova proprio non ce nulla...alzavole e germani.....speriamo di continuare ancora per qualche altro giorno a sfollare il branco di mangiatori notturni....saluti a tutti
                              ......non è la fame ma l'ignoranza che uccide!!!
                              Ciao Mauro, non ti dimentichero'!!! sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Stamane poche ore dedicate alle amiche .... impegni mi impediscono di rimanere e Roberto alla prese con il lavoro diserta. Al mio arrivo il ristorante è già chiuso e non si vedono neanche i ritardatari. Spara un collega quando già è chiaro in cielo e dopo meno di un minuto una coppia di alzavole si mette alla mia destra all'estremità dello sguazzo. Scruto se nel celo si vede qualche volo, ma niente. Passano i minuti e le 2 amiche si guardano bene dall'avvicinarsi nonostante le tenti tutte con i fischi, fin quando si accoppiano ed allora decido di provare il tiro con cartucce caricate tungsteno ... tanto queste son laureate e non mi degneranno di visita ravvicinate. Sinceramente così lontano non ho mai provato, ma è pur vero che tutti i precedenti tentativi hanno avuto una percentuale altissima ... quasi totale ... di successo ... poi ormai è quasi giorno ed eventuali ferimenti mi avrebbero dato la possibilità di un veloce avvicinamento per ribattere, ma non ce ne è stato bisogno le 2 garganelle rimangono fulminate dalla violenza dell'impatto.
                                Passano i minuti, un gruppo di mezzani si mette all'angolo sinistro del chiaro .... sullo scuro e nel punto più lontano, molto oltre i 100 mt , rispara il collega e si dileguano ... è ormai giorno .... quando si affievoliscono le speranze ecco che arrivano 3 alzavole, anch'esse furbamente si rimettono dove prima erano i mezzani ..... dopo appurerò che l'angolo è ricco di lenticchia. Rimangono diversi minuti, ignare dei miei richiami ... inutile pure provare col tungsteno perché la fortuna non và sfidata oltre ogni limite, ma quando decidono di partire mi vengono incontro, sparo al volo ne fermo 2 la terza anche poteva essere presa, ma la padello clamorosamente. Dopo quest'azione il nulla venatorio è padrone del cielo, tanto che non rimango col rammarico di aver dovuto abbandonare il chiaro.
                                Nota positiva di oggi che il collega del chiaro accanto ha sparato 4 o 5 volte, mai era successo prima.
                                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X