Duck commander "i signori delle anatre"

xebo

Utente Registrato
Messaggi
783
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Chi di voi ha sky e sui discovery,national, history ha mai guardato programmi sulla caccia su come vivono ancora certe popolazioni ecc ecc..in particolare Duck commander "i signori delle anatre" dove facevano vedere questi cacciatori della luisiana che hanno creato un vero e proprio businnes...dove girano video costruiscono richiami e qunt'altro...il bello era vedere come anche loro vivono l'attesa dell'apertura come tengono puliti i stagni dove poi arriveranno le anatre e come controllano anche le zone dove c'è determinata vegetazione e pastura x le anatre..l'ansia della scelta il giorno prima dell'apertura..in base anche alla profondità dell'acqua.. come mettere i stampi in base alla direzione del vento e così via...anche se nn è la mia caccia(la mia è da capanno)rivedevo come anche noi ci mettiamo la passione e viviamo la caccia..nello stesso identico modo che la vivevano loro...bellissimo..e a differenza dell'italia questi firmano autografi e vanno pure a parlare in chiesa la domenica..sono visti moto bene..e la cosa più bella è che loro dicono e giustamente si sentono persone normali che vanno a caccia e si imbarazzano a firmare autografi...io avevo visto tempo fa i loro video..ma la si vedeva solo le fucilate le prede ecc..infatti quelli nn mi entusiasmavano molto..ma questo programma dove facevano vedere tutto il contorno è stato uno spettacolo...cose che molti ignoranti della caccia dovrebbero vedere...e come dicevano anche loro nei video si vede solo quando uccidiamo la preda..ma nn si vede tutto il resto le padelle e tutto quello che ci gira attorno..se a qualcuno capita di scaricare e vedere le puntate le consiglio..
 
si ho visto qualche puntata e sono iscritto al loro fans club possiedo anche qualche richiamo che loro sponsorizzano (non sono male,ma non il massimo) del resto li è un'altro mondo beati loro!
 
Facile fare tutte le cose per bene dove ci sono gli animali e dove ti e' permesso cacciarli....la difficolta' grossa e' da noi dove la carenza di prede e i pochi posti a disposizione fanno valere un anatra nostra come 100 delle loro...se non di piu'
 
Sicuramente, a prescindere dagli animali, che Mauro, proprio perchè ce ne sono a milioni potrebbero mettersi la e farne cmq quante ne vogliono, è proprio cultura venatoria, che noi non abbiamo o meglio non tutti, e rispetto. Questi farebbero lo stesso anche se ci fossero meno animali è!!!
 
Cmq al di là dei carnieri che cmq..hanno un limite pure loro..nn parlavo di quantità o bravure a sparare...ma proprio che sebbene x loro sia un lavoro praticamente..la vivono esattamente come noi come la nostra passione..sono veri cacciatori x quel che ho visto..e sopratutto nn sono dipinti come dei delinquenti a altro come qua...ma ci pensate se noi facessimo un video di mentre cacciamo ecc..e lo mandiamo in onda su italia uno...ci dipingerebbero come delinquenti assassini a quant'altro...mi ha fatto piacere veder trasmettere un programma dove fanno veramente e realmente vedere cosa e CHI SONO i cacciatori
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto