io ho comprato poco tempo fa' e c'è la possibilità di avere la merce tramite corriere con spese e sdoganamento già pagate, è veramente comodo e la merce mi è arrivata in giro di una settimana.
ciao
Alberto
 
ciao alberto i paperi sono una bomba.. per l'alimentazione ti consiglio le pile da 6 volt con quelle vai avanti tutto il giorno tranquillamente.. ho paura che le 12 volt sforzino troppo il motore.. lascia perdere le 9 volt non durano niente.. cmq e' un ottimo acquisto
 
ciao alberto i paperi sono una bomba.. per l'alimentazione ti consiglio le pile da 6 volt con quelle vai avanti tutto il giorno tranquillamente.. ho paura che le 12 volt sforzino troppo il motore.. lascia perdere le 9 volt non durano niente.. cmq e' un ottimo acquisto
Ok, grazie!!!!
Ultima cosa, le batterie ci stanno all' interno dello stampo o devi metterle esterne???
Ciao
Grazie
 
Ciao spillo.. i paperi mojo li vendevano in coppia ed erano una promozione di cabelas.. sono sprovvisti d telecomando e sono ad ali girevoli..
 
Spillo.. li ho trovati in offerta a 169.99.. sempre su cabela.s e hanno il telecomando.. guarda bene sulla sezione motion decoy.s li trovi subito
ciaooo
 
Ciao ho guardato le caratteristiche su big Hunter e la sarsegna funziona con 4 pilette da 1,5 v per cui può funzionare , allungando i cavetti di alimentazione , con una 6 v esterna ( magari fissata al palo del mojo o a terra se non lo usi in acqua) e all'interno del corpo , togliendo i supporti per le stilo troverai senza difficoltà alcuna l'alloggiamento per il telecomando.

Più di così non ti posso aiutare.


Ciao,Paolo.

Grazie mille Joe sei stato esaustivo al massimo... vedrò di combinare col comando del Mojo o in alternativa mi compro un ricevente che faccia da interruttore wireless, un telecomandino usato da cancello elettrico lo rimedio da qualche parte e me lo faccio... Mandi
 
Ok, grazie!!!!
Ultima cosa, le batterie ci stanno all' interno dello stampo o devi metterle esterne???
Ciao
Grazie

Alberto........solitamente le batterie hanno lo spazio dedicato all'interno dello stampo, poi occhio al voltaggio delle batterie ( 6-9-12 volt) perchè NON deve superare il voltaggio del motorino, perchè se usando il voltaggio più basso non succede nulla di grave, se invece adoperi voltaggio superiore bruci il motorino!!!

Ciao,Marco.
 
Hahahaa.. no dai è un bravo cacciatore.. ma il culo che c'a lui per gli uccelli pochi ce l hanno...
 
Ciao Paolo, posso garantirti che le anatre lo vedono molto prima che tu veda loro, perciò sempre acceso. Lo potresti spegnere solo nel caso che si buttassero fuori tiro e che fossero indecise se venire al gioco.
Masorin
 
Tutto giusto Paolo, ma bisogna vedere se poi sulla scheda madre nel mojo alzavola c'è il connettore per collegare il dispositivo di ricezione del segnale che arriva dal telecomando ( non so se mi son spiegato bene.....)

Tengo a precisare che non ho mai visto da vicino e all'interno o mojo in questione, dunque potrei aver detto un mare di castronerie............


Ciao,Marco.


Io a suo tempo usavo un tlc universale a 6 volt e si collegava semplicemente prendendo i faston + e - del mojo,quelli che vanno collegati alla batteria.....li collegavi al + e meno in entrata del TLC e i cavetti in uscita dal TLC li collegavi alla batteria.....semplicissimo......mi sembra fosse della german ed il costo sui 47 euro.....li vendeva/vende l'armeria di Castelfranco.

Ciao,Paolo.
 
Tornando alla tua richiesta penso che qualche utente del forum,magari già possessore del "mojo sarsegna"...ahahahahah....possa darti chiarimenti + dettagliati e certi ma personalmente penso funzioni con una batteria da 6volt come il germano e se così fosse funzionerà con il telecomando del germano.
Diverso sarebbe se funzionasse con voltaggio diverso,tipo 9v o 4,5 volt (3 stilo) ed in questo caso penso sia + facile di tutto farsi fare l'accrocchio da un appassionato di elettronica ( penso che a Latisana o a Portogruaro dovresti trovare qualcuno in grado di costruirlo....)

Mandi mandi zinzan.

Ciao,Paolo

Secondo me il comando a distanza che la mojo vende per il Germano non ci sta nella "Sarsegna".... visto che inserito il pacco pile avanza ben poco posto...
 
Secondo me il comando a distanza che la mojo vende per il Germano non ci sta nella "Sarsegna".... visto che inserito il pacco pile avanza ben poco posto...

Ciao ho guardato le caratteristiche su big Hunter e la sarsegna funziona con 4 pilette da 1,5 v per cui può funzionare , allungando i cavetti di alimentazione , con una 6 v esterna ( magari fissata al palo del mojo o a terra se non lo usi in acqua) e all'interno del corpo , togliendo i supporti per le stilo troverai senza difficoltà alcuna l'alloggiamento per il telecomando.

Più di così non ti posso aiutare.

Ciao,Paolo.
 
Vorrei prendere ancora qualche stampo da campo di germano e il telecomando per il mojo...li ho visti sia su saocaccia che su big Hunter...che voi sappiate uno vale l altro?
 
Vorrei prendere ancora qualche stampo da campo di germano e il telecomando per il mojo...li ho visti sia su saocaccia che su big Hunter...che voi sappiate uno vale l altro?

Da Saottini ho fatto modificare un mojo lento e ha fatto un buon lavoro, le ali che mi ha messo sono leggermente diverse dal mojo originale comprato su bighunter, però sono un maschio e una femmina, forse per quello... vai tranquillo con entrambi i siti per me.
 

luigi jk6

Utente Registrato
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi di mygra,volevo chiedere informazioni in riguardo le anatre mojo,mi chiedevo: ali rotanti oppure ali battenti quali fossero le piu' credibili!!!!!! e dove potrei trovarle ad un prezzo accessibile!!!!!!!!! grazie......aspetto una vostra risposta........
 
Salve, mi intrometto per una delucidazione su Mojo Alzavola ali rotanti. Sto cercando di creare un comando wireless o radiocomando per controllarla a distanza visto che quello che si potrebbe acquistare dalla Mojo stessa funziona solo per il Germano ali rotanti. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie mille.
Mandi

Ciao zinzan......benvenuto in Mygra.......penso tu ti sia presentato a tutti i colleghi nell'apposita stanza "mi presento".
Se non l'avessi già fatto puoi farlo in qualsiasi momento e raccontare un pò cosa e come cacci......ecc.ecc.
Tornando alla tua richiesta penso che qualche utente del forum,magari già possessore del "mojo sarsegna"...ahahahahah....possa darti chiarimenti + dettagliati e certi ma personalmente penso funzioni con una batteria da 6volt come il germano e se così fosse funzionerà con il telecomando del germano.
Diverso sarebbe se funzionasse con voltaggio diverso,tipo 9v o 4,5 volt (3 stilo) ed in questo caso penso sia + facile di tutto farsi fare l'accrocchio da un appassionato di elettronica ( penso che a Latisana o a Portogruaro dovresti trovare qualcuno in grado di costruirlo....)

Mandi mandi zinzan.

Ciao,Paolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto