Ciao.
Puoi aggiungere anch me?
Ne prenderei 100-150 piombo7 oppure 6.
Marco
 
Stasera torno in armeria e vedo cosa hanno già in casa domani vi so dire cosi venerdi sera vado a prenderle e sabato le porto al raduno spero ne abbiano ora per tutti quelli che vengono da più distante stasera comunque vi faccio sapere tutto
 
Ma và la marmeòtto......se ti piacciono le passere devi metterti in fila...........Lucav da la precedenza a noi anziani....langue.gif]....se così non fosse quando la vedremo mai la passera noi "veterani" ????
Ciao,Paolo.
Wee Paolo, i veterani hanno gia` " goduto" a suo tempo......
Largo ai giovaniiiiiiiiiiii
Ahahahahahahah
 
Oggi vado in armeria sarebbe e sento se spunto 20 ne fermò 300 150 sono per me 100 per Fabio e le altre al limite le tengo se le hanno già te le porto al raduno fabio se vuoi stasera vado e vi so dire
 
Oggi vado in armeria sarebbe e sento se spunto 20 ne fermò 300 150 sono per me 100 per Fabio e le altre al limite le tengo se le hanno già te le porto al raduno fabio se vuoi stasera vado e vi so dire

Io al raduno non posso andare ... penso che se spunti 20 troveremo altri amici interessati !!
Grazie
Fabio
 
.............lasciate perdere...non avete l'età......noi giovani abbiamo ancora l'usma per questo cose...........voi ormai avete solo l'asma hihihihihihihihi [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]


Ciao,Marco.
 
ciao a tutti, so che alcuni di noi fremono per avere le cartucce, vi chiedo di pazientare ancora qualche giorno. Appena arrivano,le ritiro e vi comunicherò immediatamente l'evento, quindi ci organizzeremo per la distribuzione

grazie a tutti

buba
 
Ciao.
Puoi aggiungere anch me?
Ne prenderei 100-150 piombo7 oppure 6.
Marco

Mi sa che per quest'anno sei arrivato tardi, ti sapranno dire con più certezza Lucav e Buba, ma temo che riescano a procurane altre per la prossima stagione

Ciao,Marco.
 
Le mie arriveranno nel prossimo fine settimana, il grande Diego aveva fatto un pensierino per portarmele apposta per questo week-end ma sono riuscito a convincerlo che non doveva venire apposta, la prossima settimana ha una coincidenza con una visita in Toscana...

E meno male.....altrimenti dopodomani le tiravo già tutteeeee!!!!!!!

Un saluto

Sandro

PS : Saul aumenta pure il prezzo, in TOSCANA ovunque chiedono 3,50 cadauna !!!!!!

ciao sandro, penso che per un paio di anni siamo apposto perciò ne riparliamo più avanti e nel frattempo speriamo in qualche novità

PS ricordati di dare il pacco a diego

grazie buba
 
hihiihihihi Luca......ti tocca venir al raduno col furgone..........penso che se riesci a trovare le cartucce per quelli che abitano più distante può andar più che bene, noi che siamo in zona possiamo venirle a prendere in un'altra occasione magari a casa tua.....così oltre alle cartucce ci offri un buon prosecco ehehhehehhehe

Grazie ancora, Marco.
 
Allora ho parlato stasera conl'armiere.
Come aveva già detto qualcuno la B&P è sprovvista di tungsteno e ha pochecartucce in sede che vende prezzi esorbitanti (3,45 l'una anche se necompro 2000)
Per il cl. 20 il prezzo è identico.
Per i 40 gr gli hanno sparato 5.20 euro a cartuccia.
La b&P si è giustificata dell'aumento dei prezzo perchè ha detto chequest'anno la materia prima è aumentata del 10% (me coioni)


Ora per rispettare ciò che ha dettol’armiere ha trovato circa 300 cartucce pb. 6 sempre in tungsteno dellaBaschieri in un’altra armeria che appunto le svende e non ne compra più a 20euro a scatola come mi aveva detto.
Il problema è che appunto sono solopb. 6 non 5 come qualcuno aveva chiesto.
Questa è la situazione se qualcunone vuole mi faccia sapere.
100 le tengo per me le altra 200sono sempre a 2 euro a cartuccia come le avevo trovate prima
Se ci sono altre novità vi facciosapere al più presto

 
Arrivate! Ringrazio di cuore Diego(masorin) che si è fatto Venezia-Isolapescatori "SOLO" per portarmele. Mi ha fatto piacere rivedere l'amico Michele che l'ha accompagnato. Grazie ancora ad entrambi!!!!



image-3751171320.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto