Quelli che aspettano.....Radio Botte 2014-2015

Caccio a Precenicco, per intenderci Punta della Lama tra la foce dello Stella e Aprilia...

Bellissima zona.....ci sono stato un pò di volte,qualche anno fa, con un amico di marano lagunare....laguna magica quella!

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

emisione di cosa non le libera mica son legate[/QUOTE

In effetti non può essere immissione di selvaggina.....

Ciao,Paolo.
 
Manolo, a me invece manda le Marzaiole..di donne ne ho gia' abbastanza...ahahahah. un abbraccio.


Francesco


Seeeeeeeeeeeeee......le marzaiole per te e il tuo socio son troppo piccole......non riuscireste comunque a sparargli ehehehhehehehhe.a proposito l'allevamento di germani quest'anno butta bene???? hihiihihiihihhi

Un abbraccio,Marco.
 
Oggi giro veloce per andare a vedere un paio di posti nel ferrarese, passando vicino al po, causa vento e pioggia, ho visto un buon numero di germani in volo e una coppia di marzaiole in una stoppia ( prima volta in 5 anni che le vedo in quella zona)....,l' ora X si avvicina!!!!
Ciao
Alberto
 
Manolo, a me invece manda le Marzaiole..di donne ne ho gia' abbastanza...ahahahah. un abbraccio.


Francesco

Weeeh Lumbàrd....se è così faccio anche a te la richiesta fatta a Manuel.........

A presto,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Seeeeeeeeeeeeee......le marzaiole per te e il tuo socio son troppo piccole......non riuscireste comunque a sparargli ehehehhehehehhe.a proposito l'allevamento di germani quest'anno butta bene???? hihiihihiihihhi

Un abbraccio,Marco.

Dici bene Marcone......ma a cosa vuoi che sparino quei due lì.......alle sarsegne e alle crecoe??????ma va lààààà.....non le vedono neanche , da qualche mese , appunto , vedono solo il famosissimo PILU.......moooolto PILU

Ciao,Paolo.
 
comunque oggi ho messo il guinzaglio alle novelle e le ho portate a fare il bagno:) tenendo sempre d occhio a chi passava in canale però.. hihihi
 
qualcosa si muove anche in Romagna questa mattina movimento di marzaiole in valle roba di calo recente livello acqua nelle oasi fortunatamente accettabile causa giove pluvio.. speriamo si fermino e contribuiscono a fare fermare anche le alzavole, domenica scorsa visti 2 moriglioni.
Saluti
Mauro
 
Servono autorizzazioni per far mettere l'alta tensione sulla via di fuga del mio chiaro ? [Trilly-77-24.gif]

Fabiè....ekkekkazz....stai senza cavi che stai meglio....mooolto meglio , sapessi quanto rompono !....l'angolo dove ci sono i cavi era in assoluto l'angolo preferito da tutti gli uccelli in buttata e ora la maggior parte arriva....punta l'angolino ma.....devia quasi sempre e se si butta si butta con molta circospezione.

Ciao,Paolo.
 
Ahhah quest anno voglio scrivere anche un po io su radio botte..anche se non è proprio la mia caccia, ma sono invidioso e quindi scrivo!!
Ieri mattina primo giro nel mio nuovo atc...e solita mia fortuna, dopo piu di 100 km di ansia...nemmeno un anatra mi ha premiato...ho iniziato a curiosarq qualche posto sperando di trovare un angolo libero e cacciabile sul grande fiume...dei posti sono abbastanza contento (sempre.nella mia.ignoranza in materia) è che non vedere nemmeno un anatra all alba mia ha un po demoralizzato....
io lo so quando ti è venuta la passione...quella sera con le birrette! Quanto tempo è passato?!
Resta collegato Davide che qui puoi sognare intanto leggendo..
e chissà magari ci si rivede!! un abbraccio

Qui il tempo non ci dà una mano a fare i lavori di sfalcio e pulizia..i nostri programmi erano di allagare già il fine settimana scorso..speriamo questi giorni di completare e di mettere in moto il tutto.
 
Altri 300 km di perlustrazione ieri sera..ho lasciato il fiume per andare all interno..qualche anatra l ho vista ma tutte in afv...ho fatto notte in mezzo a due rifugi ma visto pochissimo. ..
 
Ahahha ebbene si...è bastata una serata per attaccarmi un po di malattia. .una serata che non dimentico presto.
Da quel anno mi sono messo a rifare una casa e la sto finendo proprio in questi mesi. ..per quello che quest anno vorrei tanto meno passarmi una giornata che in questi 4 lungjit annimi sono davvero solo sognato.
A presto Luca!!!
 
Dai ragazzi che manca poco......qualche anatra si vede in giro speriamo sia una buona annata e mi raccomando........poche padelle!!!!!

ciao luca, non so di cosa ti preoccupi tu....hai i tuoi " bravi" che già da qualche tempo imbeccano le papere......al massimo ti puoi preoccupare del conto finale....heheheheehehheh

ciao buba
 
Dici bene Marcone......ma a cosa vuoi che sparino quei due lì.......alle sarsegne e alle crecoe??????ma va lààààà.....non le vedono neanche , da qualche mese , appunto , vedono solo il famosissimo PILU.......moooolto PILU

Ciao,Paolo.


Bhe non è che sia un brutto vedere anzi.........hihihihihiihhiihih lo vedrei vedrei anch'io molto volentieri ehehehheheheh [banghead.gif]

Ciao,Marco.


p.s. la giornata di oggi sarebbe stata ideale se fosse venuta esattamente tra 29 giorni [cry.gif][cry.gif]
 
ciao ragazzi ho una domanda da porvi... io ho delle anatre germanate nate quest'anno, posso mettermi in un appostamento in periodo di caccia chiusa per provarle senza gli anelli forniti dalla provincia... se vengono le guardie venatorie a cosa vado incontro...

emissione di selvaggina. sanzione amm. almeno da noi è cosi (LAZIO )
 
mio suocero lavorava all'enel e ha fatto per tanti anni il guardiafili:cioè doveva andare per sentieri lungo il percorso dei fili dell'alta tensione ,sotto ai fili a trovato morti tantissimi uccelli di tutte le razze,dal tarabuso,cicogna,grù e tanti altri.saluti
 
Ciao ragasssi.....noi aspettando la sospirata ora x ci diamo comunque da fare..........stamattina sotto un cielo che non prometteva niente di buono abbiamo finito i lavoretti sul capanno di Fabio .......lavoretti.........jpg
...................e poi abbiamo "incarnierato" la 2° preda della stagione venatoria 2014-15.....nella foto , sullo sfondo potete vedere il "responsabile" del misfatto......870 grammi.......sempre + belle !2° capo 2014.jpg

Ciao,Paolo.
 
Buondì... discreto giro di Marzaiole e Alzavole in Laguna di Marano (zona di confine verso OVEST) qualche Germano, un sacco di Cavalieri da guardare e come al solito una moltitudine di Gabbiani che riempiono il laghetto....
 
Ieri sopralluogo al chiaro per sbrigare qualche lavoretto sui capanni! Buona presenta di germani e molte marzaiole!
PS nel viaggio lungo la romea attraversando le pinete tantiiiiissssssimi colombi!
 
Stamattina ricognizione di uno dei colleghi di chiaro... molti beccaccini e buona presenza di anatre. Un branchettino di 7 alzavole e due marzaiole.
Ma quando arriva il 1 settembre??? Sono in fermento....


Saluti
 
Bhe non è che sia un brutto vedere anzi.........hihihihihiihhiihih lo vedrei vedrei anch'io molto volentieri ehehehheheheh [banghead.gif]

Ciao,Marco.


p.s. la giornata di oggi sarebbe stata ideale se fosse venuta esattamente tra 29 giorni [cry.gif][cry.gif]

giusto marco.........ohhh fioi non è che il maltempo si esaurisce prima del 21 settembre........crema abbronzante , sdraio sopra la botte e occhiali da sole..........speriamo proprio di no

ciao buba
 
A Fucecchio padule allagato come d'inverno....molti germani e folaghe in giro e qualche alzavola, ma per adesso zero uccelli nuovi...

Speriamo cali un po' perchè così è troppa, ma se Dio vuole niente problemi di pompe quest'anno...

Aspettiamo fiduciosi il 21....

Un saluto

Sandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto