annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

ki si intende di waders??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

ki si intende di waders??????

Cosa ne pensate di questi??????
    PROLOGIC Waders Max-4 Hydro-Active Stivali e Waders NENCINI SPORT WebStore Saldi Abbigliamento Sportivo Saldi Scarpe Sconti Calzature Sportive Moto Pesca Golf Ping pong Calcio Balilla Volley Basket Subacqua Nautica Campeggio Trekking
    Grazie
    Albe

• Zoom Testo
    Ciao Alberto......cosa ne penso?????
    Penso esattamente quello che penso da 3 anni a questa parte.....e cioè che quando "scappi" dai waders della cabela's ....SEI FUORI!
    E ti spiego anche perchè.
    Dimmi a cosa possono servire dei wader's in neoprene da 4.....5....o 6 mm se lo stivale è in plasticaccia del kazzzz......o se sono semplicemente rivestiti all'interno con un pò di neoprene da 2 mm!....vuoi saperlo o ci sei arrivato da solo ?????
    L'unica casa che fa le cose per bene,con stivale imbottito....neoprene e thinsulate 1200 (spero si scriva così ) è la cabela's.
    Unico neo....il prezzo e quelle fastidiosissime tasse doganali che alla fine un wader da 200 dollari lo paghi due volte tanto in eurini.....purtroppo!
    Ma ne parleremo meglio il 1° di marzo,che ne dici???

Ciao,Paolo
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ok, gtazie

COMMENTA

• Zoom Testo
        Quoto in tutto Joe...una waders a mio parere ha senso solo con isolamento thinsulate ai piedi!

COMMENTA

• Zoom Testo
          daccordissimo con Joe e Matteo, io ho waders del decatlon di 3/4 numeri più grandi e gambaletto in neoprene, purtroppo non ho ancora trovato una marca che lo faccia di spessore 5-6 mm ma comunque se pensiamo al "freddo" che ha fatto questo inverno....
          ciao
          Mauro
          Se vuoi conoscere un uomo portalo a caccia..

COMMENTA

• Zoom Testo
            L'optimum del waders est stato chiaramente espresso sopra, ed est condivisibile.

Personalmente - nella pratica e nella quotidianità - "vivo" a caccia nei waders, tra fango e pineta, e francamente anche con soluzioni meno "performanti" (da decathlon-mtb-trento-baleno) - forse anche xchè molto abituato e resistente al freddo ed a questa siuazione da decenni - tra pantaloni imbottiti-felpati in pile-mutandoni tattici-calzettoni in pile più lana e cotone, oltre al 46/47 ..... ho sempre accettabilmente superato le insidie di freddo-ghiaccio.
            Resta il problema della condensa e ..... spini qua da noi. Cordialità
            Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

• Zoom Testo
              Condivido pienamente quello che ha scritto joe, ma devi valutare l'uso che ne farai, se effettivamente li adopererai restando in acqua per molte ore devi avere qualcosa di termico, ma se invece li userai solo per attraversare canali o recuperare animali in acque non molto profonde penso che anche una soluzione meno onerosa possa essere presa in considerazione, magari vestendosi in modo adeguato si risolve il problema del freddo

Ciao,Marco.
              L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da 58beppe Visualizza il messaggio
                L'optimum del waders est stato chiaramente espresso sopra, ed est condivisibile.

Personalmente - nella pratica e nella quotidianità - "vivo" a caccia nei waders, tra fango e pineta, e francamente anche con soluzioni meno "performanti" (da decathlon-mtb-trento-baleno) - forse anche xchè molto abituato e resistente al freddo ed a questa siuazione da decenni - tra pantaloni imbottiti-felpati in pile-mutandoni tattici-calzettoni in pile più lana e cotone, oltre al 46/47 ..... ho sempre accettabilmente superato le insidie di freddo-ghiaccio.
                Resta il problema della condensa e ..... spini qua da noi. Cordialità
                Ciao Beppone....mi parli della BALENO ?....per sentito dire lavora molto bene ed ha prodotti OK......
                Ciao Paolo.
                Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Da anni uso waders diversi, sia in neoprene che gomma. Quest'anno ci siamo fatti fare da un artigiano che fa i waders per chi lavora tutti i giorni a contatto e dentro l'acqua, (capparossolanti, miticoltori, pescatori) dei wadersa in trilaminato con stivale termico. Devo dire che non avevo mai provato quella sensazione di libertà e caldo a caccia, anche in situazioni difficili, cosa confermata anche dai miei amici che se sono fatta fare.
                  Penso proprio che altri tipi di waders non ne acquisterò più.
                  Ciao
                  Masorin
                  Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ciao masorin, se non sono indiscreto, quanto hai speso???

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Ciao Alberto....lascialo tranquillo.......Masorin sarà con noi il 1° di Marzo e allora si che avremo modo di interrogarlo per bene.........eheheheh
                      Ciao,Paolo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Giuro che non dirò niente. A meno che ..............del buon prosecco non mi faccia sciogliere la lingua ah ah ah
                        masorin
                        Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          ciao io ho preso degli waders in neoprene max4 su un sito dalla francia non sò se posso fare publicità,spendendo 100 euro come sono arrivati sembravano ben fatti e caldi ma dopo poche uscite hanno iniziato a fare acqua e devo ancora capire adesso da dove entra!!!!meno male che ho tenuto i miei vecchi milo pagati 60 euro che dopo anni di utilizzo sono aggiustati un po quà un po là nello stivale che una volta li ho rotti io e quest'anno si sono tagliati in alcune pieghe ma con quei tubetti per riparare (che vendono a parte)mi hanno fatto finire la stagione!!!!!!ora sono anch'io alla ricerca di waders non da mal di testa!!!saluti matteo

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da masorin Visualizza il messaggio
                            Giuro che non dirò niente. A meno che ..............del buon prosecco non mi faccia sciogliere la lingua ah ah ah
                            masorin
                            Il prosecco sarà sia in formato bottiglia....sia in formato "sondino diretto in vena...... per cui non avrai scampo.
                            Ciao,Paolo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da masorin Visualizza il messaggio
                              masorin
                              Allora ti siedi vicino a me...........
                              Ahahahah

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...