Cerco compagno x caccia capanno lago

Paolo ma se parto da Roma va bene uguale ? E' con prenotazione oppure riservato all'atc della regione ?Grazie
Ciaooooo
io partivo da Lecco e andavo a Goro (Gorino) l'ho fatto varie volte
ma Roma mi sembra un po esagerato ha ha ha

- - - Aggiornato - - -

volevo delle informazioni in merito perche' questa caccia mi affascina molto, ma non la conosco, quindi avrei bisogno di sapere qualcosa sui costi e cosa serve come attrezzatura, i giorni cacciabili, dai un po' di cose.
Ciao Stefano
oltre al capanno stampi richiami vivi tanti soldi servono tante tante ore di preparazione
Praticamente 365 giorno all'anno
haaaaa dimenticavo tanta tanta burocrazia
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Come da titolo, cerco un compagno x la prossima stagione di caccia, x cacciare sul lago da capanno in provincia di Lecco
il capanno è gia attivo ed è gia tutto pronto
 
volevo delle informazioni in merito perche' questa caccia mi affascina molto, ma non la conosco, quindi avrei bisogno di sapere qualcosa sui costi e cosa serve come attrezzatura, i giorni cacciabili, dai un po' di cose.
 
Ciaooooo
io partivo da Lecco e andavo a Goro (Gorino) l'ho fatto varie volte
ma Roma mi sembra un po esagerato ha ha ha

- - - Aggiornato - - -


Ciao Stefano
oltre al capanno stampi richiami vivi tanti soldi servono tante tante ore di preparazione
Praticamente 365 giorno all'anno
haaaaa dimenticavo tanta tanta burocrazia

ma si puo' venire anche qualche volta o deve essere una cosa fissa? ho guardato pesaro-lecco km 412
 
Paolo ma se parto da Roma va bene uguale ? E' con prenotazione oppure riservato all'atc della regione ?Grazie
 
...ragà ...non è che siete un pò RICCHION...... noooo SCHERZO dai.... :)

ma con un titolo cosi nel post...e di stì tempi .. [Friends_emoticon.g:

Ciao Gnepro
no nn ti preoccupare nn ce ne sono di ricchioni qui
magari in titolo è un po ingannevole
forse era meglio se mettevo
METTO A DISPOSIZIONE UN GIORNO LA SETTIMANA IL CAPANNO X CACCIA ALLE ANATRE ( SE ARRIVANO) HA HA HA
 
Ciao Gnepro
no nn ti preoccupare nn ce ne sono di ricchioni qui
magari in titolo è un po ingannevole
forse era meglio se mettevo
METTO A DISPOSIZIONE UN GIORNO LA SETTIMANA IL CAPANNO X CACCIA ALLE ANATRE ( SE ARRIVANO) HA HA HA

Ma così me sà che arrivano solo i RICCHIONI!!!!!
 
ciao Stefano
oltre al capanno stampi richiami vivi tanti soldi servono tante tante ore di preparazione
Praticamente 365 giorno all'anno
haaaaa dimenticavo tanta tanta burocrazia[/QUOTE]

Adesso ho capito paole' fai er tiro a volo con l'anatre da richiamo:D:)
 
Ciao Paolino,hai per caso libero qualche giornata di caccia? c'e un mio amico che vorrebbe venire a provare una volta, fammi sapere così possiamo organizzare ciao .
 
Cerco compagno x caccia capanno lago

Salve sono interessato alla sua proposta e abito in provincia di lecco.Pratico la caccia da appostamento fisso.Se mi vuole contattare puo' farlo al n 3403589109
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto