Visto la presenza al raduno di Suzi .... se sono già disponibili, prendo le mie 100 del 6 e credo che anche Michele possa far ritirare le sue .... sempre che l'amico Mario se ne possa far carico anticipando economicamente, non certo per il peso............ calcolando che 1 caciocavallo corrisponde a 40 cartucce ..... potrebbe tornare con un vagone di baschieri per pareggiare il peso dell'andata ;) ..... !!
 
ciao, vi comunico che luca ha ricevuto le cartucce con pallini n° 5. potete organizzare il resto delle consegne.........buon divertimento

un grazie particolare a luca

ciao buba
 
Allora parlato con l'armiere.
Il prezzo i 20 euro a scatola va bene con un ordine di minimo 750.
Pe cui se no sbaglio:
LUCAV 150
FABIO DT 100
MENGA 20
CRHRITOPHER 100
JOE MAGASSO 30
LANDO 40
ALBE 1 20
MICHELE! 20

Per ora siamo a 480

P.s. le 40 per Joe Magasso sono di 80 gr.........perché no ci piglia..........ahahahahahahahah
 
Grande Lucav .... in poco tempo stai raccogliendo un ordine importante con il vero spirito di gruppo. Se penso a quanto costavano lo scorso anno le bornaghi ....... !!??
 
Allora ragazzi
Sono stato in armeria l’armiere aveva a disposizione 250cartucce in tungsteno pb. 6 e basta.
Le ho acquistate.
Naturalmente il prezzo come vi avevo detto è di 20 euro ascatola da 10.
In teoria altre con pb. 5 e in cal. 20 (che è nuovo di quest’anno)dovrebbero arrivare tra 20 giorni un mese sempre con quel prezzo.
L’armiere mi ha fatto sapere che volendo ne può procuraresubito altre 200 ma sempre pb. 6 anche domani sempre a 20 euro a scatola.
Ditemi voi chi le vuole per il raduno io ve le porto senzaproblemi basta che mi fate sapere chi le vuole.
Per i Veneti se le vogliono si mettono d’accordo e vengono acasa mia sopressa e prosecco a volontà.

Per Fabiodt
Caro Fabio ho provato solo le Bornaghi in tungsteno

  1. Sono 33 gr e non 35.
  2. 2)L’anno scorso la ditta Bornaghi le vendeva a 2,5 eurol’una e aveva solo pacchi da 25
  3. 3)Le ho provate da fermo e al volo e a mio modo divedere sono stra inferiori alle B&P
  4. Sinceramente visto che un anno fa si era creato ungruppo di acquisto per le Bornaghi non capisco come mai si sia spento tutto……
  5. Non ho provato le Bornaghi miste tungsteno e acciaioper cui non posso dirti come sono
 
vi faccio una domanda,e scusate per l'ignoranza in materia, ma quanto costano nelle armerie le cartucce da voi acquistate? e il risparmio quanto è?
grazie.

In armeria comprandone una o due scatole ( 10 pz) il prezzo è di 27/29 euro a scatola le puoi trovare anche a meno ma siamo sui 25.

Facendo come hanno fatto Lucav e Buba, cioè ordinandone un grosso quantitativo il prezzo si è abbassato fino a 22,5 Euro a scatola dunque si è risparmiato circa 4-5 euro come minimo a scatola, e chi ne ha prese parecchie il risparmio è stato consistente

Ciao,Marco.
 
.............Lucaaaaaa prova con questo.....non si sa mai........io mi ci trovo benissimo......
Vedi l'allegato 49277
Paolo.
O DA TE QUALCHE GIORNO O DA ME CI TERREI A VEDERE COME FUNZIONA!!!!!!!!!!!!![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][/QUOTE]

Marioooooo.......o da me o da te....non importa........
Con una creatura del genere......con la passione che ci mette a SOFFIARE cresce la panza anche al Joe Magasso !
Paolo
 
Ragazzuoli di fatto quindi lasciate a me quindi il destino di quanto costeranno le cartucce rimaste, visto che ne avevo ordinate 200 e se possibile le prenderei anche tutte, visto cha da me costano 2,80 cadauna...

Però non voglio farmi infamare da tutti gli altri, per cui Stefano mi fai capire al cambiare del mio numero che è il + grande di quanto cambia il prezzo, esempio con tutte è 200 vanno a 2,40 mentre se scendo a 100 vanno a 2,20, così vedo di condividere con tutti voi la mia decisione...

Vi ringrazio scusandomi con Lucav e Lando della cosa ma a questo punto credo sia la miglior soluzione, ripeto non voglio fare la m...cia con tutti gli altri...

Un saluto

Sandro

Sandro, io ho dovuto essere chiaro con tutti per spiegare la situazione, ma NON c'era alcun invito celato a ridurre le richieste da parte di nessuno.
Tutti hanno capito che staremo sotto i 2,50 a cartuccia e che 2,50 è comunque un ottimo prezzo in rapporto al prezzo pieno di mercato.
 
Ad ogni modo, Sandro te ne ho segnate 100, se ne vuoi altre comunicamelo.

Mi mancano le conferme di Christopher, Anasacuta, Arsvenandi e Matteo1984.

Segnalatemi eventuali errori nel riepilogo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto