Un po di stampi li.ho.presi ghg ora devo prenderne un po della sport plast...ora sono nelle giacche perché anche se andrò poche volte vorrei evitarmi acqua e freddo....
 
ciao io ho comprato l'anno scorso da Decathlon più che altro germani perchè alzavole e fischioni sono un po piccoli, per ora problemi di galleggiamento non me ne hanno dato, ma per il colore, specie le femmine le ho ricolorate tutte con vernice ad acqua perchè abbastanza lucido.. costano poco e li vendono sfusi per cui si possono prendere all'occorrenza.. io ci ho fatto delle canapiglie dai germani femmina...

Ciao pazzetto60, sono in linea con quanto dici, immetto la schiuma in via preventiva per evitare che qualche pallino la trapassasse e gli facesse imbarcare acqua.
Saluti
 
Per me Cabelas in primis e altri siti americani,cè da perderci la testa e gli occhi,unico neo che oggi pochi possano permettersi il lusso di comprare da loro,me compreso.
Colgo l'occasione per ringraziarti del tuo impegno e tempo che dedichi per tenerci sempre informati in questo momento molto duro e difficile per tutti gli amici capannisti.
Grazie
ciao Massimiliano
 
Ciao Massimiliano. Io divulgo semplicemente le notizie che riesco a recepire tra le varie amicizie...provo a tirare allo scoperto quello che si dovrebbe sapere e che magari le associazioni dovrebbero fare. Tornando all attrezzatura, gli stampi sport plast sono validi per incominciare? Cabelas sto curiosando ma.le taglie delle giacche non riesco a capirle..e anche il prezzo finale della.merce è un incognita...
 
Sul prezzo non ce nessuna incognita,anzi!!!!
Basta che fai una prova d' ordine, ti vengono chiesti i dati, in che modo vuoi ricevere la merce e hai la possibilita' di pagara direttamente lo sdoganamento e dazzi vari alla fine basta non dare la conferma e ti viene fuori il prezzo totale della spedizione, a quella non si aggiunge altro ed in una settimana max dieci giorni hai la mercce a casa!!!!
Se ti interessano stampi e richiami prova a dare un occhiata anche su rc hunting store, anche qua spesso fanno sconti interessanti e con la valuta di questo periodo conviene.....
Ciao
Alberto
 
Cabelas secondo me è molto buono, è chiaro occorre un po' di accortezza e di tempo da dedicargli, ma se cerchi cose....strane e nuove c'è di tutto...ogni tanto fanno anche saldi e offerte...

Io ho comprato mojo, stivali in neoprene micidiali se soffri il freddo ai piedi e cacci da fermo....e qualcosina d'abbigliamento in + riprese, devi far 2 conti sul cambio dollaro/euro e le tasse, cercare di stare sotto la soglia del dazio doganale del 4%, e poi anche sul trasporto non scegliere mai l'opzione tutto incluso, io faccio quella che pago solo le tasse ed i prodotti e poi il trasporto lo pago a parte al corriere, secondo me alla fine si spende qualcosa meno del tutto compreso...

Per le stampe l'anno scorso ho preso qualcosa da GRPLAST sempre on line, quest'anno da Ducatillon per le GHG, abbstanza precisi anche loro e tutto sommato economici, il trasporto incide solo per 12,90 E a prescindere...

Certo che ad aver quattrini da spendere....

Un saluto

Sandro
 
Esatto Sandro il problema è sempre e solo quello i soldi da spendere. Oggi ho curiosato blindo blindo degli stampi DELLA sport Plast diventano vero sono buoni secondo voi? Domani mi divertirò con cabela's perché vorrei una giacca che non fa passare acqua e un paio di Waders...
 
Ciao ale,
Ho cercato un sacco anchio negozi italiani ma non ne ho trovati, o meglio ho trovato il pacco da 12 pezzi shell al multistore di jesolo ma choedevano 250 euro!!!!! Alla fine ho ordinato il pacco da 6 all rc hunting store e li ho pagati sugli ottanta euro, ho preso sempre gli shell perche' i full body sono molto ingombranti da trasportare.
Se hai bisogno fammi un fischio
Ciao
Alberto

Grazie Alberto! Ho guardato al multistore hanno quelli che cercavo! Però sono più propenso a prendere il full body perché è più realistico ed evidente, ho ancora qualche settimana per pensarci.
 
mi sono addirittura sbagliato Pietro, le femmine di fischione con il poliuretano le fanno a 5,95.. non è detto che li abbiano in negozio ma se ne hai bisogno e li ordini arrivano in pochi giorni.
Ciao
 
ciao miccia se sei interessato al abbigliamento ho un completo giacca e salopet della browning dirty bird nuovo regalato dalla(sposa) e messo in armadio senza mai averlo usato. e ti spiego il perché a avuto la bella idea di farmi un regalo fatto arrivare tramite internet,ed e stata una bella sorpresa subito ma a durato poco, dopo ventanni che siamo assieme mi a sbagliato la taglia. quindi volente o dolente mi tocca venderlo.la puoi vedere su subito.it abbigliamento cmuflage. la taglia e XL. vedo se riesco a mettere qualche foto anche qui. il prezzo che vedi la te lo posso limare di qualcosa se sei interessato, comunque il prezzo originale lo trovi un po'dovunque. ciao e alla prossima.
 
Ma rc mi sembra sia un sito americano dunque i tempi di spedizione si allungano notevolmente! Secondo tua esperienza sono validi i richiami da campo o basta il mojo?
 
Ma rc mi sembra sia un sito americano dunque i tempi di spedizione si allungano notevolmente! Secondo tua esperienza sono validi i richiami da campo o basta il mojo?

Allora,
Il sito e' americano e La spedizione e' veloce, l' ordine che ho fatto io e' arrivato in 10 giorni quello di un anico 13 perche' l' ha dovuto sdoganare perche' aveva preso praticamente mezzo negozio.....per quanto riguarda il funzionamento o meno lo devo ancora provare, logico che i primi giorni di caccia il mojo basta e avanza ma quando vai avanti con la stagione il gioco si fa' duro!!!! Ho visto gia' un miglioramento con gli stampi a testa alta quindi credo che con quelli in pastura si possano ottenere buoni risultati!!!!
Scusa se mi sono dilungato
Ciao
Alberto
 
Ciao pazzetto60, sono in linea con quanto dici, immetto la schiuma in via preventiva per evitare che qualche pallino la trapassasse e gli facesse imbarcare acqua.
Saluti
ciao Fox 4 si vede che quelli del decathlon ti hanno sentito perchè adesso vendono anche gli stampi schiumati ! ottimi i fischioni femmina tipo ghg schiumati a 6,95.. se consideri che li puoi ordinare online efarteli recapitare alnegozio più vicino senza spese è un prezzo speciale.
saluti
Mauro

P.S. hanno anche i germani maschi schiumati non colorati a 2,45 è un regalo.
 
Davide,io presi questa 5 anni fa e senza spendere una follia ti ritrovi un capo molto ben fatto e funzionale sia con pioggia o con il freddo,il mio consiglio di non fare ordini cumulativi perchè per assurdo piu' compri piu' spendi per il trasporto che viene calcolato sul valore della merce,per gli stampi prendili da noi che vengono a costare molto meno che farli arrivare da loro.
ciao
canvas.jpg
 
Stampi sto curiosando da noi...un po per la mia ignoranza sull cacci alle.anatre...e un po per la lingua! !! Penso di prenderbe un po su big hunter della ghg e un po della sport plast perhe vedo che su big hunter tanta scelta non ce
 
Quelli che trovate alla decathlon per renderli perfetti bisogna ritoccarli con l'aerografo ed immetterci la schiuma per non farli imbarcare acqua, per l'abigliamento cosa ne dite dei negozi che vendono articoli per militari, trovi cose nuove e non a prezzi accessibili.
un saluto a tutti.

ciao io ho comprato l'anno scorso da Decathlon più che altro germani perchè alzavole e fischioni sono un po piccoli, per ora problemi di galleggiamento non me ne hanno dato, ma per il colore, specie le femmine le ho ricolorate tutte con vernice ad acqua perchè abbastanza lucido.. costano poco e li vendono sfusi per cui si possono prendere all'occorrenza.. io ci ho fatto delle canapiglie dai germani femmina...
 
Ho visto proprio ieri al decathlon di Mestre stampi di anatre germano ed alzavola sia maschio che femmina a € 2,50 l'uno non erano mica male a quel prezzo.
 
Ciao Miccia,abbigliamento e Waders Cabela's non sbagli...Per gli stampi GHG ottimi ,ma se cerchi qualcosa simile a Grplast,dai un occhiata sul sito della Decathlon sono piu' o meno simili a GR e costano la meta' se non vado errato 2,90 cadauno...Un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto