ciao paolo, come ripetuto piu volte, gli animali migliori li hanno in friuli, ma se non ti servono per la caccia poi ripiegare su animali discreti che trovi alle fiere

ciao buba
 
un conoscente mi ha detto che un suo amico ha comperato delle alzavole in un allevamento vicino imola se x caso devi venire in zona ora lo sai. guarda in rete allevamento val selustra . ciao eden
 
ciao paolo, come ripetuto piu volte, gli animali migliori li hanno in friuli, ma se non ti servono per la caccia poi ripiegare su animali discreti che trovi alle fiere

ciao buba
Ciao Buba
si a me servono x la caccia
lo so k in friuli ci sono ma la strada da Lecco è parecchia da fare
e comunque preferivo trovare qualche privato e nn allevamenti
 
grazie !
scusa ma mica ci vogliono anelli o palle varie per le anitre di specie cacciabili ?
io non faccio questa caccia .... sarebbero "da compagnia" ;)
per i germani non ho niente
 
grazie !
scusa ma mica ci vogliono anelli o palle varie per le anitre di specie cacciabili ?
io non faccio questa caccia .... sarebbero "da compagnia" ;)
per i germani non ho niente

Prendendo le anatre ( di qualsiasi specie ) presso un allevamento, queste ultime devono avere l'anello identificatico.
L'unica "papera" esente da tale procedura è l'anatra germanata........qui in Veneto deve avere l'anello solo in caso la usassi come richiamo a caccia ed è rilasciato dalla provincia di residenza.
Ciao,Paolo.
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciaooo
Anche quest'anno sono alla ricerca di qualche anatra
nn sono riuscito a riprodurre nulla
purtoppo le mie anatre di sco..pare nn nè hanno voglia (assomigliano al padrone hi hi hi)
scherzi a parte visto k adesso è il momento delle cove magari avete qualcosa k avanza
sto cercando morette moriglioni alzavole canapiglie e fischioni e magari una copia di mestoloni
logigamente anellate
nn vorrei fare tanta strada x andare a recuperarle quindi le cerco solo al nord Italia
ringrazio anticipatamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto