Re: help me!

Re: help me!

ciao, quali sarebbero le pandiere buone del musone???? io ne ho una lì e si fanno ben pochi pezzi....e di botte alla alba ne senti 0- 3 max 5-6
con simpatia Giulio
 
Re: help me!

Re: help me!

carletto the hunter ha scritto:
Ciao a tutti,sono nuovo del forum!! sono un cacciatore novello e vorrei sapere se ci sono persone della provincia di macerata che sanno qualche posto per la caccia alle anatre!!!! ciao ciao e grazie :D
Magari ci fossero posti per le anatre qui da noi!!!!!!Comunque l'unica zona discreta che è rimasta è la piana del Musone dove ci sono diverse pantiere.Comunque compila il tuo profilo mettendo la località
 
Re: help me!

Re: help me!

Ciao carletto, personalmente ti cosiglio un salto verso montecosaro ci sono diversi laghi lungo il chienti che possono interessare le anatre.
Sappi che i numeri riportati sopra in alcuni periodi sono sovraddimensionati se nn hai un appostamento
 
Re: help me!

Re: help me!

carletto the hunter ha scritto:
io ho sentito dire che sono buone anche le zone intorno al fiume chienti.....ma sarà vero?!?!personalmente nn lo so perchè nn ci sono mai stato!comunque grazie della risposta
lascia stare ho 32 anni e da quando ne ho 6 che vado al chienti e se nell'arco di una annata spari a 3-4 papere è tanto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto