Comunque contenti loro, IO e molti altri si prendeva l'ATC Gr 8 solo per la laguna si spendevano soldoni non attingendo alla stanziale né ad altra migratoria che non fossero le anatre e pure ben poche visto e considerato che il grosso delle cacciate si fanno con i richiami vivi di cui molti di noi cacciatori cittadini, non dispongono....quindi con zero spese si beccavano soldoni per far si che noi si andasse ad inzaccherarci di fango e mota nelle pantane di Orbetello....se possono fare a meno di noi va' benissimo, lo ripeto a me non me ne frega un beneamato cazzzzzzzzz quindi le casse dell'atc piano piano non beccheranno piu' quattrini dai forestieri, si tenessero la laguna si tenessero tutte le APG e se infilassero dove non ci batte il sole e tutto questo a vantaggio dei locali che come ho gia' detto se ne fregano di andarci basta che non ci vadano gli altri....un po' come il marito che fa dispetto alla moglie tagliandosi le palle....buona laguna e speriamo vi sprofondi sotto i piedi....
 
Se i permessi sono contati .... a cosa servono le botti in più richieste a gran voce ? Scommetto che per quelle le ferie o i permessi ci sono !! [arrampicaspecchi.g:
Per far valere i nostri diritti ... ovviamente a chi interessa ..... una giornata di permesso, dedicata all'organizzazione o alla protesta od anche solo alla votazione di punti importanti .... non vale più di un giorno di caccia ?
Invece il permesso ve lo magnate a caccia ..... e poi piagnete sui forum !!

P.s.: a me della laguna mi ha disgustato altro, non certo la gestione, ma visto il cacciatore frequentatore forestiero, mi dispiace dirlo .. è giusto così !!! Peccato solo per quei 4 veri cacciatori che han fatto la figura di cacca alla riunione grazie proprio a chi le ferie le piglia ( anzi se le magna !! ) solo per sparare.
 
Domenica avevamo la botte 5, la seconda della stagione. Dall'apertura si sono fatti grossi carnieri SOLO alla botte tre a parte la cacciata menzionata da fabio alla 4. Le altre botti invece hanno sparato veramente poco. Per quello che ho visto di anatre ce ne sono veramente poche, quasi assenti del tutto i fischioni. Poi e' vero pure che quelle che ci sono sono poco scaltre ed e' facile incarnierarle. Basta pensare che in due volte abbiamo quadruplicato il misero carniere della stagione scorsa.
 
Fabio ho letto solo ora il tuo intervento. Ma vuoi dirmi che quest'anno non hai più il famoso chiaro?
Mi dispiacerebbe parecchio!

PS: Però Fabio.....qualcuno direbbe "mi consenta" ma sti romani hanno veramente un linguaggio da mandriani ...visto che bifolchi non si può dire perché ti bannano!! però certe frasi sono consentite......mah....non capisco certi moderatori!
Segue qualche frase:
per me possono fare quel che caxxo vogliono
ho un rompicojoni che caccia le allodole a 20 mt dalle mie paline
perchè quest'anno gli ho urinato nel di dietro
ma prima me lo portavo in bagno....capisc a me ahahah
ma ancora cojone non ci sono
a me non me ne frega un beneamato cazzzzzzzzz
e se infilassero dove non ci batte il sole
ora il giochino se lo pagheranno tutto da soli e sticaxxi
per me se lo possono prendere su per il ....


E vai e' tornato il moralizzatore...ma se non ti piacciono questi linguaggi non ci leggere....nessuno viene a cercarti tirandoti per il parrucchino....torna in ferie tranquillo
 
Io quel giorno ero alla botte uno e mi sono divertito come un matto quanti animali vi dico che l'acqua mi entrava dentro i stivali a coscia e li avevo riempiti fino al ginocchio il livello dell'acqua era arrivato sotto la panca dove ci si siede e comunque per i recuperi imbarcavo acqua fino a sotto le biglie e non me ne importava nulla ero li felice e contento.....saluti
 
Il costo dell'atc piu' o meno 70 euro poi vai a sorteggio e TU che sei di fuori regione hai 2 e al massimo 3 sorteggi...mentre chi e' del posto paga molto meno ne ha il doppio e ci va' solo se in giro non ci sono tordi, colombacci o cinghiali

al costo dell'Atc devi aggiungere quello per l' apg che per quest'anno se fai solo botte è di 40 euro.
 
Io quel giorno ero alla botte uno e mi sono divertito come un matto quanti animali vi dico che l'acqua mi entrava dentro i stivali a coscia e li avevo riempiti fino al ginocchio il livello dell'acqua era arrivato sotto la panca dove ci si siede e comunque per i recuperi imbarcavo acqua fino a sotto le biglie e non me ne importava nulla ero li felice e contento.....saluti

Io quel giorno ero alla 2.....
 
Vedo che è magra anche a Orbetello...............non ho notizie della laguna di Venezia di oggi, ma se tanto mi dà tanto penso che chi è uscito abbia visto solo acqua e nuvole..............

Ciao,Marco.
 
Parlo da profano di Orbetello... Ma se la maggior parte dei cacciatori quando si incontra nemmeno si saluta cosa si può sperare. Ognuno si coltiva il suo orticello e stop. L'invidia è una cosa che è dentro di noi e nella caccia è ancora più esasperata... Perchè condividere con qualcun'altro quello che può essere solo mio...!!!
Credo che questa cosa non cambierà mai...

Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto