Se i forestieri interessati alla laguna fossero stati presenti .... Si sarebbe votato diversamente, ma a quanto pare a caccia chiusa non si ha il tempo di presenziare alle riunioni ..... Eppure i forestieri sono assi di più dei locali ..... Gente strana i cacciatori
 
Noi lunedi' 10 alla 4 abbiamo scappottato 2 fischioni di rapina, dopo averli chiamati 45 minuti di seguito. Era un branchetto di 8 che non si e' avvicinato a meno di 40 mt. Per il resto viste un 80/100 anatre nella mattinata ma sono nulla per il tempaccio che c'era.
 
ragazzi non è una questione di mal costume o una scusa nei confronti dei forestieri perche si conportano male anzi a mio avviso( sono 16 anni che vado in laguna) da parte di chi viene da fuori ce molto rispetto. io conosco personalmente gente del posto che ne fa di tutti i colori. poste serali contro poste botti vuote sfruttate fino le 10 del mattino . ecc... ci rifletteranno come vedo che l introito economico scendera. peccato era una bella realta
 
Vecchia diatriba! Nel dubbio noi le abbiamo inanellate come germani reali. Al parcheggio piu' di una volta ci hanno controllato le carte!
 
Leggendo i pochi interventi, ma avendo " visto " la cacciata di Reale .... credo che chi abbia abbandonato la laguna prima del gong, dovrebbe rivedere di molto le proprie convinzioni venatorie. Bravi Emanuele e gabbriele, testardi e fiduciosi [thumbsup.gif][thumbsup.gif]
 
Se i forestieri interessati alla laguna fossero stati presenti .... Si sarebbe votato diversamente, ma a quanto pare a caccia chiusa non si ha il tempo di presenziare alle riunioni ..... Eppure i forestieri sono assi di più dei locali ..... Gente strana i cacciatori

Concordo in pieno con te Fabio , anche qui hanno il " vizio" di non partecipare alle riunioni e poi lamentarsi per le limitazioni.
 
Caro Giambi, uno dei moderatori di questa stanza sono io e la tua critica e' diretta senza ombra di dubbio anche a me, che dire..?..potresti anche avere ragione, evidentemente ti scandalizzano certe frasi volgari, ma spesso non sono dirette a qualcuno in particolare e se lo fossero sicuramente il mio intervento sarebbe mi auguro tempestivo, non sono al computer 24 ore al giorno qualcosa mi potrebbe sfuggire. Unica mia possibilita' visto che il mio compito e anche quello di mantenere un certo contegno e' quello di informarvi di mantenere un linguaggio meno "rozzo" e se qualcuno non osservera' questa regola subira' poi le conseguenze. Avrei preferito mi scrivessi un messaggio privato, ma probabilmente hai un sassolino nella scarpa e ci tenevi ad esternarlo,..... detto questo nel forum spesso le nostre attenzioni sono rivolte a casi ben piu' importanti e spendiamo le nostre risorse per risolverli in modo conciso, chiedo scusa a tutti se involontariamente mi sia scappata qualche frase poco fine nei vostri post e se ho, sempre involontariamente, trascurato che a qualcuno potesse dare fastidio, non sono infallibile e valutare la sensibilita' di centinaia di utenti mi risulta difficile......chiedo altresi', dopo questa parentesi, di continuare la discussione inerente alla laguna di Orbetello e cerchiamo di andare d'accordo....grazie a tutti per la collaborazione Davide...
 
Ieri alla 10 abbiamo visto uno stormo di alzavole, un gruppetto di 6 codoni, e alle 11,00 in punto una bella punta di fischioni. Alla 12 hanno tirato a 7 mestoloni. Uccelli in laguna piuttosto pochi ma ogni giornata e a se è chi può fa bene ad esserci. In bocca al lupo.

- - - Aggiornato - - -

E chi può fa bene ad esserci....scusate ma sto scrivendo con il cellulare.


Ma e' cambiato qualcosa sugli orari? Com'e' possibile che a mezzogiorno ancora si sparasse?
 
il bello dell'Italia è che ogni regione ha il suo carattere e il suo modo d'atteggiarsi e di esprimersi,il Romano a quel modo un po esuberante di atteggiamento e di linguaggio,il napoletano a il suo modo di espressione ironico,il siciliano a il suo modo di espressione un po diffidente,il milanese è uno spaccone,e io compreso il toscano è trasparente diretto e MOLTO bestemmiatore,questa è una cosa bellissima che mi ha insegnato il servizio di leva.e come dico sempre era meglio quando era peggio.saluti
 
Caro Giambi, uno dei moderatori di questa stanza sono io e la tua critica e' diretta senza ombra di dubbio anche a me, che dire..?..potresti anche avere ragione, evidentemente ti scandalizzano certe frasi volgari, ma spesso non sono dirette a qualcuno in particolare e se lo fossero sicuramente il mio intervento sarebbe mi auguro tempestivo, non sono al computer 24 ore al giorno qualcosa mi potrebbe sfuggire. Unica mia possibilita' visto che il mio compito e anche quello di mantenere un certo contegno e' quello di informarvi di mantenere un linguaggio meno "rozzo" e se qualcuno non osservera' questa regola subira' poi le conseguenze. Avrei preferito mi scrivessi un messaggio privato, ma probabilmente hai un sassolino nella scarpa e ci tenevi ad esternarlo,..... detto questo nel forum spesso le nostre attenzioni sono rivolte a casi ben piu' importanti e spendiamo le nostre risorse per risolverli in modo conciso, chiedo scusa a tutti se involontariamente mi sia scappata qualche frase poco fine nei vostri post e se ho, sempre involontariamente, trascurato che a qualcuno potesse dare fastidio, non sono infallibile e valutare la sensibilita' di centinaia di utenti mi risulta difficile......chiedo altresi', dopo questa parentesi, di continuare la discussione inerente alla laguna di Orbetello e cerchiamo di andare d'accordo....grazie a tutti per la collaborazione Davide...



Vedi Davide la persona in questione non entra mai in certi dialoghi e tantomeno in certi post, ma lo fa esclusivamente per provocare...come gli ho gia' detto se non vuole leggere nessuno ce lo tira per i capelli, il forum e' soprattutto di chi lo vive non dico tutti i giorni ma molto spesso dando allo stesso un contributo magari anche non giornaliero ma costante...e non entrando a piede asciutto una volta ogni tanto solo per rompere in discussioni dove non ha mai messo piede tra' l'altro offendendo...e non e' la prima volta. Sono contento che un Mod sia entrato nella fattispecie del problema, pero' ci tengo a farlo sapere, il prossimo messaggio che mi tira dentro da questo individuo IO rispondo per le rime, senza segnalazioni e senza pareri favorevoli di alcuno, poi se verro' BANNATO chi se importa me ne faro' una ragione, lo tratto di petto come so far meglio....
 
i soldi che non gli date più essendovi tirati fuori l'hanno presi da me: a aprile m'hanno inchiappettato nella ZTL con la moto (si, loro c'hanno la ZTL chiusa anche alle due ruote!!!) e m'hanno fatto 76 eurucci di verbale....
va be, con la caccia non c'entra ma a me m'hanno fatto girà le palle!!![****.gif]

anch'io a orbetello (a fa una gita in moto) non ci andrò più e a quel comune dedico un migliaio di offese (in livornese)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto