Joe io sabato cosa faccio??????
Per caso la tua vegenza oltre che vedere anatre ti da dei numeri......................li giochiamo al lotto chissà che qualcuno diventi milionario...................
 
buongiorno amici,
dunque,da mercoledì 1 ottobre si potevano sparare le altre specie di anatre oltre al germano.
il mio socio ed io, abbiamo fatto un onesto lavoro.
2 alzavole 4 germani e un po' di colombi sono tornati a casa con noi...
davvero peccato per 3 germani,che erano venuti molto bene,ma che per scarsa coordinazione spariamo frettolosamente....e....ciao ciao...
le alzavole erano davvero pochette,ma quelle poche sono venute bene,credulone e velocissime,come loro costume.

ieri mattina,sabato,giretto in un boschetto...avevo voglia di sentire qualche zip....3 tordi vengono cascano di alba....poi.......panico....tordi dappertutto(per le mie zone eh),....ma....un branco colossale di colomabcci fa ala sul bosco....diamine son altissimi...be dai..qualcuno scenderà...
ed invece no,scendono tutti,in sincrono volo;caspita ma sono fittissimi,sembrano sardine.
ed allora fermi fermi e zitti zitti ci schiacciamo,io e il papà,lungo il vigneto,e aspettiamo che lentamente scendano.
uno spettacolo,scendon tutti,ormai sono quasi a tiro,ma un fucilata non molto lontana,li fa impennare...spariamo lo stesso,e 3 si appallottolano e cadono.
sono tre colombacci molto grossi,maturi e perfetti nel piumaggio.
un ricordo indelebile..
 
Quest'anno non sono in Bianca (ho fatto baruffa con il Sindaco e tra l'altro dicono che non ammazzano niente al confronto dell'anno scorso ma proprio niente........) sono stato invitato da Schiavon una volta....comunque amici che ci sparano non sono contenti come l'anno scorso..............

luca non disperare, magari mattia ti fa un invito in baiona a sgranocchiare noccioline...hihihihhihiih
PS penso che potresti riavvicinarti al sindaco promettendogli qualche centinaio di voti...uhauahauahuahuahauahuahu

ciao buba

- - - Aggiornato - - -

ieri mattina ho fatto l'alba dietro a moian e non si è vista una penna, poi alle 9 lui ha levato le tende ed io ho salvato il cappotto.....

GGRAZIE MARCOOOOOOO....hihihihihihihihii

ciao buba
 
Mamma mia ragasssi..........oramai questa scarsità di papere è una malattia nazionale!
Noi ci salviamo dal cappotto con un germano che ci ha fatto veramente vivere delle belle emozioni.....rientrato dopo 10 minuti a seguito di vari giri e rigiri....assenze e apparizioni , proprio come un folletto.
Alla fine ha ceduto alla tentazione del mojo intermittente e con le ali a coppo è piombato in mezzo agli stampi......o meglio stava piombando sugli stampi ma Fabio ha pensato bene di eseguire un tiro magistrale........1 a zero per noi !
Ciao,Paolo.
 
Fatto alba veloce stamattina lungo il fiume, mentre aspettavo sento in ala un mezzo quack, alzo la testa e vedo 5 masorini che girano ma purtroppo dopo 2 giri se ne sono andati verso l'oasi, dopo un po' vedo 2 sagome alzarsi dal fiume mi puntano ma restano sempre fuori tiro e anche questi 2 germani si dirigono in oasi, lo sguazzo a pochi km da dove sono ha sparato stamattina e poi ho sentito pure 2 bek alzarsi a buio nel campo dove ero. Il bello della caccia è anche questo vedere le anatre che girano e si levano all'alba ti da un emozione indescrivibile!
 
Uccello che vola fa bono alla gola.cmq la prossima volta fammi un fischio che ti insegno come si chiamano



OHHHH Marchinoooo , facciamo così.....tu li chiami , io li identifico e poi si vede il da farsi ...ok ??...ahahahahahaah

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

C'è solo un modo per essere sicuri ;)

.........................[26].....dimmi........ è L'ENCICLOPEDIA ??...o sono un pò....come dire.....[smash.gif]....ahahahaha

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Mattinata passata in laguna con Fabio....era da TROPPO tempo che non passavamo una nottata sotto al tiemo nel più bel posto del mondo.....dove anche se non hai un cent ti senti milionario.....dove una giornata passata assieme a tuo figlio non ha prezzo......dove per quanto povero possa essere il carniere , non riesci a quantificarne il valore.......dove vorresti ritornarci già domattina................

Ecco Fabio che schiaccia un pisolino mentre la pompa svuota le botti.....2014-12-14-1536.jpg..........la stampèra delle sarsegne e due asià.........2014-12-14-1541.jpg......poi verso le 9 è calata la nebbia e la stessa stampèra cambia "volto".......2014-12-14-1543.jpg

A sinistra invece si trova la stampèra dei germani e dei mezzani........2014-12-14-1542.jpg
Qui Fabio si pavoneggia dopo aver fatto un bel tiro su una germana.....2014-12-14-1544.jpg....ed infine il risultato....non importante ma "decoroso".....2014-12-14-1545.jpg

Ciao ciao ,Paolo
 
In laguna, Mattinata sotto tono a causa del caldo, chiusa con gli abbattimenti di tutto quello che ci è passato a tiro o quasi. Chiudiamo con 4 alzavole, 3 Germani, 1 codone, 1 mestolone ed 1 moriglione. Più che soddisfacente , considerando la giornata
 
Giornata magrissima in laguna, stamattina. Chiudiamo con due alzavole ed un colombaccio suicida. Visto solo fischioni nelle stelle ed altri uccelli cattivi ed impestati che non curavano nulla ( ad una alzavola, però, non è stato sufficiente ripararsi nell'alto dei cieli)!
 
se vuoi ti invito io così ti restituisco l'invito che mi hai fatto l'anno scorso quando sparavi in aaffvv.[Trilly-77-24.gif]

ciao buba

- - - Aggiornato - - -

ieri giornata in compagnia di mattia e contrariamente a quanto gli accade dall'apertura, è riuscito a salvare il cappotto con una bella mestolona che troveremo in primavera nel risotto al raduno di cesenatico[Trilly-77-24.gif]

tonnnnnnoooooooooo!!!!!!!!! grazie del regalo e della bella giornata..

ciao buba

ciao buba grazie a te x la splendida giornata trascorsa in vostra compagnia devo anche aggiungere che ancora una volta sono rimasto stupito dell'ambiente che vi circonda a dir poco magnifico.....se rinasco rinasco a cavallino.hauhauhauhau saluta ale e il buon bubi a presto tonno
 
aspettando beccaccini e anatre di passo anche domenica abbiamo chiuso con 5 germanoni locali e una folaga. Ma io voglio i migra
 
Qui il muro del pianto resiste.....altro che quello di Berlino.....NON SI VEDONO BESTIEEEE !

Ci accontentiamo di un bellissimo germano ( incenerito con una Danesi del 4 a una distanza notevolissima......e lo so che Barenante sarà felice di questo)....e una moretta.

Ciao,Paolo.

Caro Paolo, io quoto con un " mi piace "ogni tuo intervento dove racconti la tua giornata di caccia .... per il modo coinvolgente in cui descrivi le tue albe facendole anche nostre ...... ma non credi si giunta l'ora di descriverci le emozioni infinite di una giornata ricca di colori ?
Scrolliamoci di dosso 'sta sfiga .... e vinciamo l'astinenza .... in caso contrario una dimora per la Gina ed il Pedardo si trova sempre.
Il chiaro d.t. è pronto ad ospitali per vivere esperienze sopite ...... [Trilly-77-24.gif]
 
Mauro,dici "poteva essere qualcosa di piu' ma a noi va' bene cosi'"…per me sono grandi carnieri e ci metterei la firma non per tutti i giorni,ma anche per uno su tre!Bravi e poi quelle spigole...[thumbsup.gif]


Ubaldo le nostre cacciate al chiaro quest'anno sono state molto negative, poche anatre qualche beccaccino ma alla fine migliaia di chilometri fatti...d'altronde sono piu' di 400 ogni uscita e tranne le altre volte che abbiamo trovato pochissimo nel chiaro questa volta ne abbiamo sentite partire diverse...comunque ci siamo divertiti e questo e' quello che conta...e poi la braciata di spigole alla fine...ecco se qualcuno ci invita a papere io porto il pesce ne ho ancora parecchio a disposizione...e tra' un po' riparto pure...

- - - Aggiornato - - -

Quella che fai tu e altri che sono sul forum è sicuramente caccia con la C maiuscola,ma i bracconieri diurni o notturni sono in tutta italia

Ciao Antonio


Mi dispiace Antonio ma dalle mie parti e al nord fore 20 anni fa lo era ma adesso possono tirare 5 minuti prima alla mattina o azzardare un rientro la sera ma lo schifo che si vede e si SENTE nelle vasche Campane e non solo, lo conosciamo tutti...e a volte i servizi di Striscia la Notizia sono assolutamente veritieri....se vuoi ti porto IO nelle mie zone di notte a luna piena e poi sentiamo quanti colpi si tirano....dalle tue parti e' inutile venirci, sono stato da un amico a caccia chiusa a casa sua ( marzo) e sembrava di essere a capodanno...figuriamoci a caccia aperta

- - - Aggiornato - - -

Mi sbaglio o il bracconaggio maggiore avviene al nord con pettirrosi fringuelli ecc.. e brigate di comitive che scendono al sud

- - - Aggiornato - - -

Giusto come dice totonno tutti il mondo è paese


Scusami Bothav per il mio OT ma vorrei specificare, al nord ci possono essere chi caccia il proibito ma viene beccato...dalle altre parti nessuno ti becca...cosa strana eh?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto