la rete mimetica è eccezionale, anch'io ho 6 paletti telescopici (6 perché faccio un piccolo corridoio per entrare ed essere più coperto) si monta e si smonta in un attimo, aggiungo un po' di vegetazione spontanea come cannucce, erba secca insomma qualcosa che recupero in loco, ci caccio tutto dalle allodole ai colombacci al campo...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
ma i paletti li hai comprati o te li sei autocostruiti??? quelli che vendono sono abbastanza robusti per sostenere la rete mimetica???
 
Ti do una dritta.....l'armeria in cui mi fornisco di quasi tutto il materiale,qui nel mio paesotto ha dei capanni smontabili e rimontabili nel giro di 3 secondi......( diconsi tre secondi....)....hanno già la sedia all'interno e forse sono l'deale per l'uso che ne devi fare......sono con rete mimetica esterna....molto belli e sono disponibili sia per sparare a fermo che al volo.

Ciao,Paolo

Ciao,
mi potresti dare il contatto dell'armeria?

Grazie mille
 
ciao a tutti...ho visto il capanno che intendeva joe ed è veramente ottimo, super mimetico e comodissimo e il prezzo accettabile!!! l'ho visto all'armeria di castelfranco...tuttavia è un pò piccolo per starci in due più il drahthaar...quindi mi orienterò sulla rete mimetica...ne ho trovate due a buon prezzo, da 2metri x 6...l'unica differenza è che una ha dei dello spago annodato un pò ovunque, forse per irrobustirla?? mentre l'altra non ce l'ha...quale è meglio???
 
Ti do una dritta.....l'armeria in cui mi fornisco di quasi tutto il materiale,qui nel mio paesotto ha dei capanni smontabili e rimontabili nel giro di 3 secondi......( diconsi tre secondi....)....hanno già la sedia all'interno e forse sono l'deale per l'uso che ne devi fare......sono con rete mimetica esterna....molto belli e sono disponibili sia per sparare a fermo che al volo.

Ciao,Paolo
 

Gio DK

Utente Registrato
Messaggi
703
Punteggio reazioni
340
Punti
63
salve...sto pensando di acquistare o fabbricarmi un capanno smontabile così da poter improvvisare un appostamento...per le anatre ne ho uno di "fisso" che lascio tutta la stagione tuttavia un paio di volte all'anno la zona si allaga ed è irraggiungibile quindi devo spostarmi e improvvisarne uno...inoltre volevo usarlo per la preapertura... ne ho visti alcuni in armeria ma non mi convincono, sopratutto per le anatre...sono quelli smontabili di tela, con i quattro paletti telescopici oppure con il telaietto interno in alluminio...qualcuno li usa???come si trova???? sinceramente sarei più orientato verso una bella rete mimetica tipo militare, e magari potrei comprarmi a parte i paletti telescopici per tenerla su...cosa mi consigliate???
 
Ciao ragazzi,
anche io ho bisogno di comperare un capanno mobile.
Caccio e vivo in pianura padana di solito l'appostamento è in campi di frumento o granturco che ne dite di questo????

ameristep hunting | eBay

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi,
anche io ho bisogno di comperare un capanno mobile.
Caccio e vivo in pianura padana di solito l'appostamento è in campi di frumento o granturco che ne dite di questo????

http://www.ebay.it/sch/i.html?clk_r...+hunting&crdt=0&_nkw=ameristep+hunting&_arr=1

- - - Aggiornato - - -

Il tipo è [h=3]Ameristep Hunting Blind Ground Blind Deer Blind Camo Camouflage Blind[/h]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto