Piu leggo la desolazione totale...e più parto pieno di speranze
..sarà che non è la mia caccia mah...
Comunque oggi parto in quel di pavia a verificare il livello dei fiumi e a fare un bel capanno che spero mi accompagni in questi tre giorni di festa, di caccia, e comunque di grande passione!!
 
che fatica che si fa ragazzi...in piu il tempo proprio non ci da una mano....mercoledi mi sono alzato che c'erano 5 gradi alle 4.00 di mattina ma in pochi giorni siamo arrivati a 15....qualche alzavola per fortuna si riesce a recuperare ma uccelli nuovi proprio non se ne vede traccia....speriamo nei prossimi giorni....un saluto a tutti....

Almeno tu fai qualcosa......io con la stessa tua fatica non faccio un kazz !!!!!!!

Ciao,Paolo.
 
Stamattina quando mancavano 50mt al canale si alzano 5 germani ma essendo ancora praticamente buio e lontani non tento il tiro, si dividono e prima 3 e poi gli altri 2 fanno un paio di giri incuriositi dal fischio ma sempre fuori tiro, poi decidono che non e'roba per loro e adios.......poi il solito deserto.....

Ciao,Marco
 
JOE..............Te vieni ..................... e non rompere.............però le stampere che metti giù......[sconvolto.gif]........che tristezza..........[Trilly-11-11.gif]...
Dai ti facciamo fare il JOE REALE AD ALI ROTANTI...........[Trilly-77-24.gif]
 
si si sete 2 frocetti da lunedi so libero ve sistemo io . cmq conplimenti ciao


sappiamo che te sei dato al pelo :mrgreen: .... ma si dà il caso che se non recuperi l'homo che sussurava alle alzavole passa la mano. Dai Michele ..... la strada è in salita, ma ce la puoi fare .... ricordati che parti con 23 capi d'handicap ... e ciccia a 4 zampe non fà classifica.
 
Ma mi magno pochetto..............
Ciao

Si te magnarè anca poco ma par via de ombre............................hihihiih



Tornando a radio botte........amici che sono usciti mi riferiscono che anche se molte private hanno sparato ( Miana in primis e molto) in libera è uscito poco....molto poco....uno/due pezzi chi ha fatto bene.........molti son tornati a casa comunque boari....Ciao,Marco
 
stamattina fatto un'uscita sul basson a camerini , ero al telefono con Joe quando sono entrate un centinaio de sasegne e sopra di loro un quindicina di maseri , visto delle canapiglie , ma c'era un vento che portava via a coeia , tirato giu un masero , ma perso , salvato la giornata con un becanoto , che alla fine si dimostrava piu a una quaglia visto che ellupo ghe ghà porta via meso beco e in pi el ghe gà cura le maroide , comunque dai bella giornata lo stesso visto tante arne però sparà poco , ma cosa volete la caccia è così se rifaremo

massimo
 
come vi divertite voi veneti a prenderci per il c***lo.... Mattia ed io abbiamo fatto Boariiiiiiii eh beata laguna veneta........
P.S. io a quelli della foto ho fatto le foto messi fra gli stampi..... peggio che nel lager ci hanno ridotto nelle valli romagnole !! la caccia al cacciatore è diventata uno sport popolare.
cmq va bene così ragazzi, abbiamo vissuto lo stesso delle belle emozioni e verificato che la stamperia è posizionata giusta, mancata la possibilità di capire come si comporta l'acciaio ma prima o poi... arriverà il suo momento
Ciao cacciatori !!
Mauro


Mauro...vedi che la battuta ci sta sempre ma....pigliare per il culo un pò meno......e poi leggendo le due righe che scrivi mi dispiace proprio che non abbiate fatto niente.......
Se non era per due folaghe comunque , anch'io ho fatto la mattina senza vedere un uccello di penna e ci siamo un pò rifatti al pomeriggio.....il lunedi di alba e anche stamattina.

Auguro a voi " amici boari " ( e ridaje con stò pijare per il kulo) , un grosso IBAL.

Un abbraccio,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Stamattina finalmente ho fatto la mia apertura, il babbo dopo le uscite di domenica e lunedi preferisce provare per funghi, allora sono solo.
Onestamente ho visto tante anatre, dico tante in rapporto alla tristezza a cui siamo negli ultimi anni abituati, ma quasi nulla che curasse il gioco, che, va detto, è ancora incompleto.
Alla fine riporto un maschio di germano, uno di mestolone e un bek.
Era una giornata che poteva andare meglio, ma va bene così, l'importante è aver ricominciato!

E bravo stefano.....l'importante è rompere il ghiaccio.....( non solo le palle , cosa in cui sei maestro )......[rofl.gif].....
Un abbraccione anche a te.
Ciao,Paolo.
 
potrei passare domenica o sabato in un chiaro non molto grande a 1 km dal mare ... le previsioni portano parecchia acqua con possibili temporali venerdi e sabato , mentre domenica dovrebbe essere sereno.... il capanno e' a prova di uragano e starei all'asciutto , fino ad ora pochi animali si sono fatti vivi ma magari in questo weekend ci puo' essere la svolta visto il tempo...... voi che dite ?
il tempo potra' aiutarmi ?
In bocca al lupo Gaetano e divertiti, purtroppo non posso esserti d'aiuto alle tue domande, io ad anatre non ci sono mai andato.
 
Nonostante il forte vento tutti boari in laguna nord.. si salvano pochi culattoni che portano a casa un uccello...
 
Ciao popolo di anatrai , domenica io e Fabio in laghetto abbiamo fatto un germano....con la nota negativa che una sarsegna ci è arrivata sugli stampi....bassa bassa a buio e non ci siamo accorti.
Purtroppo il vento e la pioggia non ci ha aiutati e sono riuscito a vederla solamente quando ha deciso di involarsi e........adios !
Stamattina io e Fabio ci siamo divertiti .....( sempre nel nostro "piccolo" ).....con 3 germani , entrati però uno alla volta dandoci così modo di non finire la mattinata appena passata l'alba.
Posso solamente dire che Gina oramai è veramente brava e difficilmente se è a seguito si perdono animali....esce dal capanno quando si spara....senza incitamenti e/o lanci di sassi o altro anzi si dirige verso il punto in cui hai sparato o è riuscita a sentire il tonfo dell'anatra caduta in acqua.
Se invece sei nel pulito e riesce a vedere l'animale è addirittura un piacere vedere con che foga e irruenza effettua la cerca e il riporto......bene !
Purtroppo succede di perdere qualche ferito...( e mi girano anche le palle )......raramente ma succede ( vedi il caso di sabato quando c'era il Menga con Fabio ) ma chi ha visto l'ambiente circostante il laghetto sicuramente si sarà reso conto di quanto sia difficile il recupero di una papera se non caduta in lago.
Va bè....aspettiamo mercoledi.............ibal a tutti.

Ciao ragasssi , Paolo.
 
Germano recuperato.....stamattina ci sono tornato ed era morto sulla stessa sponda in cui si era involato......fortunatamente sull'erba bassa e non nello sporco.....


ottimo!!!!!!..........è sempre un peccato lasciare per terra animali feriti................

Ciao,Marco.
 
Ma cacci x caso con un certo Andrea????
Quello che ha un ristorantino.....
Ciao
Alberto
Ciao Alberto no e sinceramente non conosco nessun Andrea che ha ristoranti a meno che non sia qualcuno che viene da fuori e si fa portare giù che allora quelli non li conosco. Noi abbiamo due botti gemelle e una coveggia e siamo tutti di Porto Viro a parte un certo Livio di Rovigo che da un paio di anni viene giù con noi! Siamo in 5 in tutto ma praticamente il più delle volte in 4 o addirittura in 3!
Ciao
Michele
 
Martedi' mattina siamo andati al chiaro a Grosseto a dar da mangiare ai richiami e nello specchio d'acqua abbiamo visto pochi uccelli piu' che altro alzavole e mestoloni ma l'acqua era piuttosto alta, abbiamo abbassato il livello e stamani gli amici sono andati a mettere le fascette alle anatre e l'acqua si era abbassata parecchio almeno di 20 cm ed era nero d'uccelli, tante alzavole un brancone di almeno 80 pezzi e poi un moriglione e alcuni mezzani lontani credo fischioni e mestoloni.....viste tante pittime e beccaccini...domenica ci si diverte....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto