annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Seminario Saimoncalls a Jesolo sui richiami per germano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Seminario Saimoncalls a Jesolo sui richiami per germano

FEEDING SOUND PRODUCTION e SAIMON CALLS vi invitano a JESOLO il 5 luglio per una presentazione sull' uso dei richiami per germano.
    File allegati
    SAIMON CALLS "CALL RIGHT-CALL REAL!"

• Zoom Testo
    Bella notizia ci vediamo li ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
      Presente!
      Saluti, Paolo.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da PaoloDS Visualizza il messaggio
        Presente!
        ciao paolo, vedi che se poi vai ad allodole con rudy ti fai confusione con i fischietti......hihihihihihi spero di poter venire

ciao buba

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buba, sabato pensavo di fare due chiacchere alla cena.....
          X penitenza 20 ...... ahahahahahahah
          Ciao e alla prossima!!!!!
          Se mi danno ferie vengo a dare un saluto a Saimon molto volentieri
          Ciao
          Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da albe1 Visualizza il messaggio
            Buba, sabato pensavo di fare due chiacchere alla cena.....
            X penitenza 20 ...... ahahahahahahah
            Ciao e alla prossima!!!!!
            Se mi danno ferie vengo a dare un saluto a Saimon molto volentieri
            Ciao
            Alberto
            ciao albe mi è dispiaciuto non esserci, ora mi tocca aspettare un altro anno per mangiare i bogoetti......hahahahah

ho sentito che anche il tonno ha dato buca, ma si sa che in veneto viene solo dopo la terza di settembre...hihihihihihi

ciao buba

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da buba Visualizza il messaggio
              ciao paolo, vedi che se poi vai ad allodole con rudy ti fai confusione con i fischietti......hihihihihihi spero di poter venire

ciao buba
              Infatti le mia specialità sono i richiami dell'alzavola allodolata e dell'allodola germanata ihihihih
              Dai, vedi di venire se ce la fai!
              Saluti, Paolo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Raga vi aspettiamo ci sara' posto x tutti con qualche gadgets a sorpresa x i piu' preparati....hihihihi...Se sentite Joe fatele sapere che e' tutto pronto!!!!Un saluto a tutti e grazie ancora Saimon Calls

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da simo79 Visualizza il messaggio
                  Raga vi aspettiamo ci sara' posto x tutti con qualche gadgets a sorpresa x i piu' preparati....hihihihi...Se sentite Joe fatele sapere che e' tutto pronto!!!!Un saluto a tutti e grazie ancora Saimon Calls
                  Io sono scarso, ho preso un tuo richiamo in fiera a Vicenza l'anno scorso, ma non son buono a usarlo.... Niente gadget per me?
                  Io che speravo in una bella collana per i fischi.... che devo ancora comprare ed imparare a usare! Chiedo troppo forse eh? Vabbè, vengo lo stesso, ci vediamo da Beppe!
                  Saluti, Paolo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Simo se il gadget e' una biondona vengo sicuramente.......ahahahahahhahahahah
                    Ciao
                    Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Infatti le mia specialità sono i richiami dell'alzavola allodolata e dell'allodola germanata ihihihih
                      Dai, vedi di venire se ce la fai!
                      Bravo Paolo questa è bella,leggi bene il calendario perchè mi sembra che la germanallodola non è inserita nelle specie cacciabili!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da anasacuta Visualizza il messaggio
                        Bravo Paolo questa è bella,leggi bene il calendario perchè mi sembra che la germanallodola non è inserita nelle specie cacciabili!!!!
                        We! Vieni giù anche tu a Jesolo per questo incontro? Dai che ci si diverte!
                        Saluti, Paolo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Io sono scarso, ho preso un tuo richiamo in fiera a Vicenza l'anno scorso, ma non son buono a usarlo.... Niente gadget per me?
                          Io che speravo in una bella collana per i fischi.... che devo ancora comprare ed imparare a usare! Chiedo troppo forse eh? Vabbè, vengo lo stesso, ci vediamo da Beppe!
                          ciao paolo, ma il raduno è in armeria o in campo di tiro. in armeria ci si stà in 5, ho capito, ci mettiamo con le sedie in piazza milano....sai che concerto.....hauhauhauahauah

ciao buba

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da buba Visualizza il messaggio
                            ciao paolo, ma il raduno è in armeria o in campo di tiro. in armeria ci si stà in 5, ho capito, ci mettiamo con le sedie in piazza milano....sai che concerto.....hauhauhauahauah

ciao buba
                            Il raduno secondo me è fatto apposta in armeria, la zona è piena di "tedesche" in questa stagione, quindi i richiami si potranno provare direttamente sulla "selvaggina"! auauauauauau!
                            Saluti, Paolo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Saimon, bella iniziativa, se fosse più vicina (spero che non manchi in futuro) parteciperei senz'altro, fa sempre piacere imparare.
                              Saluti e alla prossima - Giovanni

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X