Seminario Saimoncalls a Jesolo sui richiami per germano

cicobaila

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
16
FEEDING SOUND PRODUCTION e SAIMON CALLS vi invitano a JESOLO il 5 luglio per una presentazione sull' uso dei richiami per germano.
 

Allegati

  • scflame - Copia.jpg
    scflame - Copia.jpg
    84.6 KB · Visite: 0
Il raduno secondo me è fatto apposta in armeria, la zona è piena di "tedesche" in questa stagione, quindi i richiami si potranno provare direttamente sulla "selvaggina"! auauauauauau!

Paolo,mi raccomando,fatti consegnare "IL MIO RICHIAMO" da Simone.....poi lo darai a rudy che quando passa di qua me lo consegna.....grasssie mille.
Ciao,Paolo.
 
Buba, sabato pensavo di fare due chiacchere alla cena.....
X penitenza 20 [33]...... ahahahahahahah
Ciao e alla prossima!!!!!
Se mi danno ferie vengo a dare un saluto a Saimon molto volentieri
Ciao
Alberto
 
a parte il caldo atroce è stato una bellissima esperienza....molto bello anche il confronto tra old school ( nani) e simon due maestri nel richiamo a fiato!!!!!!!! alla fine qualche tedesca ha fatto capolino da dietro le tende:)

allora mi sa che quest'anno farai "belle cacciate".......uhauhauhauahaah[35]

grazie ciao buba
 
Incontro molto interessante, sebbene coi richiami sono e rimango una vera schiappa..... Un grazie a Saimon e a Cicobaila per i consigli dispensati.
P.S.: per il Joe Magasso nazionale.... ricordati dell' mms e della richiesta di riscatto...
 
Raga vi aspettiamo ci sara' posto x tutti con qualche gadgets a sorpresa x i piu' preparati....hihihihi...Se sentite Joe fatele sapere che e' tutto pronto!!!!Un saluto a tutti e grazie ancora Saimon Calls
Io sono scarso, ho preso un tuo richiamo in fiera a Vicenza l'anno scorso, ma non son buono a usarlo.... Niente gadget per me?
Io che speravo in una bella collana per i fischi.... che devo ancora comprare ed imparare a usare! Chiedo troppo forse eh? Vabbè, vengo lo stesso, ci vediamo da Beppe!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto