Consiglio taglia waders cabelas

Allora per la prima risposta alla domanda"quali prendere"Dipende dalla tua disponibilità finanziaria. tu stesso hai visto quanti modelli,resta chiaro che chi plù spende meno spende ma si possono trovare ottimi prodotti anche a prezzi modici.Io x esempio avevo optato x il modello da 5mm della Cabelas con il 600grado di isolamento.Le tasse influiscono circa il 26/27%(22di iva e circa il 4% di diritti doganali) infine la taglia su internet e in Cabelas stessa si trovano tabelle comparative,io ho il 42 e se non vado errato(sono in ferie e non posso confermartelo)ho preso il 10. E comunque è meglio essere abbondanti che al massimo metti un calzettone in piu.
 

Ale.D

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon pomeriggio, sarei intenzionato a prendere i waders da cabelas stanco di prendere freddo e finire la giornata di caccia sempre bagnato, specialmente dopo aver messo il vivo in postazione di caccia. Ho visto sul sito ma ce ne sono talmente tanti con caratteristiche diverse. Secondo la vostra esperienza quali prendereste? Le spese delle tasse quanto potrebbero influire? Come vi siete basati per la scelta della taglia? Dopo tutte queste domande, resto in attesa di una vostra risposta augurandovi buona continuazione
 
ciao io ho preso alla dechatlon quelli marroni in neoprene a 65 euro e non sono per niente male poi quanto mi dureranno non lo sò,quelli di cabelas sono molto belli e sicuramente migliori dei miei però devi aggiungere se non sbaglio il 32 per cento per farti un esempio su una spesa di 230 dollari ho pagato all'italia 56 euro al postino!!!!!!!!incredibile ma se chiedi all'incisore dassa di brescia lui vende abbigliamento della duckunlimited e avevo visto in fiera a vicenza che li vendeva a 180 euro ,una telefonata tentare non nuoce
 
Per la scelta del modello oltre al lato economico devi basatrti suo grado di isolamento...vanno da 600 a 1600...io fossi in te mi orienterei intorno al 1000...poi devi guardare lo spessore del neoprene 3 o 5 mm o la versione in tessuto traspirante...in questo caso vai sui 5 mm.
Per la spedizione cables ti permette di scegliere un opzione che include tutto (tasse e costi di spedizione) così prima dell'acquisto sai quanto spendi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto