nuovi arrivi nel padule di fucecchio

Re: nuovi arrivi nel padule di fucecchio

Cari miei, avete ragione ieri mercoledi'durante la mattina sono arrivati diversi uccelli nuovi
e chi c'era ha colpito.
Stamani si son visti diversi bozzoletti ( alzavole ) e fischioni di passo. Anche qualche branchetto di beccaccini oltre ai milioni di storni che sono arrivati nell'ultima settimana.
Sembra ora che l'acqua c'e' ci siano anche gli uccelli aspettati gia' da oltre un mese.
Noi stamani 5 bozzoletti tre fischioni quatto beccaccini e.................non ci e' andata benissimo, ci siamo bagnati fradici e abbiamo perso tre uccelli nelle paglie.
Con la luna buona se non viene la nebbia sabato e domenica dovrebbe essere un bel cacciare.
Saluti da Fucecchio, finalmente con l'acqua nei chiari e sui pezzi.
 
Re: nuovi arrivi nel padule di fucecchio

Un paio di volte ho cacciato al Gianfardone ...,ma ora che e' preparco ci vuole l'atc non sono piu' stato, certamente questi ...giorni vi sarete divertiti.

saluti
Pigeon
 
G

Guest

oggi nel padule di fucecchio solita calma fino a giorno... intorno alle 8.45 sono entrati molti branchi di uccelli nuovi...avvistati fischioni codoni e parecchie alzavole..speriamo per domani mattina
 
Re: nuovi arrivi nel padule di fucecchio

stamani ero in giro per lavoro proprio a Fucecchio e verso le 10 ho notato anch'io diveri branchetti di acquatici in volo ... ma dalla macchina non sono riuscire a capire cosa erano... erano piccoli branchetti massimo di 5 esemplari....
 
Re: nuovi arrivi nel padule di fucecchio

bago ha scritto:
oggi nel padule di fucecchio solita calma fino a giorno... intorno alle 8.45 sono entrati molti branchi di uccelli nuovi...avvistati fischioni codoni e parecchie alzavole..speriamo per domani mattina

gentilmente...mente.....
cambia avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altrimenti [5a] [5a] o...... [badair.gif]
grazie!!!!
Luigi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto