Re: quale richiamo a fiato usare?

Per esperienza personale consiglio di spendere un pò di più e comprarli da artigiani,
di solito i richiami che si trovano in giro sono di produzione industriale e nn sono accordati.
Sembra una sciocchezza ma è importante.
 
Re: quale richiamo a fiato usare?

ieri ho visto un cacciatore che usava il richaimo per i germani a mano, aveva una pezzo di legno e poi un grande mollone nero di gomma fatto a soffietto, insomma viovendolo questo faceva il verso del germano.....
ho chiesto e mi ha detto che le alzavole si buttano immediatamente i germani un pò meno!!
voi avete notizie su questo tipo di richiamo ed eventualmente dove ritirarlo!
grazie
Franco
 
Re: quale richiamo a fiato usare?

CIA FRANCO
IO SON RIUSCITO A TROVARE IL RICHIAMO CHE ADOPERANO QUELLI DEL VIDEO SE TI INTERESSA
NON SO SE LI SPEDISCONO ANCHE IN ITALIA MA DIECI DOLLARI SONO BUONI è SOLO DA VEDERE LA SPESA PER LA SPEDIZIONE
CI POTREBBE AIUTARE FLAG TRADUCENDO UNA MAIL
QUESTO è IL LINK http://itemlistings.ebay.com/sdcsrp?fl= ... Value%3D11
OH SCUSATE PER AVER GRIDATOOOOOO [lol.gif]
NON ME NE SONO ACCORTO
 
Re: quale richiamo a fiato usare?

Se non ho capito male, credo intendessi questo!
Ti metto il link....non sò se si può vedere cliccando, altrimenti copia l'indirizzo così ti apre direttamente la pagina
http://www.bighunter.net/shop/servlet/t ... Art=13.242

Comunque se è questo, lo vende appunto BigHunter a 32 euro
L'unico problema è che l'ordine minimo dovrebbe essere 60 euro

ciao
 
Re: quale richiamo a fiato usare?

nilomancini ha scritto:
Se non ho capito male, credo intendessi questo!
Ti metto il link....non sò se si può vedere cliccando, altrimenti copia l'indirizzo così ti apre direttamente la pagina
http://www.bighunter.net/shop/servlet/t ... Art=13.242

Comunque se è questo, lo vende appunto BigHunter a 32 euro
L'unico problema è che l'ordine minimo dovrebbe essere 60 euro

ciao


si si era questo, in ogni caso aspetto la risposta dell'email
ciao
 
Re: quale richiamo a fiato usare?

Per stare sul classico dell'arte venatoria italiana, ci sono la piva in ottone per il fischione e il fischietto per l'alzavola e il codone. Poi c'è la trombetta per la folaga.
 
Re: quale richiamo a fiato usare?

grazie lando,
ma questi sono professionali...
a me serviva qualche cosa di commerciale e che riesco a reparire con facilità
ciao
Franco
 
Re: quale richiamo a fiato usare?

Quelli del primo post li trovi in tutti i negozi.
Quelli dei tre link successivi hanno i numeri di tel., chiami e te li mandano a casa.
ciao
 

franco3

Utente Registrato
Messaggi
649
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao a tutti,
vorrei qualche chiarimento su che tipo di richiamo a FIATO prendere per la caccia da appostamento temporaneo alle anatre esembio fischine, germano, alzavola, ecc.. con gli stampi.
ho guardato in giro ma sono costosi e sono tanti, quindi non vorrei prendere fregature.
grazie
Franco

ribadisco tutte cose leciti, non richiami non autorizzati
 
Re: quale richiamo a fiato usare?

io ne ho comprato uno da uno dei link elencati(nn dico il nome perche' nn so se si puo').
ottimo richiamo per germano!una persona scuisitissima dove puoi stare ore e ore a parlare per farti dare consigli su che richiamo prenderti, a secondo del tipo di caccia che pratichi...sono artigianali fatti proprio da lui e quindi lo fa a secondo delle tue esigenze...
 
Re: quale richiamo a fiato usare?

L'ho conosciuto al Game Fair e fa dei richiami veramente fighi, raccontaci cosa hai comprato e come lo usi.
 
Re: quale richiamo a fiato usare?

nn pratico seriamente la caccia agli acquatici perche' dalle mie parti nn c sn le zone dove praticarla seriamente...ho chiesto a roberto di farmi un richiamo da usare in delle piccole zone d acqua dove si spara particolarmente in delle zone piccole...il nome del richiamo non lo ricordo pero' mi ha detto come usarlo e in piu' mi ha dato un dvd che pero'e' in inglese dove ce un cacciatore che fa vedere tutti i vari versi del germano e in che occasione fare quel verso...non sono molto esperto di acquatici [42]
 
Re: quale richiamo a fiato usare?

franco3 ha scritto:
nilomancini ha scritto:
Se non ho capito male, credo intendessi questo!
Ti metto il link....non sò se si può vedere cliccando, altrimenti copia l'indirizzo così ti apre direttamente la pagina
http://www.bighunter.net/shop/servlet/t ... Art=13.242

Comunque se è questo, lo vende appunto BigHunter a 32 euro
L'unico problema è che l'ordine minimo dovrebbe essere 60 euro

ciao


si si era questo, in ogni caso aspetto la risposta dell'email
ciao

parere personale .. lascia perdere questo prodotto. Lo comprò un amico un paio d'anni fa credendo di comprare un mantice uguale al mio che invece è americano, non ha nulla a che vedere come suono.

Non ricordo il nome del mio mantice, se mi ricordo di guardare ti posto come si chiama, lo pagai 46 € ma ne vale la pena, il mio inoltre si può utilizzare anche a bocca, cosa che invece con questo non puoi fare

bye
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto