Re: Ha perso il culo?

Zitti zitti, che oggi oltre alla ciccia guadagnata ha fatto ciccia regalata..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ha perso il culo?

e io che speravo, per la sua salute, che il c..o lo avesse, non dico abbandonato, ma che magari la buona sorte si fosse accorta che le botti (almeno a orbetello) sono 14 e che esistono anche altri fucili pronti al fuoco pazienza significa che il 1° oltre fucile stampi ecc. ecc. mi toccherà portare l'antidoto compreso di detonatore. Quindi lando ricordati il segnale segreto per abbandonare il capanno ciao ciao [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Ha perso il culo?

58beppe ha scritto:
Si saprà rifare quando ..... occorre ed è stagione !!! [5a] [5a] [5a]

Non ne dubitiamo, caro Beppe, anzi ne siamo certi [up.gif], ma era uno che le prendeva quando non ce n'era..adesso non ne prende anche se è pieno!!!!!
[lol.gif]
 
Re: Ha perso il culo?

Certo che siete na manica de gufi, ma de quelli che funzionano.....

Ok ho rotto il fluido negativo, che mi ha perseguitato da fine agosto,mi e' capitato de tutto, cose risolvibili fortunatamente,(tranne una purtroppo) ma che rompono i testicoli...Ieri ho iniziato alle 5,30 una cattura fortuita di un bel coniglio selvatico..E' seguita da due alzavole...All'ora di pranzo decido di andare al mare,mi affaccio alla foce del fiume e trovo 5 folaghe tre partono verso dei pescatori, e si salvano le penne, due verso mare, e son finite a panza in aria alla foce! Se rigufate vi impallino le natiche! Te lo do io er candelotto da cava Mauri! Ma nelle chiappe! [badair.gif]

In passato e' capitato, nei luoghi che frequento, di trovare poco o nulla, ma poi, come d'incanto, la costanza, mi ha sempre mostrato il suo lato migliore..... Con gli interessi.... [marameo.gif]
 
Re: Ha perso il culo?

I dettagli li lasciamo a lui, ma per farla breve mercoledì era alla 10 e c'era uccelli ovunque, ma non han tirato.
In compenso stamattina è tornato, sempre alla 10 (quando uno ha culo va 2 volte fila [Trilly-77-24.gif] ) e han fatto 2 alzavole..
ovviamente per merito mio che con questa discussione gli ho smosso di dietro!!!! [up.gif]
 
Re: Ha perso il culo?

Saluti a tutti! ohh! finalmente, me stavo a preoccupà. A Ciro ma le "arzavole le hai sicuramente invortolate mentre le folaghe scoppiate come 'na busta de' caffè, er conijo ..... ? Ciao e buona giornata!
 
Re: Ha perso il culo?

Er coniglio s'e' arrotolato sotto la macchina, dallo specchietto ho visto che stamburellava,scendo con molta educazione, ripongo le sue spoglie (ibal) con garbo nel portabagagli! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ha perso il culo?

ciromenotti ha scritto:
scendo con molta educazione, ripongo le sue spoglie (ibal) con garbo nel portabagagli! [Trilly-77-24.gif]

[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] non mi dire che ti sei dimenticato di mettergli il ramoscello in bocca....ahhhhhhh che grave affronto, se lo sanno i "lodenari" [Trilly-77-24.gif]
ciao
 
Re: Ha perso il culo?

Er conijo, era un militare in libera uscita dal poligono? La prossima volta lascia i finestrini aperti, non si sa mai qualcosa potrebbe entrare direttamente in macchina. Ciao.
 
Re: Ha perso il culo?

Mò qua se er Ciro viene in pineta, all'ingresso di un paio di piazzali, gli si infilano dentro pure 2-3 "fate" dal finestrino. [Trilly-77-24.gif] :p [42]
 
Re: Ha perso il culo?

Diego ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
scendo con molta educazione, ripongo le sue spoglie (ibal) con garbo nel portabagagli! [Trilly-77-24.gif]

[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] non mi dire che ti sei dimenticato di mettergli il ramoscello in bocca....ahhhhhhh che grave affronto, se lo sanno i "lodenari" [Trilly-77-24.gif]
ciao

Il ramoscello de rosmarino lo metto tra le chiappe del coniglio..Nel tegame!
 
Re: Ha perso il culo?

botahv79 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] we almeno te comincia a gira' de nuovo...io non gufavo sandrino quindi non pensare al nano... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


I nani portano bene!
 
Re: Ha perso il culo?

No, so' i gobbi!


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Se dice che i nani, hanno in mezzo alle gambe,il cammello a due gobbe! [Trilly-77-24.gif]
 

lando

Membro dello Staff
Supermoderatore
Messaggi
6,603
Punteggio reazioni
465
Punti
443
E si cari miei, qui c'è qualcuno rinomato (fino a ieri) per i continui baci ricevuti dalla dea bendata -a volte oltre che baci erano veri e propri soffocotti-, ma ora, santo cielo, gli gira tutto storto.
Forse che abbiamo esagerato a tirargliela???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

CHI E'?????
[26]

Forza Alcedo, che tu lo sai!!! [up.gif]
 
Re: Ha perso il culo?

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
che sia la volta buona che anche noi col c..o stretto abbiamo la possibilità di dire:
stamattina ho avuto una botta di c..ooooooo!!!!!!!!!!!!
avremo modo di provarlo fra molto poco giusto?
Ma che gli è successo in particolare? L'ho sentito ieri e a parte un problema privato non mi ha detto nulla il gay, fammi sapere
 
Re: Ha perso il culo?

Credo che solo con il culo non si va da nessuna parte.......come anche con la sola esperienza se non accompagnata dalla buona sorte se poi a tutto cio si aggiunge uno che è un ottimo tiratore il gioco è fatto!!!!!!quini uno che fa carniere sempre oltre ad avere quel pizzico di fortuna (che non guasta mai) e saper indirizzare bene la fucilata [5a] , deve anche sapre andare a caccia!!!!!!! [20]
credo di sapere di chi si sta parlando [1] e se è la persona che penso io [3] (anche se non lo conosco direttamente) son sicuro non tarderà molto a mostrarci carnieri da mille è una notte........... :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto