recupero di gas o inerziale pro e contro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S-M-D

Utente Registrato
Messaggi
69
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti premetto che conosco bene entrambi i principi di funzionamento volevo un parere da voi dovendo comprare un altro semi-automatico semi nuovo(premetto che ho un benelli) a recupero di gas voi che ne pensate di questa scelta? Quale marchio mi consigliate?
 
Esistono fucili a recupero di gas che sono armi eccellenti, ma i più hanno il difetto che vogliono puliti spesso.
Io fossi in te prenderei un Benelli 121, inerziale.
 
Marco,
Alfio sara' anche poco affidabile, ma i fucili che ho visto in rastrelliera sono la " crema" dei fucili ahahahahahah
Recupero di gas.....sempre!!!!
Gli inerziali li usano solo quelli che sparano poco vedi joe, marco, eccc e...... poi dicono che fanno poche padelle!!!!!hehehehehehehe
Ciao
Alberto


ridi ridi...............poi quando cominceremo a sparare saremo ( io, joe ecc ecc) noi a ridere ahahahaahah

Un'abbraccio,Marco.

p.s. X Ferretti..........Davide l'autore del 3D ne ha aperto un'altro di identico nella stanza " armi e caricamenti", presumo che potresti unire i messaggio sull'altro 3D e chiudere questo.......

Ciaooooooooo
 
ciao barenante, il light penso vada bene per la vagante ma per la caccia alle anatre da appostamento opterei per l'action o l'unico.
questione di peso

ciao buba

Ciao buba,quoto pienamente quello che ai detto, tanto e vero che io caccio con lA400 light per vagante, e per appostamento uso l'extrem. ho consigliato l400 light a S-M-D perché e un fucile tutta caccia. leggero testina rotante ben bilanciato, e visto che un benelli c'è la gia motivo in piu' per provare l'A400. comunque ai fatto bene puntualizzare. ciao ragassi
 
Benelli.....m2 confortech o SBE II altrimenti se ti piace il Vinci......io posseggo lo SBE II e mi trovo benissimo per il tipo di caccia che faccio ( anatre in laguna)...chi possiede il Vinci ne parla un gran bene....... comunque Benelli sempre e comunque!!!!!

Ciao,Marco.

p.s.......lascia perdere i consigli di barenante68.......è uno poco affidabile hihihiihihihhihi....................ciao Alfiooooooooooooooooooooooooo [9][9][7]
 
Benelli.....m2 confortech o SBE II altrimenti se ti piace il Vinci......io posseggo lo SBE II e mi trovo benissimo per il tipo di caccia che faccio ( anatre in laguna)...chi possiede il Vinci ne parla un gran bene....... comunque Benelli sempre e comunque!!!!!

Ciao,Marco.

p.s.......lascia perdere i consigli di barenante68.......è uno poco affidabile hihihiihihihhihi....................ciao Alfiooooooooooooooooooooooooo [9][9][7]

Marco,
Alfio sara' anche poco affidabile, ma i fucili che ho visto in rastrelliera sono la " crema" dei fucili ahahahahahah
Recupero di gas.....sempre!!!!
Gli inerziali li usano solo quelli che sparano poco vedi joe, marco, eccc e...... poi dicono che fanno poche padelle!!!!!hehehehehehehe
Ciao
Alberto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto