Ho provato entrambi quest'anno e secondo la mia opinione il mojo ad ali girevoli attira di più i selvatici meglio ancora se è magnum cosi si vede da più lontano.
Ho notato che i fischioni ci credono veramente come matti sicuramente di più dei germani
I mojo ad li battenti l'ho provato anche da solo ma nn mi è sembrato adescante

ciao luca, tu non fai testo perche pianti il moio sopra 10 cm di granaglia....hihihihihihihihi

bum bum

buba
 
chi ha esperienza del mojo ad ali battenti ? è più attirante di quello ad ali rotanti ? pregi e difetti.

Ciao
io li ho entrambi
preferisco quello ali rotanti xè si vede da molto lontano
quello ad ali rotanti è bello ma brucia subito la batteria
2 ore è andata
quando rallenta la velocita nn è il massimo
 
Anche secondo me ali rotanti e' più efficace soprattutto da lontano, ma secondo voi cambiando la batteria si può avere una velocità migliore delle ali ? Noi siamo in tre cacciatori con tre moio ma sembra a tutti quanti che le ali vadano piano, non proprio veloci come nella realtà .
grazie cisar

Semplicemente perchè il "potere attraente" non sta nella velocità di rotazione delle ali ma sul suo "bianco e nero" che si deve vedere ben distinto...........il quale a velocità sostenuta si nota mooolto meno...
Provare per credere........Ciao Paolo.
 
Semplicemente perchè il "potere attraente" non sta nella velocità di rotazione delle ali ma sul suo "bianco e nero" che si deve vedere ben distinto...........il quale a velocità sostenuta si nota mooolto meno...
Provare per credere........Ciao Paolo.

E' vero ! Non avevo pensato al l'attrazione del colore. Grazie cisar
 
Lo possiede un amico e lo utilizza assieme ad uno ali girevoli, enyrambi con telecomando..... mi diceva che quello ad ali gitevoli veniva notato piu` distante dai selvatici, quello ad ali battenti lo utilizza quando i selvatici sono piu' vicini xke' secondo lui piu' realistico......
Quale sia il migliore nn lo so, scondo me e' importarte capire con ke tipo di animali hai a ke fare e il territorio in cui li cacci......
Attendi comunque la risposta di qualcuno sicuramente piu' esperto di me!!!!
Ciao
Alberto
 
Lo possiede un amico e lo utilizza assieme ad uno ali girevoli, enyrambi con telecomando..... mi diceva che quello ad ali gitevoli veniva notato piu` distante dai selvatici, quello ad ali battenti lo utilizza quando i selvatici sono piu' vicini xke' secondo lui piu' realistico......
Quale sia il migliore nn lo so, scondo me e' importarte capire con ke tipo di animali hai a ke fare e il territorio in cui li cacci......
Attendi comunque la risposta di qualcuno sicuramente piu' esperto di me!!!!
Ciao
Alberto

essenzialmente germani e in una vecchia cava abbandonata o su fiume di medie dimensioni
ciao e grazie per i consigli
 
Ho provato entrambi quest'anno e secondo la mia opinione il mojo ad ali girevoli attira di più i selvatici meglio ancora se è magnum cosi si vede da più lontano.
Ho notato che i fischioni ci credono veramente come matti sicuramente di più dei germani
I mojo ad li battenti l'ho provato anche da solo ma nn mi è sembrato adescante
 
Anche secondo me ali rotanti e' più efficace soprattutto da lontano, ma secondo voi cambiando la batteria si può avere una velocità migliore delle ali ? Noi siamo in tre cacciatori con tre moio ma sembra a tutti quanti che le ali vadano piano, non proprio veloci come nella realtà .
grazie cisar
 
Qualcuno di voi ha esperienze con la giostra gr plast quella con 2 germani ali aperte che sembrano posarsi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto