Ciao ragazzi,
Quando vado da stoffi a prendere le 38 special o le "mie"amate baby magnum,devo dire che,oltre a trovare dei preparatissimi armieri e caricatori di cartucce,trovo delle splendide persone,disponibili,educate(raramente si sentono "porchi" o parolacce varie)...
Raramente ho trovato armieri che,dopo aver sistemato un vecchio catenaccio che li ha fatti sudare 2 ore,ti dicono.....dai,senti...va ben così,non mi devi nulla...
Quindi io vado da loro come armeria di fiducia anche per premiare la loro cordiale disponibilità,..
Per quanto riguarda prezzi del vario materiale,diciamo che non regalano le cose...hanno prezzi standard,non esagerati,non bassissimi..
Stessa cosa per le cartucce,sono ottime e a prezzi abbordabili;mentre pegoraro,per quanto forse abbia cartucce di qualità eccelsa(io non le ho mai provate a fondo,ma a detta di alcuni sono le migliori) ha prezzi un po' più alti...

- - - Aggiornato - - -

L'unica cartuccia che reputo un po' inutile di stoffi è la jk8 da 36 grammi orlo tondo...costa 15 euro la scatola da 25 cartucce....per quanto mi riguarda,visto che la 38 special costa uguale,io prendo quella...

Paaooooloooo....ma davvero stoffi fa anche le cartucce in piombo nikelato?....accidenti...non sapevo...
 
ciao ragazzi , senza togliere niente a nessuno io adopero questa
10351479_312977405523384_5546383915692827440_n.jpg


e vi assicuro che è una bomba
provare x credere


massimo , ciaooooooooooo paoloooooooooo


Ciao Massimo.....scusa ma di JK8 ha solo la scritta????....visto che non è + in produzione......o mantengono la scritta e caricano con altra polvere???
Non è che si tratti di una """ G36 SPECIAL""" ????
Ciao,Paolo.
 
Solo perchè sono chiuse ad orlo tondo quelle cartucce mi fanno già impazzire...Ormai sono rimasti gli unici ad apprezzare queta chiusura... io però il nome lo cambierei...
Di Jk6 nuova io ne ho sparata abbastanza, è una polvere onesta ma secondo me la tecna anche odierna la batte a mani basse in fatto di costanza; per di più costa anche circa la metà! Io oltre alla Dn nelle corrazzate praticamente sparo solo quella e va sempre uguale da settembre a gennaio senza variare di dose. Anche mio babbo ed i miei zii che usano il 20 usano solo 2 cartuccie caricata con tecna 30 e 32gr per stanziale e migratoria e rende sempre bene!

- - - Aggiornato - - -

Ciao Massimo.....scusa ma di JK8 ha solo la scritta????....visto che non è + in produzione......o mantengono la scritta e caricano con altra polvere???
Non è che si tratti di una """ G36 SPECIAL""" ????
Ciao,Paolo.
Paolo dovrebbe essere con la Jk6!

- - - Aggiornato - - -

Poi ve ne racconto un altra su Pegoraro: finchè si trovava in commercio le sue 38-40gr che diceva essere caricate con l' jk6 erano in realtà con l' jk10, in pratica una Jk6 molto più progressiva che gli consentiva di fare grammature più toste e comunque più vivace della Jk3 utilizzata oltre i 40gr.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto