io ne ho due entrambi fatti da artigiani...uno di venezia e uno di ravenna...sono entrambi validi uno è a fiato uno manuale...però dovresti provarli prima di prenderli! se ti capita di andare a qualche fiera tipo exa potresti trovare qualcosa, lo scorso anno c'era il costruttore di venezia. se invece vuoi prenderli sulla fiducia posso darti i contatti di quello di ravenna.
 
Concordo a pieno......io quello del fischione lo ho dimenticato a cacca quest anno.......se vuoi quello della folaga te lo posso dare a 20€ l'anno scorso lo ho papato 35 mi sembra. Ciao fammi sapere

ciao,

Scusate se mi intrometto,ma siccome sto iniziando a farmi anch'io una modesta serie di richiami,volevo chiedervi se l'artigiano di Venezia di cui state parlando sia ''Nani'' ?(firma anche i suoi fischi con la ''N'')...
perchè l'anno scorso ad un evento qui in zona mia,vendeva questi suoi richiami,tra cui,anche quelli per folaga...doppi e tripli..
grazie
 
...concordo in toto con joe....a distanza di anni rimpiango ancora un vecchio richiamo,
donato da un "buraneo"( abitante dell'isola di burano venezia) a mio padre,che in maniera che ancor oggi non mi sò spiegare ho frantumato sotto alle ruote del carrello della barca,
il suono era impeccabile...fate conto che la 'vaschetta' dove poggia la lamella era in osso di seppia.
...i commerciali?...no comment
 
si stanno parlando di nani

- - - Aggiornato - - -

quello di nani da folaga e' stupendo ho visto che lo produce anche con 3 mantici mi sembra costasse 65...sono stato tentato...ma ne ho gia 4.... 2 fatti da un cacciatore di fondi col corno di bovino assottigliato molto belli e validi 1 di claudio e 1 altro regalatomi da un vecchio cacciatore...comunque le cecche di claudio tombetti sono valide..
 
...concordo in toto con joe....a distanza di anni rimpiango ancora un vecchio richiamo,
donato da un "buraneo"( abitante dell'isola di burano venezia) a mio padre,che in maniera che ancor oggi non mi sò spiegare ho frantumato sotto alle ruote del carrello della barca,
il suono era impeccabile...fate conto che la 'vaschetta' dove poggia la lamella era in osso di seppia.
...i commerciali?...no comment

Ho deciso Alfio......ti denuncio alle belle arti !!!!
Ma come si fa a distruggere un opera del genere??
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto