In America non ricordo dove, hanno gia' realizzato un gps mini che sembra possa portarlo anche un tordo, il problema e' che piu' sono piccoli piu' costano....questo e' stato annunciato al convegno a cui ho partecipato...ciao Davide...

Grazie per l'info Davide
 
A me non riesce a vedere gli spostamenti, cioè vedo sono un pezzettino di carta con delle linee blu e se provo a zummare mi fà solo lo zoom +....
Comunque il progetto è rivoluzionario... quando sarà usato su tutti gli uccelli, con dei PTT più piccoli, l'inanellamento andrà in pensione e le migrazioni avranno molti meno segreti....
 
Cari paperai il ritorno delle nostre amiche è cominciato!!!!!!!
VE01: il suo viaggio non è stato molto lungo infatti si era fermata in Polonia e probabilmente si è riprodotta in zona e adesso è ritornata in Italia e ora si trova nei pressi di Ravenna per intenderci vicino a Casalborsetti e Valle lido di Magnavacca.
BS02: Dalla Polonia è ritornata in Austria dove gia era stata in precedenza e ora si trova in Ungheria
A presto postero le foto satellitari
porca vacca........praticamente mi e' quasi a tiro.....
 
Cari paperai il ritorno delle nostre amiche è cominciato!!!!!!!
VE01: il suo viaggio non è stato molto lungo infatti si era fermata in Polonia e probabilmente si è riprodotta in zona e adesso è ritornata in Italia e ora si trova nei pressi di Ravenna per intenderci vicino a Casalborsetti e Valle lido di Magnavacca.
BS02: Dalla Polonia è ritornata in Austria dove gia era stata in precedenza e ora si trova in Ungheria
A presto postero le foto satellitari


Grazie per le notizie .. continua a fornircele ... :D
 
si bella iniziativa che gia' da diverso tempo seguivo.....proprio oggi x l'appunto ho parlato pure io con lo stend acma....

Noi Veneti non parliamo più con te..........[eusa_naughty.gif]......ultimamente ci stai TRASCURANDO......RIFIUTI I NOSTRI INVITI!
Sappiamo perfettamente che a te la selvaggina non manca....;-)...però KAZZZO gli amici sono gli amici.......
Ciauuuuuu,Paolo.
 
Stupefacente......guardate i n° 133583....586....587....588....tutte in nord europa.
Adesso attendiamo gli spostamenti verso il sud........quando inizieranno?????.....belloooooo!
Iniziativa meritevole.
Ciao,Paolo.
 
Oltre ad essere un importante passo avanti tecnologico e scientifico, è un valido aiuto per combattere dati vecchi e non conformi alla verità per la stesura dei calendari
 
io metterei questi stupendi strumenti a tutti quei politici corrotti che hanno portato il nostro paese a questi livelli mediocri così vediamo cosa fanno con i nostri soldi
 
Vi regalo il fantastico viaggio di SR5 che ha cominciato il suo viaggio di ritorno.

Grande Cico......è una cosa che mi "prende" particolarmente queso viaggio dei migratori alati........
Una curiosità.....ma dove reperisci quella sigla SR5 ????...io vedo solo i numeri .......133581....82.....83....ecc. ecc. fino al 133592

Ciao,Paolo.
 
hahahahaha paolo io nn rifiuto neppure i rifiuti che dici!!!!tante volte mangio pure gli avanzi!!! il "problema" e' che arrivare dappertutto non e' semplice...ciao magron!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto