Ciao ho guardato le caratteristiche su big Hunter e la sarsegna funziona con 4 pilette da 1,5 v per cui può funzionare , allungando i cavetti di alimentazione , con una 6 v esterna ( magari fissata al palo del mojo o a terra se non lo usi in acqua) e all'interno del corpo , togliendo i supporti per le stilo troverai senza difficoltà alcuna l'alloggiamento per il telecomando.

Più di così non ti posso aiutare.

Ciao,Paolo.

Tutto giusto Paolo, ma bisogna vedere se poi sulla scheda madre nel mojo alzavola c'è il connettore per collegare il dispositivo di ricezione del segnale che arriva dal telecomando ( non so se mi son spiegato bene.....)

Tengo a precisare che non ho mai visto da vicino e all'interno o mojo in questione, dunque potrei aver detto un mare di castronerie............


Ciao,Marco.
 
Ciao o rotto il telecomando del papero edge con quale telecomando posso sostituirlo grazie
 
ciao Moian posso sapere se hanno il telecomando? ho visto il sito ma non trovo la coppia che dici tu potersti darmi indicazioni al riguardo? e comunque son ads ali girevoli vero?
Mi sono arrivati oggi la coppia di baby mojo presi da cabelas. Veramente belli pagati 95 euro la coppia comprese tutte le spese.. adesso aspetto con ansia settembre per provarli
 
perché dovrebbe funzionare solo col germano ?
dice che funziona con qualsiasi circuito tra i 3 e i 6 volt
MOJO Remote Control

- - - Aggiornato - - -

qui lo trovi a poco più di 30 euro
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00067Q03Ipc_redir=1408510041&robot_redir=1

- - - Aggiornato - - -

questo però è più bello perché ti permette di tempo rizzare accensione e spegnimento "giocando" con i vari mojo ( dico quello che c'è dritto su sito ;)

http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00067Q0J2pc_redir=1405270380&robot_redir=1
 
prova a guardare anche su trophy hunt.. troverai dei bei giocattoli anche li.. io uso un ali rotanti della sport plast.. favoloso ma molto costoso..
 
ciao luigi...vedo che sei nuovo:D benvenuto !!!! potresti presentarti e dirci che caccia pratichi ecc nell'apposita stanza per le presentazioni :D tornando alla tua domanda secondo me sono migliori quelle ad ali girevoli, perchè quelle ad ali battenti sono veramente rumorose...è solo un parere...comunque le migliori sono le originali "mojo" che puoi trovare anche su bighunter...costicchiano ma ne vale la pena...altrimenti in armeria a volte ne hanno di altre marche a prezzi più bassi...
 
Salve, mi intrometto per una delucidazione su Mojo Alzavola ali rotanti. Sto cercando di creare un comando wireless o radiocomando per controllarla a distanza visto che quello che si potrebbe acquistare dalla Mojo stessa funziona solo per il Germano ali rotanti. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie mille.
Mandi
 
Ciao o rotto il telecomando del papero edge con quale telecomando posso sostituirlo grazie

Ciao,
Prova a sentire loro
RA Sport s.r.l. IMPORT - EXPORT
Un amico ha avuto lo stesso problema l' anno scorso e questi signori sono stati gli unici a fornirgli solo il telecomando, mentre altre ditte o armerie gli volevNo rifilare il pacchetto completo con anche il remoto da mettere sul papero.......
Ciao,
Alberto
 
Mi sono arrivati oggi la coppia di baby mojo presi da cabelas. Veramente belli pagati 95 euro la coppia comprese tutte le spese.. adesso aspetto con ansia settembre per provarli
 
Ciao Paolo, posso garantirti che le anatre lo vedono molto prima che tu veda loro, perciò sempre acceso. Lo potresti spegnere solo nel caso che si buttassero fuori tiro e che fossero indecise se venire al gioco.
Masorin

Caro Diego...niente da eccepire,in effetti ho detto la stessa cosa.
Però devi darmi atto sul fatto della "sorpresa"......" del colpo d'ala " del mojo dato al momento giusto !

Infatti,se il mojo è sempre acceso ( e giustamente le anatre lo vedono sicuramente prima che noi vediamo loro )le stesse hanno tutto il tempo di vedere e "pesare" con cura tutto il gioco da noi messo in piedi.....( e guarda caso,magari,mettersi in allarme per qualcosa a loro non troppo convincente......)e proprio per questo e solo per questo dico che sarebbe IDEALE stare sempre attenti e alla vista del branchetto o della singola anatra,azionare il mojo.................................PROVARE PER CREDERE.....( ed io l'ho provato...) e visto il conseguente comportamento del selvatico mi permetto di dirti/dirvi tutto questo.

Con affetto,Paolo.
 
Anche quelli della German ( ali rotanti) fanno il loro lavoro benone e costano metà dei Mojo originali.........un paio in mezzo agli stampi ( maschio e femmina o due femmine) e con anatre nuove ci credono benone, con quelle smaliziate è meglio lasciarlo a casa..........esperienza personale

Ciao,Marco
 
Si il 20% del valore del pacco mi pare.. cavolo con i soldi che ne compri uno su big hunter te ne vengono 2 su cabelas.. e in 6 giorni li hai a casa
 
voi continuate a scherzare col mio culo che poi da settembre passate sotto la mia c......a...hahahahahahah

x mattia: mi dicono che per il periodo 2014-2018 non ci saranno permessi........scherza, scherza pure che io rido.....uhauhauahauahauaha

ciao buba
 
maestri...
ma il telecomando a vostro parere è importante a fine di caccia o solamente per un risparmi energetico?
grazie.

Ciao....è importante ai fini della caccia.....almeno per me e per le mie esperienze vissute.
La resa ottimale ce l'avresti accendendo il mojo nel momento in cui vedi che la papera ha scorto il gioco , spegnendolo quando vedi che sta puntando il gioco stesso senza ombra di dubbio .
Se dovesse posarsi in acqua fuori tiro è consigliabile spegnerlo e dare un colpetto ogni tanto.
Chiaramente molte volte lo si lascia sempre acceso per comodità ma ti posso assicurare che avendo la possibilità di metterlo in moto quando vedi le anatre ha un potere attirante che è micidiale.

Ciao,Paolo.
 
buona sera a tutti voi ,vi ringrazio per le vostre informazioni utili, daro' un'occhiata a queste due aziende!!!!!!!!! a prestooooo!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto