l'amico folaga3 voleva sapere dove trovare dei fischi tradizionali veneti...da giesse stoffi ho visto che ne hanno in esposizione ma ora è un pò che non vado...
 
ciao marco se ci troviamo in(barena) tele do io tranquillo. a unaltra cosa volevo dirti ho visto che chiedevi se in laguna nord si puo camminare per recuperare i selvatici abbattuti!! devi sapere che in laguna nord nella gran parte delle barene c'è fondo sabbioso.e soprattutto anno la grisa erba da ciosso, al contrario della laguna sud che c'è il mitico(quoro).parlando di fischioni in laguna nord ne anno molti di più che in laguna sud, basta vedere anche i abbattimenti che fanno. su un altra cosa si diversificano le due lagune che pero da noi e inpesabile(no i sona de notte)alla prossima.

ahahhahha della musica notturna lo sapevo già..........mi son stupito del fondo sabbioso, non avendola mai frequentata pensavo fosse come la sud e dunque con il mitico 'quoro' che ci fa compagnia eheheheh

A presto, Marco.
 
Codice:
Ciao Massimo.....scusa ma di JK8 ha solo la scritta????....visto che non  è + in produzione......o mantengono la scritta e caricano con altra  polvere???
Non è che si tratti di una """ G36 SPECIAL""" ????
Ciao,Paolo.

ciao paolo , a questo punto non sò piu che dire , di certo è che con il mio benelli 121 và che è una meraviglia , sabato sono da giancarlo e chiederò lumi su questa storia

ciao paolo

massimo
 
Ciao ragazzi,
Quando vado da stoffi a prendere le 38 special o le "mie"amate baby magnum,devo dire che,oltre a trovare dei preparatissimi armieri e caricatori di cartucce,trovo delle splendide persone,disponibili,educate(raramente si sentono "porchi" o parolacce varie)...
Raramente ho trovato armieri che,dopo aver sistemato un vecchio catenaccio che li ha fatti sudare 2 ore,ti dicono.....dai,senti...va ben così,non mi devi nulla...
Quindi io vado da loro come armeria di fiducia anche per premiare la loro cordiale disponibilità,..
Per quanto riguarda prezzi del vario materiale,diciamo che non regalano le cose...hanno prezzi standard,non esagerati,non bassissimi..
Stessa cosa per le cartucce,sono ottime e a prezzi abbordabili;mentre pegoraro,per quanto forse abbia cartucce di qualità eccelsa(io non le ho mai provate a fondo,ma a detta di alcuni sono le migliori) ha prezzi un po' più alti...

- - - Aggiornato - - -

L'unica cartuccia che reputo un po' inutile di stoffi è la jk8 da 36 grammi orlo tondo...costa 15 euro la scatola da 25 cartucce....per quanto mi riguarda,visto che la 38 special costa uguale,io prendo quella...

Paaooooloooo....ma davvero stoffi fa anche le cartucce in piombo nikelato?....accidenti...non sapevo...


Yeeessss!....le baby le carica ANCHE con il NIK....e d'inverno ........capirai che ti potrebbero dare una mano.....però non so con che n° di pallini.......

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

l'amico folaga3 voleva sapere dove trovare dei fischi tradizionali veneti...da giesse stoffi ho visto che ne hanno in esposizione ma ora è un pò che non vado...

Ciao,mi sono già sentito in MP con Domenico.......
Paolo.
 
. su un altra cosa si diversificano le due lagune che pero da noi e inpesabile(no i sona de notte)alla prossima.[/QUOTE]

ciao, per dire il vero si suona poco anche di giorno' in ogni caso stiamo lavorando perchè questo non avvenga......ma si sa che i dissidenti ci sono ovunque

ciao buba
 
Ciao Massimo.....scusa ma di JK8 ha solo la scritta????....visto che non è + in produzione......o mantengono la scritta e caricano con altra polvere???
Non è che si tratti di una """ G36 SPECIAL""" ????
Ciao,Paolo.
Mantengono solo il nome jk8, ma mi sembra di ricordare che e' caricata con jk6!!!!
Ne ho sparata qualcuna ma mi sono trovato meglio con le zurito e le 38.....
Ovviamente e' un semplice parere personale
Ciao
Alberto
 
Alla Stoffi trovi di tutto o meglio di tutto sugli acquatici. Non distante c'è un altra armeria blasonata per le cartucce...si chiama Pegoraro.
giambi non x contradirti ma sai che differenza c'e tra stoffi e pegoraro ( immensa )
sono più di 20anni che sparo le sue cartucce e paolo ti potrà confermare che sono più che ottime
ciao giambi e paolo

folaga3 vai sul sicuro tranquillo li trovi di tutto
ciao @milandro
 
ersono pienamente d'accordo con te buba, detto da uno che odia qualsiasi tipo di congegno elettronico. preferisco in assoluto la compagnia delle anatre di richiamo e del mio drahthaarone. comunque tu pensa che suonano tranquillamente anche in valle(privata) figurati in libera, magari non su tutte ma una buona parte lo fanno. quello che ti sto dicendo ne ho piena certezza,fidati che ne so qualcosa. a un altra cosa volevo dire non fidarti cecamente sui censimenti a fine anno che si lavora sui numeri anche li. ma e meglio lasciar stare. sluti

purtroppo non posso che quotarti

ciao buba
 
Marco non sono daccordo con te l'anno scorso ho sparto cartucce caricate con l'MG2 da settembre a fine gennaio con ottimi risultati e anche in giornate umide
 
ersono pienamente d'accordo con te buba, detto da uno che odia qualsiasi tipo di congegno elettronico. preferisco in assoluto la compagnia delle anatre di richiamo e del mio drahthaarone. comunque tu pensa che suonano tranquillamente anche in valle(privata) figurati in libera, magari non su tutte ma una buona parte lo fanno. quello che ti sto dicendo ne ho piena certezza,fidati che ne so qualcosa. a un altra cosa volevo dire non fidarti cecamente sui censimenti a fine anno che si lavora sui numeri anche li. ma e meglio lasciar stare. sluti
 
Codice:
Ciao Massimo.....scusa ma di JK8 ha solo la scritta????....visto che non  è + in produzione......o mantengono la scritta e caricano con altra  polvere???
Non è che si tratti di una """ G36 SPECIAL""" ????
Ciao,Paolo.

ciao paolo , a questo punto non sò piu che dire , di certo è che con il mio benelli 121 và che è una meraviglia , sabato sono da giancarlo e chiederò lumi su questa storia

ciao paolo

massimo

Bravo....e rendici edotti !
Poi se le tue JK8 dovessero essere caricate con la JK6....beh....SCOLTA TO NONO!!!!!!prenditi le 38 special e mi saprai dire.
Ciao,Paolo.
 
Marco non sono daccordo con te l'anno scorso ho sparto cartucce caricate con l'MG2 da settembre a fine gennaio con ottimi risultati e anche in giornate umide

SEEEEEHHH!!!! ma hai cacciato in botti "private" con il riscaldamento autonomo e il deumidificatore......."poaretto lù"......avevi anche la signorina che ti massaggiava i piedi troppo freddi?????? uhuhuhuhhuhuhhuh........mica come noi che dopo una nottata sotto zero troviamo tutto imbacchettato dal gelo.....
Par forsa che con l'MG2 el Menga no riesce a copar osèi........ahahahahaahah
Lucaaaa,porta passsiensa te sè che te vojo ben!...a sabato.....
Ciao,Paolo.
 
ciao folaga più vicino a rosolina puoi trovare armeria zampirolo si trova a san pietro di Cavarzere il titolare si chiama mauro la puoi trovare vari richiami.oltre tutto e ben fornito di cartucce multi marca e come prezzi e abbastanza onesto.se dovessi fagli visita chiedi delle ghepard 36g provale poi mi dirai. ciao in bocca al'upo
 
giambi non x contradirti ma sai che differenza c'e tra stoffi e pegoraro ( immensa )
sono più di 20anni che sparo le sue cartucce e paolo ti potrà confermare che sono più che ottime
ciao giambi e paolo

folaga3 vai sul sicuro tranquillo li trovi di tutto
ciao @milandro

Ciao Massimo,hai ragione....però ..cambia polvere....cambia borra .....cambia bossolo ....cambia il prezzo e ovviamente il caricatore ma anche le Pegoraro vanno niente male.
Se io e te preferiamo le "altre" ....booooh....ci sarà un motivo?.....
Ciao,Paolo
 
ersono pienamente d'accordo con te buba, detto da uno che odia qualsiasi tipo di congegno elettronico. preferisco in assoluto la compagnia delle anatre di richiamo e del mio drahthaarone. comunque tu pensa che suonano tranquillamente anche in valle(privata) figurati in libera, magari non su tutte ma una buona parte lo fanno. quello che ti sto dicendo ne ho piena certezza,fidati che ne so qualcosa. a un altra cosa volevo dire non fidarti cecamente sui censimenti a fine anno che si lavora sui numeri anche li. ma e meglio lasciar stare. sluti

Ciao , vedo che " sei preparato" sulla nostra "situazione" valliva.......mi farebbe piacere prendere uno sprissetto con te.......(assieme al Menga se no el se incassa....) ahahahahah.

Al limite ci troveremo in canaletta o in botte ma se vuoi potrai venire alla nostra prossima cena ( tra poco e per pochi intimi) con oca ( ungherese) e folaga (prettamente Veneta) .......teniamoci in contatto !
A presto,ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto