Seminario Saimoncalls a Jesolo sui richiami per germano

Grazie mille a tutti i partecipanti!!!! Che caldo!!!!!!! Era sfiancante, per fortuna c' era un bel rinfresco con tanto di porchetta e ombre fresche!!!!! e per far rima le tedesche!!!!
Joe hai provato l' Oca?
 
Buba, sabato pensavo di fare due chiacchere alla cena.....
X penitenza 20 [33]...... ahahahahahahah
Ciao e alla prossima!!!!!
Se mi danno ferie vengo a dare un saluto a Saimon molto volentieri
Ciao
Alberto

ciao albe mi è dispiaciuto non esserci, ora mi tocca aspettare un altro anno per mangiare i bogoetti......hahahahah

ho sentito che anche il tonno ha dato buca, ma si sa che in veneto viene solo dopo la terza di settembre...hihihihihihi

ciao buba
 
Raga vi aspettiamo ci sara' posto x tutti con qualche gadgets a sorpresa x i piu' preparati....hihihihi...Se sentite Joe fatele sapere che e' tutto pronto!!!!Un saluto a tutti e grazie ancora Saimon Calls


Ciao io purtroppo non sono riuscito ad esserci ma avrei piacere ad avere una collana di quelle che fai tu....il richiamo lo ho comprato al game fari....se preferisci chiamarmi marco3933048353
 
Saimon, bella iniziativa, se fosse più vicina (spero che non manchi in futuro) parteciperei senz'altro, fa sempre piacere imparare.
Saluti e alla prossima - Giovanni
 
Grazie mille a tutti i partecipanti!!!! Che caldo!!!!!!! Era sfiancante, per fortuna c' era un bel rinfresco con tanto di porchetta e ombre fresche!!!!! e per far rima le tedesche!!!!
Joe hai provato l' Oca?

Ciao Cico....yesss provato......e sono veramente soddisfatto.
Volevo ringraziare te e soprattutto il Simo....... come al solito non mi resta che complimentarmi con voi per il buon lavoro svolto.
Grasssie ragasssi.
N.B. Ora basta aspettare che le inseriscano in calendario......uauauauauau.....
Ciao,Paolo.
 
Io sono scarso, ho preso un tuo richiamo in fiera a Vicenza l'anno scorso, ma non son buono a usarlo.... Niente gadget per me?
Io che speravo in una bella collana per i fischi.... che devo ancora comprare ed imparare a usare! Chiedo troppo forse eh? Vabbè, vengo lo stesso, ci vediamo da Beppe!

ciao paolo, ma il raduno è in armeria o in campo di tiro. in armeria ci si stà in 5, ho capito, ci mettiamo con le sedie in piazza milano....sai che concerto.....hauhauhauahauah

ciao buba
 
ciao paolo, ma il raduno è in armeria o in campo di tiro. in armeria ci si stà in 5, ho capito, ci mettiamo con le sedie in piazza milano....sai che concerto.....hauhauhauahauah

ciao buba
Il raduno secondo me è fatto apposta in armeria, la zona è piena di "tedesche" in questa stagione, quindi i richiami si potranno provare direttamente sulla "selvaggina"! auauauauauau!
 
a parte il caldo atroce è stato una bellissima esperienza....molto bello anche il confronto tra old school ( nani) e simon due maestri nel richiamo a fiato!!!!!!!! alla fine qualche tedesca ha fatto capolino da dietro le tende:)
 
Ciao Cico....yesss provato......e sono veramente soddisfatto.
Volevo ringraziare te e soprattutto il Simo....... come al solito non mi resta che complimentarmi con voi per il buon lavoro svolto.
Grasssie ragasssi.
N.B. Ora basta aspettare che le inseriscano in calendario......uauauauauau.....
Ciao,Paolo.
Xke' Paolo in calendario???
Non le abbiamo gia' come deroga??? Hahahahahahahah

Un bel video pero' lo potresti postare di questo richiamo in funzione......dai su'.....non fare il monello!!!
Ciao
Alberto
 
Raga vi aspettiamo ci sara' posto x tutti con qualche gadgets a sorpresa x i piu' preparati....hihihihi...Se sentite Joe fatele sapere che e' tutto pronto!!!!Un saluto a tutti e grazie ancora Saimon Calls
 
a parte il caldo atroce è stato una bellissima esperienza....molto bello anche il confronto tra old school ( nani) e simon due maestri nel richiamo a fiato!!!!!!!! alla fine qualche tedesca ha fatto capolino da dietro le tende:)

Qualche tedesca????????......femmina di germano o femmina di "KRUKENDOIC" ???? AHAHAHAHAH

Ciao,Paolo
 
Ciao Cico....yesss provato......e sono veramente soddisfatto.
Volevo ringraziare te e soprattutto il Simo....... come al solito non mi resta che complimentarmi con voi per il buon lavoro svolto.
Grasssie ragasssi.
N.B. Ora basta aspettare che le inseriscano in calendario......uauauauauau.....
Ciao,Paolo.
Aspetta e spera.... che poi s'avvera....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto