Allora ti stai trovando bene!!! Sono contento dai.... Ciao bello fammi sapere qualcosa se riesci a tuonarci
 
Ciao a tutti chi ha, o ha provato mai questo richiamo!!??a me e arrivato qualche giorno fa, secondo me è un po' difficile da suonare.....tutta gola.....però fantastico.adesso vado a provar lo al Tevere con quei 4 Germani pieni di pellagra che ci sono.
Ps. Non vale x joe magasso che sappiamo essere ****** io x lo zink.(scherzo)ovviamente

Per me è il top ..... non ho mai trovato difficoltà nell'uso
 
Se quest anno i Germani non ci credono......te lo spedisco con dentro un petardo......scherzi a parte grazie Paolo del consiglio dopo che ci siamo sentiti lo ho subito comprato.....è devo dire che secondo me suona benissimo
 

marcob

Utente Registrato
Messaggi
505
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti chi ha, o ha provato mai questo richiamo!!??a me e arrivato qualche giorno fa, secondo me è un po' difficile da suonare.....tutta gola.....però fantastico.adesso vado a provar lo al Tevere con quei 4 Germani pieni di pellagra che ci sono.
Ps. Non vale x joe magasso che sappiamo essere ****** io x lo zink.(scherzo)ovviamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto