Auguri di pronta guarigione ed a presto vederti !!

P.s.: Se hai la canna lunga 60, non sei neanche obbligato al versamento dell'atc [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] ..... in questi casi c'è molta compassione !!
 
Gabriè, prova a metterti in contatto con alcune aziende agro-faunistiche- venatorie zona lago di Lesina, se capiti giusto ti diverti senza svenarti più di tanto.
 
Gabriè, prova a metterti in contatto con alcune aziende agro-faunistiche- venatorie zona lago di Lesina, se capiti giusto ti diverti senza svenarti più di tanto.


Secondo me lascerei perdere Lesina...al massimo ti fanno tirare alle folaghe e rischi il pda ogni giorno, ho amici che c'hanno cacciato e i loro racconti non erano molto lusinghieri...IO fossi in te opterei per una cacciata in Croazia dove ci sono buoni posti e a costi contenuti e poi TU gia' sei sull'adriatico ti imbarchi e vai, in Italia i posti buoni sono pochi e costano tanto e le afv spesso ti portano a sparare alle anatre germanate di allevamento...in bocca al lupo e facci sapere
 
Ciao Gabriele, se ti va di fare un pò di km, ti invito volentieri al mio chiaro. Unico problema è quello del versamento dell'atc di vt, che costa per i fuori regione quasi 100 euro.
 
Ciao amici e grazie delle risposte, purtroppo ho già contattato varie aziende (in realtà a me l'azienda non è che mi piaccia più di tanto) e il risultato è stato a dir poco deludente,chi 150 chi 200 euro al giorno senza viaggio mi pare un'esagerazione visto che non c'è nessuna garanzia e ne un accompagnatore, ho chiesto a vari amici che ci sono stati e mi hanno tutti sconsigliato perchè con quei soldi hanno detto che si possono fare week end all'estero ma per ovvie ragioni non me la sento di andare fuori dall'italia...
Comunque grazie a tutti.
Ibal,Gabriele.
 
Ciao amici e grazie delle risposte, purtroppo ho già contattato varie aziende (in realtà a me l'azienda non è che mi piaccia più di tanto) e il risultato è stato a dir poco deludente,chi 150 chi 200 euro al giorno senza viaggio mi pare un'esagerazione visto che non c'è nessuna garanzia e ne un accompagnatore, ho chiesto a vari amici che ci sono stati e mi hanno tutti sconsigliato perchè con quei soldi hanno detto che si possono fare week end all'estero ma per ovvie ragioni non me la sento di andare fuori dall'italia...
Comunque grazie a tutti.
Ibal,Gabriele.

ciao rappiell anche a me affascina molto la caccia alle anatre, sono stato al Fucecchio una volta, ho speso 100 euro per ammazzare due storni,anatre nemmeno viste, ma ad un chilometro sparavano eccome, il giorno dopo sono rimasto nel letto visto che avevo la moglie al seguito e al capanno dove ero io e vicinanze ne hanno fatte 17. eh che culo-comunque se trovi mi aggrego a te , io sono di pesaro, quindi non siamo lontani.
 

rappiell

Utente Registrato
Messaggi
1,457
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Ciao amici, come da titolo a stagione incombente mi piacerebbe sapere se esiste un posto in italia per cacciare le anatre dove non chiedano di vendere il tuo sangue per due giornate di caccia, io abito in una regione dove gli appostamenti fissi non esistono e le anatre sono sempre meno, gli unici incontri che ho avuto sono stati casuali e completamente occasionali, a questo punto mi rivolgo a voi un pò perchè le papere mi hanno sempre affascinato un pò perchè mi piace provare nuove tipologie di caccia, se si può in italia avere contatti per una giornata passata al chiaro senza spendere centinaia di euro, o magari se tra voi c'è qualcuno di buon cuore che mi invita al suo laghetto per farmi passare una giornata in compagnia sperimentando questa stupenda tipologia di caccia.
Fiducioso ne vostro aiuto vi auguro delle splendide ferie(chi ce l'ha ovviamente;)).
Ibal,Gabriele.
 
azz gabriele... se continui cosi diventi un vagabondo.
io non ti invito perchè nella mia vita ho già sbagliato una volta invitando il tonno romagnolo.. hihihihihiihi ....sbagliare è umano ....perseverare è diabolico ..hahahahahahh

ciao buba
 
Secondo me lascerei perdere Lesina...al massimo ti fanno tirare alle folaghe e rischi il pda ogni giorno, ho amici che c'hanno cacciato e i loro racconti non erano molto lusinghieri...IO fossi in te opterei per una cacciata in Croazia dove ci sono buoni posti e a costi contenuti e poi TU gia' sei sull'adriatico ti imbarchi e vai, in Italia i posti buoni sono pochi e costano tanto e le afv spesso ti portano a sparare alle anatre germanate di allevamento...in bocca al lupo e facci sapere

Salve Cicalone,
potresti essere più preciso quando dici "rischi il pda ogni giorno", personalmente non ho mai avuto problemi anche ai controlli, per la selvaggina non puoi mai essere sicuro del carniere questo penso che sia valido per qualsiasi posto, nella peggiore delle ipotesi puoi tirare alle folaghe poi ognuno ha le sue preferenze.
un saluto a tutti.
 
Cari amici vi ringrazio tutti per la solidarietà poi tanto lo sapete c'ho la canna da 60 quindi non faccio neanche tanto danno....[Trilly-77-24.gif]
Comunque cari amici vi ringrazio ancora purtroppo venerdì ho avuto un incidente e non so nemmeno quando potrò tornare in campagna comunque mi piacerebbe visitare qualcuno dei vostri chiari, verrei volentieri a viterbo caro fabio, se non altro per ammirare i tuoi splendidi fucili.
Grazie a tutti dei suggerimenti e degli inviti appena mi rimetto in piedi cerco di fare tutto....
Con affetto,Gabriele.

- - - Aggiornato - - -

e un chilo di agnolotti al seguito
Se fosse solo per il cibo non c'è problema io normalmente faccio colazione a pecorino e mazzarelle (rigorosamente al forno) tutto condito con peperoni fritti e frittatina di cipolle e asparagi quindi per il cibo non c'è problema.
A presto ragazzi,Gabriele.
 
Ciao Gabriele
se capiti da queste parti un giorno ti invito volentieri a capanno senza nessuna garanzia di vedere una piuma volare
ciao buone ferie anche a te
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto