Ciao ragazzi, i richiami di Saimon sono migliori di quelli americani, io ho il Single feed e il double feed e l'Alzavola femmina, inoltre possiedo un Zink XR2 che è ottimo ma si pianta per via della condensa, quelli di Saimon credimi non si piantano. E Saimon è una persona meravigliosa! Io li uso dal 2009 i richiami per le anatre e funzionano alla grande!

E bravo Marco....hai dato la miglior risposta di tutte!
Sei l'unico che a priori non ha detto che 1 è molto meglio di 2 o viceversa!....sei davvero l'OMO che ti consideravo e ora ne ho la riprova.
Io i richiami di Simone ( persona superlativa....) ce li ho e ne ho avuti parecchi ma lo dico con franchezza.....semplicemente ....NON LI SO SUONARE!
I richiami della Zink e della HS , li ho avuti e ne ho tutt'ora..... questi (per IL MIO MODO di suonare) li preferisco a quelli di Simon ma è pur vera la tua osservazione......SI PIANTANO DOPO TRE SUONATE.....e questo non è il top!!!
Complimenti Markino........
Con stima,Paolo.
 
Ho sia quello di Robero di Simon ed i Zink .... questi ultimi li preferisco anche se è vero che soffrono la condensa, ma non hanno distorzioni di suono e sono percepibili molto a lungo.
 
Ho sia quello di Robero di Simon ed i Zink .... questi ultimi li preferisco anche se è vero che soffrono la condensa, ma non hanno distorzioni di suono e sono percepibili molto a lungo.

Qualche giorno prima della fiera di Vicenza ero entrato in un sito ( non ricordo se "direttamente" quello della ZINK CALLS ) in cui veniva pubblicizzato con il video.....e quindi effettivamente reale un richiamo della zink il quale veniva completamente immerso in acqua e poi velocemente portato alla bocca e utilizzato !!!!
Veramente interessantissimo.....doble reed .......valido anche come suono.
Spero di trovarlo.....
Ciao,Paolo.
 

Gio DK

Utente Registrato
Messaggi
705
Punteggio reazioni
341
Punti
63
Salve a tutti amici del forum...all'hunting show ho finalmente acquistato un richiamo di saimon!!! è fenomenale, non vedo l'ora di vedere gli effetti sulle papere...e inoltre ho conosciuto saimon, una persona fantastica! sincero e schietto nelle risposte e disponibilissimo...se dovessi prendere un altro richiamo in futuro lo prenderei sicuramente da lui! ;-) ;-)
 
ma ne siete d avvero convinti ?
ciao michele quì parliamo per esperienza personale,sembra che la tua affermazione lasci presagire il contrario o è una semplice domanda?perchè di richiami ce ne sono davvero di ottimi in giro però c'è anche da dire che in italia pochi li sanno fare e li fanno e io penso che saimon sia uno di quei pochi!tu hai delle esperienze in merito?oppure hai dei consigli da darci?tutt'orecchi
 
ottimo acquisto!!!ora devi imparare bene bene!comunque saimon ormai non ha più bisogno di presentazioni,speriamo che si rimetta presto per il dito che si è fatto un bel servizio!!!!!un salutone matteo
 
E vogliamo parlare del l'alzavolina???? Sta volta si è superato oserei dire divina!!!!! Già in collana!!!!
 
Io quelli di saimon li ho visti e sentiti in fiera a vicenza...sono buoni..ma con 80 euro preferisco prendermi i duck commander o gli zink...
 
Ciao lu io l'ho Zink lo buttato nel cesso davvero un richiamo orrendo a mio parere!!!! Poi i duck non li ho mai provati ma sentiti suonare da amici non mi entusiasmano per niente!!!! In Italia penso che siano i migliori anche all'estero sono paragonabili hai rnt senza problemi proprio!!!! Gli altri non gli vanno nemmeno da parte!!! Tu mikele cosa usi???

- - - Aggiornato - - -

Se devo spendere dei soldi per richiami li spendo per Saimon che se c'è problema non ti da un calcio nel culo!!!! Anzi è disponibilissimo....invece dall'America cosa fai se ti arriva il richiamo troppo duro o troppo morbido??? Telo tieni senza poter fare niente... I richiami vanno provati a proprio piacere!!!

- - - Aggiornato - - -

ciao michele quì parliamo per esperienza personale,sembra che la tua affermazione lasci presagire il contrario o è una semplice domanda?perchè di richiami ce ne sono davvero di ottimi in giro però c'è anche da dire che in italia pochi li sanno fare e li fanno e io penso che saimon sia uno di quei pochi!tu hai delle esperienze in merito?oppure hai dei consigli da darci?tutt'orecchi
Ho provato a mandarti un mess privato ma hai la casella piena
 
Ciao lu io l'ho Zink lo buttato nel cesso davvero un richiamo orrendo a mio parere!!!! Poi i duck non li ho mai provati ma sentiti suonare da amici non mi entusiasmano per niente!!!! In Italia penso che siano i migliori anche all'estero sono paragonabili hai rnt senza problemi proprio!!!! Gli altri non gli vanno nemmeno da parte!!! Tu mikele cosa usi???

- - - Aggiornato - - -

Se devo spendere dei soldi per richiami li spendo per Saimon che se c'è problema non ti da un calcio nel culo!!!! Anzi è disponibilissimo....invece dall'America cosa fai se ti arriva il richiamo troppo duro o troppo morbido??? Telo tieni senza poter fare niente... I richiami vanno provati a proprio piacere!!!

- - - Aggiornato - - -


Ho provato a mandarti un mess privato ma hai la casella piena
scusa!ok l'ho svuotata se hai voglia di rimandarmelo.saluti matteo
 
Ciao ragazzi, i richiami di Saimon sono migliori di quelli americani, io ho il Single feed e il double feed e l'Alzavola femmina, inoltre possiedo un Zink XR2 che è ottimo ma si pianta per via della condensa, quelli di Saimon credimi non si piantano. E Saimon è una persona meravigliosa! Io li uso dal 2009 i richiami per le anatre e funzionano alla grande!
 
Ciao a tutti, ero anch'io a Vicenza e ho parlato con Simon, sempre disponibilissimo, e mi ha detto che farà un corso gratuito nella zona di Venezia dopo l'exa. Personalmente l'ho sentito suonare e mi hanno fatto una buonissima impressione e sinceramente mi basterebbe usare i richiami come li usa lui, indipendentemente dalla marca. Tanto di cappello. Persona che mette a frutto la sua esperienza e usa passione nel creare gioiellini che a mio avviso non potranno che migliorare sempre di più. Sarà un mio prossimo acquisto sicuramente. Non l'ho preso in fiera perché la sera prima ho portato a casa un M2 e non avevo voglia di sentire mia moglie sbraitare :D ma prima di Settembre viene a casa ;) Ciao a tutti
 
ciao andre,

fine settimana prossimo se vieni a fare un paio di percorsi caccia al cieli aperti ti faccio sentire quelli della duck commander...adesso ho ordinato l'alzavola...dovrebbe arrivare tra una ventina di giorni.

Ciao lu io l'ho Zink lo buttato nel cesso davvero un richiamo orrendo a mio parere!!!! Poi i duck non li ho mai provati ma sentiti suonare da amici non mi entusiasmano per niente!!!! In Italia penso che siano i migliori anche all'estero sono paragonabili hai rnt senza problemi proprio!!!! Gli altri non gli vanno nemmeno da parte!!! Tu mikele cosa usi???

- - - Aggiornato - - -

Se devo spendere dei soldi per richiami li spendo per Saimon che se c'è problema non ti da un calcio nel culo!!!! Anzi è disponibilissimo....invece dall'America cosa fai se ti arriva il richiamo troppo duro o troppo morbido??? Telo tieni senza poter fare niente... I richiami vanno provati a proprio piacere!!!

- - - Aggiornato - - -


Ho provato a mandarti un mess privato ma hai la casella piena
 
ho preso anche io un richiamo di saimon alla fiera... tutta un altra cosa rispetto ai concorrenti... grande saimon!!!
 
ciao andre,

fine settimana prossimo se vieni a fare un paio di percorsi caccia al cieli aperti ti faccio sentire quelli della duck commander...adesso ho ordinato l'alzavola...dovrebbe arrivare tra una ventina di giorni.
Magari un giro passo a farlo lu ora vedo!!! Oggi vado un po' a po' a suonare!!! Comunque io sono del parere che i migliori sono quelli!!! Ci sentiamo lu sul cell
 
Ciao ragazzi, i richiami di Saimon sono migliori di quelli americani, io ho il Single feed e il double feed e l'Alzavola femmina, inoltre possiedo un Zink XR2 che è ottimo ma si pianta per via della condensa, quelli di Saimon credimi non si piantano. E Saimon è una persona meravigliosa! Io li uso dal 2009 i richiami per le anatre e funzionano alla grande!

Io ho preso un richiamo in acrilico di Saimon Calls, non me ne intendo per quanto riguarda il suono, ma per essere sinceri devo dire che anche questo si impianta per la condensa dopo un pò.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto