Dimensione anelli alluminio x anatre

Ciao buba
ti ringrazio
ma hai chiesto al buon Fernando se i numeri k mi hai dato corrispondono ai millimetri dell'anello???
grazie ancora buona serata

ciao paolo, per le alzavole il 7 , per i fischioni 9 , per i codoni 10 ,per i moriglioni 11

PS non è il numero di piombo da usare per abbatterli......hihihihihihih ma la misura per inanellarli dal dodicesimo giorno in poi

ciao buba
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Buona sera a tutti
dovrei ordinare gli anelli da mettere nel caso riesca a far nascere qualche anatra
Mi hanno chiesto le misure degli anelli ma in rete nn sono riuscito a trovare nulla
mi sapete dere k diametro anno gli anelli x
morette
moriglioni
e fischioni
grazie mille
 
si la misura dell'anello si esprime in millimetri, perciò ad esempio il 7 vuol dire che il foro è da 7 millimetri, ma questo penso sia universale quindi non dovresti aver problemi.

il problema vero è farli covare

ciao buba
 
ciao paolo, per le alzavole il 7 , per i fischioni 9 , per i codoni 10 ,per i moriglioni 11

PS non è il numero di piombo da usare per abbatterli......hihihihihihih ma la misura per inanellarli dal dodicesimo giorno in poi

ciao buba
 
si la misura dell'anello si esprime in millimetri, perciò ad esempio il 7 vuol dire che il foro è da 7 millimetri, ma questo penso sia universale quindi non dovresti aver problemi.

il problema vero è farli covare

ciao buba

*****ooooo hai ragione
ho 2 copie di moriglioni soli in un pollaio
in un altro pollaio piu grande ho 3 morette 2 femmine e 1 maschio
e 1 copia di fischioni
entrambi i recinti con acqua corrente
mangiano grano macinato e mangime
tutti i giorni mangiano insalata verze ed altre verdure verdi
ma di ciulare nn hanno voglia
mi sa k assomigliano al padrone ha ha ha
grazie ancora
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto