Commenti sul topic .Creare un capanno per il Lago.

ciromenotti ha scritto:
Scotti ha scritto:
lando ha scritto:
Tra l'altro anche GG è un po' che non si vede.. non è che è saltato per aria provando le cartucce di Scotti da 57 grammi?????

LINGUACCIA
:D



Boni non cazzeggiate ho delle mine da 40 gr di scotti da provare e non vorrei fa' la fine de Pietro Micca! [68]

Eccone n'altro !!!
 
Io se posso porto le forchette è una buona dose di appetito... :D
Sono ammesso?

Altrimenti ci aggiungo un dolcetto di produzione casalinga a vostra scelta...
 
complimenti

complimenti

volevo farvi i miei comlimenti per la bravura e la passione che avte messo
nel costruire il vostro capanno fisso .
pensate che io ho la fortuna di andare a sparare le anatre sul lago di garda.Capanno fisso
pero ce una piccola differenza .tutte le stagioni venatorie da ottobre e a fine gennaio dobbiamo fare e disfare il capanno a circa 500 mt dalla riva e 5 /7 metri di acqua.
penso che se non avessimo la passione per questo tipo di caccia ,tutte queste faticate manco ci pagassero le faremo . con rispetto e semplicita avete fatto un ottimo lavoro ciao :D :D :oops:
( non voglio sminuire il vostro lavoro scrivendo quello che ce riportato sopra e per pura informazione )
 
Se è rimasto un angolino,anche quello che si usa per pogiare la sacca delle cartucce.....due belle pizze alla Diavola con un Boccione di primitivo lo posso portare io :oops: :oops: :oops: ( il fucile lo lascio a casa)
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: divertitevi
 
complimenti marco sembra che il tuo lavoro sia fare capanni.... fatto veramente bene... speriamo che il lavoro sia ripagato con il giusto profitto e allora nn mi resta che darti i miei complimenti e augurarti il più sincero in bocca al lupo
 
Re: Commenti sul topic .Creare un capanno per il Lago.

e adesso aspettiamo lo ...sbarco degli alleati...azzolino e' un bunker.
pap
per i poveracci quattro falaschi ammassati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto