A me solitamente non pungono, se proprio proprio vado in un posto pieno di ste bestie mi do' una spruzzatina di off e sono apposto........
Ciao
Alberto
 
comprati e arrivati il vape open air e micidiale l ho provato a cena fuori in campagna spruzzato 5 minuti prima in dose massiccia lo si lascia agire appunto cinque minuti e diventa no fly zone manko a vederle piu le zanzare e impressionante l'unica pecca il prezzo 10 babbettoni (€) a bombola anche se usata con diligenza dura parecchio ciao amici

Su ebay sembra che costi 23€??!!!
 
IO con l'autan non ho mai avuto problemi, spruzzato ogni 3/4 ore crea una buona barriera contro zanzare&co.

Poi se non basta....un paio di [badair.gif][badair.gif] e tutto sistema ehehehehe


Ciao,Marco

Ahahahahah grande Marco.........forse è per questo che in botte con mio figlio le zanzare "non si azzardano" ad avvicinarsi.....il gas nervino è ZERO in confronto.

Ciao,Paolo.
 
io quando vado a pesca di notte metto una specie di zanzariera in testa ;) sopra il
cappellino
e' pure mimetica .... sai mai che le anguille mi vedano
comunque quella e camicia a manica lunga e sono a posto
 
comprati e arrivati il vape open air e micidiale l ho provato a cena fuori in campagna spruzzato 5 minuti prima in dose massiccia lo si lascia agire appunto cinque minuti e diventa no fly zone manko a vederle piu le zanzare e impressionante l'unica pecca il prezzo 10 babbettoni (€) a bombola anche se usata con diligenza dura parecchio ciao amici
 

mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
amici purtroppo la zona che frequentiamo io ed i nostri amici e impestata di zanzare e zanzare tigre moschilli e chi piu ne ha piu ne metta voi frequentatori di zone d'acqua datemi un rimedio li ho provati tutti gli spray ma senza esito pensavo di accendere uno zampirone nella botte ma ho paura possa disturbare gli uccelli voi che ne dite ?
 
Io mi sono fatto modificare un berretto mimetico da mia mamma, dietro e fino alle orecchie ha allungato il berretto con una tela di cotone spessa mimetica, davanti, dal frontino fino alla tela dietro ha cucito un pezzo di zanzariera.... Funziona molto bene, basta stare fermi e al momento giusto... Bum!
Per le mani autan o simili!
 
io l'ho pagata dieci euro mo pero' vado in consorzio agrario voglio vedere se prendendone un po mi fa sconto :)
 
Ciao,a me con autan,off ecc.ecc. non mi pungono.....ma sinceramente mi pungono poco anche senza niente......sarò mica velenoso!!!!!!
Penso comunque che lo zampirone se messo in botte tra i piedi e non all'esterno,tipo in capanno o in coveja ti possa aiutare molto.
Ciao,Paolo.
 
Anche a me con autan, off e cose del genere sono abbastanza tranquillo...anche se via via qualche punturina la rimedio... Lo zampirone lo abbiamo provato anche noi, ma se hai un capanno abbastanza chiuso te lo sconsiglio perchè l'aria diventa abbastanza irrespirabile...

Saluti
 
IO con l'autan non ho mai avuto problemi, spruzzato ogni 3/4 ore crea una buona barriera contro zanzare&co.

Poi se non basta....un paio di [badair.gif][badair.gif] e tutto sistema ehehehehe


Ciao,Marco
 
grazie amici allora riprovero con l'autan anche se vedendo in e bay ne ho trovato uno che sembrerebbe una bomba 100% pure deet lo compro lo provo e vi fo sapere
 
Quello delle [badair.gif] non l'ho mai provato...allora la sera prima di andare a caccia mi farò un bel piatto di fagioli e proverò il metodo naturale...
 
Allora mi tocca rallentare con la preparazione... era già un paio di sere che mi facevo un bel tegame di fagioli per andare a provare sul campo questo metodo ma allora, se mi dici così, interrompo e torno al metodo autan...

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto