Grasssie mirco,infatti l'ho trovato.
Grazie ancora.
Paolo


- - - Aggiornato - - -



Weeeh rassa Piave.....guarda qui e dimmi se lo trovi uguale in qualche posto......ma deve essere uguale,gancio e sgancio con una mano sola.
Altrimenti lo ordino sul sito che mi ha postato Matte5 .
Vedi l'allegato 48888
Ciao,Paolo.

prova a dare un occhio a questo link:Vendita di : Negozio pesca sportiva e vendita online.


il negozio non è nemmeno troppo lontano da casa tua,alcuni modelli io li uso per pescare,e con una mano riesco a chiuderli.
inoltre,credo non sia inserito tutto nel sito internet,magari in negozio hanno anche altri prodotti.
 
io uso bacchette x saldare a tig x acciaio inox da 1,5 o 2 mm le vendono anche sfuse in ferramente o dove vendono atrezzatura x saldatura industriale , con la pratica si fà delle belle mollette buon lavoro
 
Ehi Joe,ma cosa cambia da quei moschettoni rispetto a quelli da pesca in mare? Ok,ce ne sono di veri modelli...ma ne esistono anche di funzionamento molto simile a quello che vuoi tu...
 
Ce ne sono anche di più funzionali
cerca in internet Sampo Swivel oppure Rosco, qualsiasi negozio che tratta traina di altura , on line il primo che mi viene e nencini sport a firenze
 
Io personalmente uso un moschettone che trovo in ferramenta a pochi cent e riesco ad agganciarlo con una mano ma qui a fondo pagina di questo link
DUCATILLON; Achats en ligne d'Appelants et Appeaux de Chasse de qualit

Credo tu possa trovare il modello che più ti soddisfa!

Grasssie mirco,infatti l'ho trovato.
Grazie ancora.
Paolo

- - - Aggiornato - - -

Ehi Joe,ma cosa cambia da quei moschettoni rispetto a quelli da pesca in mare? Ok,ce ne sono di veri modelli...ma ne esistono anche di funzionamento molto simile a quello che vuoi tu...

Weeeh rassa Piave.....guarda qui e dimmi se lo trovi uguale in qualche posto......ma deve essere uguale,gancio e sgancio con una mano sola.
Altrimenti lo ordino sul sito che mi ha postato Matte5 .
moschettone ducati.jpg
Ciao,Paolo.
 
Messaggi
6,326
Punteggio reazioni
95
Punti
48
Ciao a tutti.......vediamo se per il raduno del 15 di Marzo qualcuno di voi riesce a procurarmi una decina di moschettoni uguali a quelli postati qui di seguito.
Se qualcuno,giustamente, non volesse strapazzarsi i maroni basta che mi dica dove li posso trovare e/o il nominativo del punto vendita che li tratta.
Purtroppo in tanti anni,uno alla volta li ho smarriti o lasciati a qualche amico il quale vedendo la praticità dello stesso me li chiedeva.
Moschettoni per vivi 001.jpg..........Moschettoni per vivi 002.jpg....infatti puoi mettere il moschettone e fissarlo alla zampa della papera con una sola mano visto che l'altra è già impegnata a tener ferma la stessa.....:).....
Ciao e grasssie.
Paolo.
 
dio bono buba sei incredibile.......una cassetta di mandarini hihihihihihihihihi mi piacciono tanto anche le fiorentine......perche proprio i mandarini????[9]

- - - Aggiornato - - -

mauroooooo regalami una cassetta di fiorentine!!!!!!hihihihihihihihhi nn ascoltare buba
 
Ciao Paolo,
Questa mattina sono passato dal mio amico e poi sono andato anke in un altro negozio la vicino ma nn ho trovato niente che fa` al caso tuo.......
Ciao
Alberto
 
Grasssie mirco,infatti l'ho trovato.
Grazie ancora.
Paolo

- - - Aggiornato - - -



Weeeh rassa Piave.....guarda qui e dimmi se lo trovi uguale in qualche posto......ma deve essere uguale,gancio e sgancio con una mano sola.
Altrimenti lo ordino sul sito che mi ha postato Matte5 .
Vedi l'allegato 48888
Ciao,Paolo.
Ciao Paolo,
Ho un amico che tratta materiale da pesca e devo andare a fare un giro da lui venerdi', provo a kiedere e ti dico.
Ciaooooo
Alberto
 
ma dai Mattia adesso devi stare un po a dieta per fare il posto a quello che mangerai al raduno...!!!
 
ciao , ti posso dare i miei, tanto io mi sono assicurato il plurifon umano con l'adozione a distanza hahahahaahah

a parte gli scherzi, i miei non hanno la sicura ma non se nè mai sganciata una, il problema è farti vedere una foto..hihihihih
sono facili da fare, te li puoi autocostruire. ho visto sabato che le girelle che avevi sono come le mie, poi costruisci il gancio e via

ciao buba
 
Paolo non ci vuole molto a farseli da soli. Acciaio armonico utilizzato dai dentisti (lo trovi nei negozi che vendono forniture per dentisti) di spessore 0,8/1,0; pizze a becco tonde; moscettoni da pesca e un po' di manualità e pazienza. Ti ho indicato quel particolare acciaio perchè non si arruginisce mentre per lo spessore devi vedere tu.
 
Pesa Buba che io quel plurifon umano ce l'ho a 300 metri dalla botte quindi a me cosa rimane da sparare ?!?!
Molto belle quelle balze, peccato che non ho manualità per farle.... per i moschettoni in qualche negozio di pesca sportiva specializzata per pesca d'altura si dovrebbero trovare anche quelli inox.
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto