annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

armeria giesse stoffi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

armeria giesse stoffi

salve a tutti:avendo vinto una vacanza a Rosolina Mare (per motivi di lavoro usufruirò della stessa per 3 giorni invece di 7)poi voglio andare a Chioggia,chi è della zona e pratica la caccia agli acquatici:c'è in zona un'armeria dove posso trovare dei fischi tradizionali veneti?che mi dite dell'armeria giesse stoffi?grazie a tutti.saluti

• Zoom Testo
    Alla Stoffi trovi di tutto o meglio di tutto sugli acquatici. Non distante c'è un altra armeria blasonata per le cartucce...si chiama Pegoraro.
    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
      Domenico....se vuoi telefonare prima dammi un fischio o in MP e ti giro i riferimenti.
      Ciao,Paolo
      Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Alla Stoffi trovi di tutto o meglio di tutto sugli acquatici. Non distante c'è un altra armeria blasonata per le cartucce...si chiama Pegoraro.
        giambi non x contradirti ma sai che differenza c'e tra stoffi e pegoraro ( immensa )
        sono più di 20anni che sparo le sue cartucce e paolo ti potrà confermare che sono più che ottime
        ciao giambi e paolo

folaga3 vai sul sicuro tranquillo li trovi di tutto
        ciao @milandro
        Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da °o @milandro o° Visualizza il messaggio
          giambi non x contradirti ma sai che differenza c'e tra stoffi e pegoraro ( immensa )
          sono più di 20anni che sparo le sue cartucce e paolo ti potrà confermare che sono più che ottime
          ciao giambi e paolo

ciao @milandro
          Ciao Massimo,hai ragione....però ..cambia polvere....cambia borra .....cambia bossolo ....cambia il prezzo e ovviamente il caricatore ma anche le Pegoraro vanno niente male.
          Se io e te preferiamo le "altre" ....booooh....ci sarà un motivo?.....
          Ciao,Paolo
          Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da °o @milandro o° Visualizza il messaggio
            ciao giambi e paolo

ciao @milandro
            Ciao Massimo, ho una lunghissima esperienza delle cartucce Stoffi e Pegoraro (20 anni di oche nell'est) e durante questi anni ho provato e riprovato ambedue con la convinzione che ci fosse, anche se lieve una differenza. Finalmente ho deciso! Fra le due (ottime cartucce) ho scelto Pegoraro perché ne risentiva meno degli sbalzi di temperatura e umidità.
            A presto. Giambi
            sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
              Ciao Massimo, ho una lunghissima esperienza delle cartucce Stoffi e Pegoraro (20 anni di oche nell'est) e durante questi anni ho provato e riprovato ambedue con la convinzione che ci fosse, anche se lieve una differenza. Finalmente ho deciso! Fra le due (ottime cartucce) ho scelto Pegoraro perché ne risentiva meno degli sbalzi di temperatura e umidità.
              A presto. Giambi
              Non è mia abitudine contraddire le convinzioni altrui.....anche se so che sono sbagliate.....( e non è questo il caso) ......mi limito sempre a dare dei consigli basati sulle mie esperienze.
              Anch'io ho cacciato per tanti anni le oche,dalla Polonia alla Croazia,dall'ungheria all'Austria dall'apertura (con 30°) a Gennaio (con -15°) e posso dire che le 38 Special e le Baby Magnum con 0 e 3/0 nik ad oche sono imbattibili........( non credo che il nik lo carichi anche qualcun'altro)
              Ma il nocciolo del discorso è.........JK6 + costante della TECNA ???....MMMMMMHHHHH !!!!!
              Qui dovremmo chiamare in causa il ns amico MB209...........Marcoooo,batti un colpo.
              Ciao,Paolo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                ciao paolo , ultimamente sparo da settembre fino a fine caccia le JK8 BOFORS 36 grammi , e ti posso assicurare che sono una bomba , tantè vero che alcuni amici che conosci anche tu me le hanno ordinate anche per quest'anno , ed è rimasto entusiasta anche floriano il ragazzo che ci porta fuori sul delta del pò , poi per carità senza togliere niente a nessuno , può darsi che ci sia di meglio della JK6/JK8

ciao massimo
                Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

• Zoom Testo
                  L' jk8 non esiste più da anni. Per il discorso tecna/jk6 a mio parere se parliamo della JK6 originale che c'era fino agli anni 90 allora si parla di una grande polvere, se parliamo della attuale secondo me con quello che costa c'è di meglio (e la tecna è tra queste)! Poi ovviamente se trovi l'assetto giusto ogni polvere da il massimo di se! Forse per temperature inferiori ai -10 renderebbe meglio la jk6 ma bisogna comunque che sia un assetto abbastanza spinto!
                  Detto questo parlo di cartucce caricate da me, mai provate ne le stoffi ne le pegoraro!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ciao ragazzi,
                    Quando vado da stoffi a prendere le 38 special o le "mie"amate baby magnum,devo dire che,oltre a trovare dei preparatissimi armieri e caricatori di cartucce,trovo delle splendide persone,disponibili,educate(raramente si sentono "porchi" o parolacce varie)...
                    Raramente ho trovato armieri che,dopo aver sistemato un vecchio catenaccio che li ha fatti sudare 2 ore,ti dicono.....dai,senti...va ben così,non mi devi nulla...
                    Quindi io vado da loro come armeria di fiducia anche per premiare la loro cordiale disponibilità,..
                    Per quanto riguarda prezzi del vario materiale,diciamo che non regalano le cose...hanno prezzi standard,non esagerati,non bassissimi..
                    Stessa cosa per le cartucce,sono ottime e a prezzi abbordabili;mentre pegoraro,per quanto forse abbia cartucce di qualità eccelsa(io non le ho mai provate a fondo,ma a detta di alcuni sono le migliori) ha prezzi un po' più alti...

- - - Aggiornato - - -

L'unica cartuccia che reputo un po' inutile di stoffi è la jk8 da 36 grammi orlo tondo...costa 15 euro la scatola da 25 cartucce....per quanto mi riguarda,visto che la 38 special costa uguale,io prendo quella...

Paaooooloooo....ma davvero stoffi fa anche le cartucce in piombo nikelato?....accidenti...non sapevo...
                    Federico

COMMENTA

• Zoom Testo
                      l'amico folaga3 voleva sapere dove trovare dei fischi tradizionali veneti...da giesse stoffi ho visto che ne hanno in esposizione ma ora è un pò che non vado...

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da firewolf Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi,
                        Quando vado da stoffi a prendere le 38 special o le "mie"amate baby magnum,devo dire che,oltre a trovare dei preparatissimi armieri e caricatori di cartucce,trovo delle splendide persone,disponibili,educate(raramente si sentono "porchi" o parolacce varie)...
                        Raramente ho trovato armieri che,dopo aver sistemato un vecchio catenaccio che li ha fatti sudare 2 ore,ti dicono.....dai,senti...va ben così,non mi devi nulla...
                        Quindi io vado da loro come armeria di fiducia anche per premiare la loro cordiale disponibilità,..
                        Per quanto riguarda prezzi del vario materiale,diciamo che non regalano le cose...hanno prezzi standard,non esagerati,non bassissimi..
                        Stessa cosa per le cartucce,sono ottime e a prezzi abbordabili;mentre pegoraro,per quanto forse abbia cartucce di qualità eccelsa(io non le ho mai provate a fondo,ma a detta di alcuni sono le migliori) ha prezzi un po' più alti...

- - - Aggiornato - - -

L'unica cartuccia che reputo un po' inutile di stoffi è la jk8 da 36 grammi orlo tondo...costa 15 euro la scatola da 25 cartucce....per quanto mi riguarda,visto che la 38 special costa uguale,io prendo quella...

Paaooooloooo....ma davvero stoffi fa anche le cartucce in piombo nikelato?....accidenti...non sapevo...

Yeeessss!....le baby le carica ANCHE con il NIK....e d'inverno ........capirai che ti potrebbero dare una mano.....però non so con che n° di pallini.......

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Gio DK Visualizza il messaggio
                        l'amico folaga3 voleva sapere dove trovare dei fischi tradizionali veneti...da giesse stoffi ho visto che ne hanno in esposizione ma ora è un pò che non vado...
                        Ciao,mi sono già sentito in MP con Domenico.......
                        Paolo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
                          Non è mia abitudine contraddire le convinzioni altrui.....anche se so che sono sbagliate.....( e non è questo il caso) ......mi limito sempre a dare dei consigli basati sulle mie esperienze.
                          Anch'io ho cacciato per tanti anni le oche,dalla Polonia alla Croazia,dall'ungheria all'Austria dall'apertura (con 30°) a Gennaio (con -15°) e posso dire che le 38 Special e le Baby Magnum con 0 e 3/0 nik ad oche sono imbattibili........( non credo che il nik lo carichi anche qualcun'altro)
                          Ma il nocciolo del discorso è.........JK6 + costante della TECNA ???....MMMMMMHHHHH !!!!!
                          Qui dovremmo chiamare in causa il ns amico MB209...........Marcoooo,batti un colpo.
                          Ciao,Paolo.
                          Buonasera a tutti..............io nn ho avuto la fortuna di poter cacciare le oche,ma la JK6 ne ho sparata un pochina...........e mi e' sempre piaciuta,ma logicamente come dice il caro Matteo(cal16),quando era JK6 parlando della produzione Bofors!!!
                          Poi bisogna vedere le condizioni.......con freddo asciutto e temperature intorno i zero gradi vedo sicuramente meglio una monobasica,ad alto titolo azotometrico,mentre una doppia base va meglio con forti umidita'...........il mio modestissimo parere,che nn vuole influenzare nessuno,meglio come "costanza" la gloriosa JK6!!!
                          Spero di nn essermi fatto nemici!!!
                          Un abbraccio TUTTI VOI!!!!!!!
                          MARCO
                          Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ciao Marco.....fai riferimento "solamente" alla JK6 Bofors o anche all'attuale?
                            Grasssie,Paolo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Carissimo Paolo,l'attuale Jk6 nn mi piace,nn la vedo al livello della VECCHIA anzi.............tra quella attuale e la Tecna,altra polvere che nn amo,sceglierei sicuramente la seconda!!!
                              Un abbraccio amico mio!!!
                              MARCO
                              Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X