Ciao,io sparo le stoffi e mi trovo veramente bene.....sono caricate con la Tecna
E pur vero che amici miei sparano le Pegoraro e dicono altrettanto.....sono caricate con JK6 e costano un pò di +
Per le spedizioni o dove le potresti trovare sarebbe opportuno sentire i rispettivi caricatori.
Se ti servono i riferimenti fischiami.......
Ciao,Paolo
 
Quoto joe, anke a mio avviso le stoffi hanno un ottimo rapporto qualita pezzo e le trovo molto costanti, della pegoraro ho provato solo le g38 ma non mi sono trovato....x sapere dove le puoi trovare ti conviene fare una chiamata!!!!
Ciao
Alberto
 
Sono entrambe buonissime cartucce, anch'io come Joe e Albe valuto migliori le Stoffi, a mio pensiero sono più costanti ( forse la tecna lo è di più della jk6...) ma sicuramente troverai chi sosterrà il contrario.........

Di una cosa puoi stare certo, comunque sceglierai, sceglierai bene sono 2 ottimi caricatori, entrambi specializzati nelle cartucce da usare in condizioni ambientali estreme.

Ti metto entrambi i link delle due armerie, su quello di Pegoraro trovi anche i suoi rivenditori :

PEGORARO SPORT

Armeria Giesse Stoffi Di Boscolo Giancarlo Anzoletti|Armeria|Giesse Stoffi|Giesse|Armi|Fucili|Riparazioni|Calci|Cartucce|Caccia|Vendita

Ciao,Marco.
 
Io ti consiglio di provare le varie cartucce commerciali che hai a disposizione ...
c'è ne sono di migliori
 
Al contrario di molti mi trovo meglio con le Pegoraro molto più costanti.
La mia idea è quella di provare entrambi che a mio modo di vedere sono tra i migliori caricatori di cartucce e vedere con quali ti trovi meglio
 
io le uso entrambe,

di stoffi uso con fiducia le 38special e le 42 baby magnum(bossolo verde semitrasparente)...le baby di stoffy le adoro..,sono belle,potenti ma non fastidiose alla spalla e non costano uno sproposito...
di pegoraro trovo ottime le 42 baby magnum(nere) e le f1(nel primo periodo a colombacci)

ti posso dire inoltre che ho utilizzato,di stoffi,le ''super 35'' sui colombacci fino a metà ottobre....ottime...non mi hanno mai dato problemi,e io non sono uno che si fa tanti problemi;cioè,se mi cadono feriti o sanguinolenti ma presi male da non cercar di scappare o nascondersi,io valuto la cartuccia positiva...infatti,anche nei tiri piuttosto lunghi,non ho trovato difetti in nessuna delle cartucce menzionate.
le jk8 di stoffi(bossolo rosso e jk6/b) non le trovo molto intelligenti come cartucce...infatti,costano come le 38 special,e non hanno nulla di particolare e sparate con il caldo non mi piacevano su lselvatico(colombacci)....tanto vale prendere allora quelle da 38 grammi

uso stoffi molto più di pegoraro,solo perchè quest'ultime tendono ad esser un po' più costose.
 
Giesse Stoffi tutta la vita...non a caso il nick !!! è da più di vent'anni che sparo le loro cartucce mai bestemmiato un giorno perché le cartucce non andavano...mai sentito il bisogno di cambiare o provare altro...ho sempre trovato nel tempo cartucce costanti che danno con la centrite abbattimenti puliti anche nelle lunghe distanze...sicuramente Federeral o Remington hanno una marcia in più ma costano anche il triplo...queste in base al rapporto qualità/prezzo sono a mio avviso ottime cartucce...
Difficilmente troverai Giesse Stoffi nella tua zona...a parte il loro bacino locale provincia di TV PD VI VE RO dove ritiri in armeria...telefonando prima perché a volte rischi di fare il viaggio a vuoto in quanto se non hanno sempre tutti i stessi componenti per fare una cartuccia non caricano tanto per riempire i bossoli...poi distribuiscono qualcosa con un paio di armieri in Friuli e in Val Trompia...se poi hai bisogno di altre informazioni chiedi pure...
 

paoloarmando123

Utente Registrato
Messaggi
150
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve
mi dite la vostra sulle stoffi e sulle Pegoraro 38 grammi preferenze difetti e pregi ,inoltre chi mi sa indicare dove trovarle nel triangolo piemonte lombardia liguria
ringrazio per ogni consiglio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto